Entra

Visualizza la versione completa : Il ragazzo e' timido.....

22-12-2005, 17:26
e va incoraggiato !!!

E' succube di una scimmia urlante che gli salta sulla schiena, il poveretto pensa di poterla tenere a bada ma non sa', data la giovine eta', che la scimmia si doma in un sol modo .... abbattendola.

giudicate voi, guardate la faccia della felicita' in persona!

Digio abbattila! .............. non hai scampo e' la moto che fa' per te! :D

Filo
22-12-2005, 17:37
:eek: :eek: E' amore a prima vista.... no doubts

AleConGS
22-12-2005, 17:40
L'espressione da bambino che mangia la nutella è molto eloquente... :lol:

ammazza la scimmia
prima che diventi un king kong
almeno per ora la puoi ammazzare in modo razionale
invece più aspetti più la scimmia cresce e gli accessori aumentano.... :confused:

doic
22-12-2005, 17:53
Stuka se sto topic lo vede sua madre la prossima volta se lo tiene a casa legandolo al letto altrimenti "le sirene" con la loro voce soave rovineranno il conto corrente di famiglia............ :lol: :lol:

Gexman
22-12-2005, 18:46
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

COMPRAMI

mistral
22-12-2005, 19:21
Tra l'altro.... ci sta molto bene sopra !!!

E' proprio la sua :!: :!:

vallap
22-12-2005, 20:00
Niente da fare...
la scimmia è pronta... :arrow: :plasma:
UCCIDI!!!!

22-12-2005, 20:36
lasciate un commento, il ragazzo ha bisogno di una parola di conforto per liberarsi dall'orrendo animale!

DINO
22-12-2005, 22:58
lasciate un commento, il ragazzo ha bisogno di una parola di conforto per liberarsi dall'orrendo animale!

Poveretto, da quando ha provato il mio GS Domenica scorsa su e giù per le dolci colline (e montagne) della Lessinia, tra la neve ed il ghiaccio in una atmosfera da freddo siberiano NON DORME PIU' LA NOTTE!

Il Giessone gli è entrato nel DNA.

FERMATELO!

xaro
23-12-2005, 00:36
hai il dito sul grilletto!!! non titillarlo... premilo!!!! :lol:

Digio
23-12-2005, 03:02
Perdindirindella.. manco per mezza giornata e che cosa ti trovo..!! Una discussione tutta per la mia superscimmiona:mad:
Ma siete proprio b@st@rdi dentro!!
Vatti a fidare degli amici!!

Almeno fino a domenica scorsa avevo la scusa che non l'avevo mai provata!! :mad:

..pensare che quando tre mesi fa ho preso la mia, la stessa mattina il conce ne aveva ritirata una identica con 20.000 km e la vendeva a 9500 leuri comprese valigie laterali.. :mad: :mad: :mad:
Se solo ci ripenso :eek:
Vi prego, per il mio bene, lasciate cadere nel dimenticatoio questa discussione o sono guai :lol: :lol: :lol:

mistral
23-12-2005, 07:56
Ehh no caro.... i problemi si affrontano da uomini, non si fa finta di niente. :!:

Qui è un ballo la vita di una :arrow: .

E poi ribadisco che:

" CI STAI TROPPO BENE SOPRA !!!"

Filo
23-12-2005, 09:02
Allora comprata???? :arrow: :arrow: :arrow:

:eek: :eek: :evil3:

zork
23-12-2005, 09:36
si si...pure io un contributo per la giusta causa!!!!!

guarda.....l'espressione tua sulla moto è praticamente già un dato di fatto......se poi noti l'espressione della moto cosi palesemente soddisfatta..........in pratica...CHE ASPETTI?????????????????????

Patologo
23-12-2005, 09:40
Qual'e' Il Problema ?

cichito60
23-12-2005, 09:47
Se serve un incoraggiamento..........
.........ce l'ho anch'io.....e' bellissima e va da Dio....
.........COMPRALA!!!!!!!!!!!!!

AleConGS
23-12-2005, 10:11
[...]Almeno fino a domenica scorsa avevo la scusa che non l'avevo mai provata!! :mad: [...]

Amico, sei fottuto... io ho il 1200, non avevo mai voluto provarlo per paura della :arrow: :arrow: :arrow: , infatti dopo che l'ho provato... uno scimmione... ho dovuto ucciderlo, non dormivo più.... non mangiavo più... non... no beh quello lo facevo ancora ma... a volte pensavo a lei!! :lol: :lol:

bussy
23-12-2005, 10:12
ke moto!!!!!!! :arrow: :eek: :arrow: :eek: :arrow: :eek:

Digio
23-12-2005, 11:41
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHGGGGGGGG :mad:

Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650

Merlino
23-12-2005, 11:47

Chi ha il MEGLIO non cerchi il meglio........

