Visualizza la versione completa : moffole
Massimo850R
28-11-2023, 22:02
ciao a tutti
ebbene sì, è arrivato il momento
da un pò di tempo, andando in moto, soffro maggiormente il freddo alle mani sulla punta delle dita, forse è colpa dell'anagrafe...
MOFFOLE ? se sì che tipo per la R850R Comfort ?
oppure ? conoscete soluzione alternative ?
non mi dite che devo dimenticare la moto in inverno, sarebbe come non portare più un bambino al luna park...
BUONA STRADA magari con le mani un pò più calde...
alexcolo
29-11-2023, 15:21
Di solito di quelle amenità per sputer se ne occupa la Tucano Urbano, hai provato a guardare?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
se vuoi te le regalo, ho provato ad usarle, ma è più un impedimento che altro
Meglio un guanto adeguato, od eventualmente e ci sto pensando, riscaldato
Il Giova
29-11-2023, 17:28
Io sul Gs avevo le moffole e stavo da dio
papipapi
29-11-2023, 23:52
Quoto ilanp, ci sono guanti veramente efficienti tanto la spesa e simile ma con meno ingombro :toothy2:
ConteMascetti
30-11-2023, 00:19
Le avevo sul GS800 ma non son riuscito ad abituarmici nella guida. Certo che con quelle risolvi senz'altro il problema del freddo: manopole riscaldate a "1" e guanti estivi e stai da dio!!
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
cgustaf16
30-11-2023, 11:43
Io per il mio GS ho preso quelle della GiVi, sono brutte come la fame ma il loro lavoro lo fanno egregiamente, con le manopole riscaldate si crea un bel microclima interno tale da consentire anche l'uso di guanti non particolarmente pesanti. Le ho trovate utili anche in caso di pioggia, guanti asciutti anche sotto il diluvio.
Nobbyclark
30-11-2023, 18:15
Un mio amico aveva i paramani, quelli di plastica, anche quelli brutti che non si affrontavano ma un po' facevano. Occorrono però le manopole riscaldate, comunque. Se non le hai, mi sa che risolvi poco.
Comunque le muffole o come c...o si chiamano sono brutte, ma fanno 'motociclista'. Certo, se poi le abbini al casco momo, le bikkenberg e i jeans col risvoltino, be'...:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |