Visualizza la versione completa : MRA Navigation Next APP
Ciao,
è da qualche giorno che utilizzo l'app di navigazione di My Route App,
a parte il prezzo non mi sembra male (ho fatto l'acquisto per un mese).
E' integrata all'app di pianificazione che ormai uso da anni e sembra davvero comoda, io la uso con carplay.
Distingue in navigazione Shaping e Waypoints almeno a schermo (ho fatto 2 screenshot) devo verificare se ci sono anche gli avvisi.
Qualcuno la usa, impressioni?
https://www.youtube.com/watch?v=bO6sVP1ITY4&ab_channel=MyRoute-app
https://thumbs2.imgbox.com/9b/d9/iIS5p4sd_t.png (https://imgbox.com/iIS5p4sd) https://thumbs2.imgbox.com/db/34/3bYDOMTH_t.png (https://imgbox.com/3bYDOMTH) https://thumbs2.imgbox.com/24/9c/X0jEcXpn_t.png (https://imgbox.com/X0jEcXpn)
Ho fatto l'abbonamento mensile appena uscita e nulla da fare
L'ho rifatto a novembre e l'ho provata in moto contemporaneamente ad un XT ed all'app BMW.
Non c'è verso di usarla, tieni presente che tutti e tre avevano lo stesso percorso creato con MRA.......
Se funzionasse non ci sarebbe più bisogno di trasferire il percorso !!
Ma in che senso non c'è verso di usarla?
In questi giorni farò qualche prova in auto.
Flinstones
14-11-2023, 15:23
Esatto, anche io ho la stessa domanda.
Qualche mese fa ho fatto l'abbonamento al route Planner
Mi piace, per meno di 10 € all'anno ho anche lo Street Wiew di Google ed possibile anche sovrapporre le mappe Michelin dove si vedono le strade panoramiche.
Un paio di gg fa ho aggiunto l'abbonamento dell'App di navigazione, anche se sono molto restio all'utilizzo dello smartphone come navigatore, ma, sulla carta, questa App ha tutto quello che cercavo.
Non ho la moto assicurata, avrei fatto anch'io qualche prova in auto.
Addirittura non c'è verso di usarla??
Perchè?
Io in auto l'ho già usata ma come navigazione da A a B e non mi ha dato nessun problema. Devo provare a caricare un percorso con WP e SP e navigarlo, sia come traccia che come percorso.
er-minio
14-11-2023, 15:52