Digio
23-12-2005, 11:59
Ciao Merlino!!
Un grazie per tenere alto l' "F650 pride" e contemporaneamente certe strane idee che saltano fuori sotto le feste..
.. Anzi mi sa che cambio firma! Vedi te :D

Poi per ricevere una :arrow: del genere sarei costretto a sostituire l'albero di Natale col .. banano di Natale!! :lol:
Oggi passo dal mecca per chiedere info sui raiser che ti dicevo!! :cool:

23-12-2005, 12:08
si come no.........
continua a mentire a te stesso......
tanto prima o poi la scimmia avra' la meglio!

Digio
23-12-2005, 12:12
Ma non c'hai un c@xxo di enterprise o titanic che vuol passare sotto i ponti della AAAA da monitorare? :lol:
Guarda cosa stai creando!! ;)
Ho pure cambiato firma per ricordarmelo :lol:
Ora vado dal mecca per i raiser e ci riaggiorniamo.

Merlino
23-12-2005, 12:15
Digio pensa solo che sarebbe come passare da un locomotore elettrico ad uno a carbone (olio) da alimentare quotidianamente.....
Sarà fascinoso e bello, ma solo da vedere :cool:

23-12-2005, 12:21
Merlino, neppure le tue parole riusciranno a fermare la scimmia crescente, ormai e' in una fase troppo avanzata! :lol: :lol:

doic
23-12-2005, 12:30
AHAHAHA i RISER............Digio non tirar fuori storie altro che riser! :lol: :lol: :lol:

Merlino
23-12-2005, 12:53
STUKA, mi piacerebbe che Digio nel commettere tale errore potesse essere "colui che sbaglia pianga se stesso", ma tu gli dovrai tutti i fazzoletti necessari...... ;)

Gexman
23-12-2005, 13:21
togli le rotelle al 650, uccidi la :arrow:

comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala, :arrow:

Digio
23-12-2005, 14:29
AHAHAHA i RISER............Digio non tirar fuori storie altro che riser! :lol: :lol: :lol:

..che a detta del mecca arriveranno dopo la befana!
..Doic, ti cercano in cantina :confused: :lol: :lol: :lol:

X Merlino: inoltre il mecca mi ha chiesto come mi trovassi con le forche originali, in quanto a sentir in giro sono un po' morbidine!! Mi sei troppo venuto in mente te!!
Cmq non preoccuparti, nonostante sia in stato d'assedio.. ce la farò!! Resisterò..

zork
23-12-2005, 14:32
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....ma come fai a resistere??????????????? secondo me è come la storia della cocacola e della birra eheheheheheheheh

Digio
23-12-2005, 14:38
.. c@xxo mi hai spiazzato!!:mad:

Su 12 persone (compresi vecchi, donne in cinta e bambini) l'unico ad ordinare un soft drink son stato io!! Al secondo giro non sono riuscito a replicare :lol:

BeemerTom
23-12-2005, 14:39
NON ESITARE, ACQUISTA IL MEZZO E POI RIVENDIMELO ALLA META' DEL PREZZO !!!!!!!!!!!

Cordialità Natalizie estensibili.

Digio
23-12-2005, 14:51
.. quando sarà (e non se sarà), ho in mente che sarà una storia d'amore mooooolto lungaaaa.. :eek:
Dino può confermare.

Per quanto riguarda te, mi dispiace non sia venuto alla "Pizzata di Natale", per la quale ti avevo postato l'invito in mp e mi auguro di averti tra i nostri alle prossime. Un saluto ;)

BeemerTom
23-12-2005, 15:00
Desolato ma la settimana corrente mi era già stata rapita da impegni di vario genere, non ultimo la famigerata cena aziendale tenutasi a S.Vito di Negrar. Alla mezzanotte bello allegro tra recioti, amarone e valpolicella di ripasso ho preso il mio r1100r e sono fuggito verso montecchio, la cola per rientrare sano e salvo in quel di avesa. Ho riposto la mia amata in garage e sono capicollato sulla foretta per dormita gioiosa !!!

vallap
23-12-2005, 20:36
.....il mecca mi ha chiesto come mi trovassi con le forche originali, in quanto a sentir in giro sono un po' morbidine!! .....

:arrow: :arrow: le forche morbide??? :( :( :(
:munky2: :enforcer:
:munky2: :plasma:
:munky2: :snipe:
:munky2: :chain:

Non ti rimane altro da fare!!

Pet
23-12-2005, 20:47
L'espressione da bambino che mangia la nutella è molto eloquente... :lol:

ammazza la scimmia
prima che diventi un king kong
almeno per ora la puoi ammazzare in modo razionale
invece più aspetti più la scimmia cresce e gli accessori aumentano.... :confused:

100%

UCCIDI e ripulisci.....

prima che Lei prenda il sopravvento, prima che tu cominci a sudare freddo senza motivo, prima che le tue mani comincino a manifestare dei tremolii incontrollabili, prima che i tuoi muscoli facciali rimangano contratti a vita (con l'espressione del sorriso "standard"), prima che tu in macchina mentre vai al lavoro fai finta di parlare al cell con l'auricolare ed invece parli con Lei, prima che la tua vita si riduca in uno strazio infinito, prima che tu ti senta seguito di continuo, prima che spenderai la stessa cifra in inutili cure dallo psicologo, prima che tu diventi un vegetale, prima che tu non dia più un vero significato alla vita.... UCCIDI con un solo colpo mirato con attenzione in mezzo agli occhi, trattieni il respiro e tira il grilletto dolcemente, non puoi sbagliare.

Ed ora che ti sei scoperto un killer di professione viene il bello :lol:

Lamps

DINO
23-12-2005, 21:08
.. quando sarà (e non se sarà), ho in mente che sarà una storia d'amore mooooolto lungaaaa.. :eek:
Dino può confermare.

Per quanto riguarda te, mi dispiace non sia venuto alla "Pizzata di Natale", per la quale ti avevo postato l'invito in mp e mi auguro di averti tra i nostri alle prossime. Un saluto ;)

Digio,Digio,
che mi combini? :mad:
Per tua fortuna hai provato il GS su strade sporche ed innevate(quindi NON nelle condizioni perfette); se la provi in primavera /estate quando l'asfalto caldo aiuta il gripp....NON SCENDI PIù DALLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Dai che Lunedì ti faccio vedere come scodinzola felice(il GS)sugli sterrati.

EH! EH! EH! ti verrà la bava alla bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love10:

Scimmia! :arrow: Scimmia! :arrow: Scimmia! :arrow:

Digio
25-12-2005, 03:12
Digio,Digio,
che mi combini? :mad:
Per tua fortuna hai provato il GS su strade sporche ed innevate(quindi NON nelle condizioni perfette); se la provi in primavera /estate quando l'asfalto caldo aiuta il gripp....NON SCENDI PIù DALLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Dai che Lunedì ti faccio vedere come scodinzola felice(il GS)sugli sterrati.

EH! EH! EH! ti verrà la bava alla bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love10:

Scimmia! :arrow: Scimmia! :arrow: Scimmia! :arrow:
Mi sto pregustando il momento!! ARF ARF :eek:

11-01-2006, 20:25
riporto su il post, il ragazzo ha bisogno di aiuto, il peso della scimmia lo sta uccidendo!

doic
11-01-2006, 20:31
più che aiutarlo lo facciamo impazzire.......... :lol: :lol:

DINO
13-01-2006, 22:58
più che aiutarlo lo facciamo impazzire.......... :lol: :lol:

E domani gli "tocca" pure vedere l'ADV all'opera su sterrato a Custoza!

EH! EH! EH!

Ci sarà anche la :arrow:

E vai di :arrow::arrow::arrow:

guidopiano
13-01-2006, 23:05
DIGIO !!!!!!!

lasciala perdere la GS ........è come innamorarsi di una baldracca.....ti fa soffrire ..........

e poi è una moto che fa schifo !!!!!! :mad: ..........ma hai visto sul mercatino???

la vogliono vendere tutti :rolleyes:

PS
io me la tengo stretta stretta..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Digio
13-01-2006, 23:20
DIGIO !!!!!!!

PS
io me la tengo stretta stretta..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E questa la dice lunga!! :D

.. ma la mia l'ho appena comperata.. me la devo far durare un pochino!! :-p certo che se continua ad uscire coi maiali veronesi.. :confused: :lol: :lol:

guidopiano
13-01-2006, 23:26
.. ma la mia l'ho appena comperata

scusa avevo capito che la :arrow: la dovevi ancora ammazzare ....e invece l'hai già stesa :D :D :D

eeee vai !!!!!! :lol: :lol: :lol:

bravo bravo

Digio
13-01-2006, 23:35
Fermi tutti!! Non l'ho comperata!!

mi son spiegato male :mad: , ho appena preso la 650.. giusto in tempo per provare il 1150 ed innamorarmene! :eek:
Da qui nasce tutta sta superpippa mentale :arrow: :arrow:

14-01-2006, 08:12
si si continua a farti del male :lol: