Visualizza la versione completa : Allargare pantaloni (goretex) cercasi sartoria specializzata su milano
La bilancia fa un giro intero…e continua…vorrei allargare i pantaloni che sono ancora belli della mia Savanna 2…(15 kg fa) e un paio di taglie in meno…
Mi chiedevo se su Milano conoscete una sartoria specializzata che lavori questi materiali…avete esperienze a riguardo oltre a dover mettersi a dieta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CHIUSURE LAMPO DI MARIOTTI DANIELE
Via dei Mille 1A, 20129 Milano.
mariotti1908@gmail.com
Tel 02733598
Ho allargato la mia Rally 2...ottimo lavoro
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Dimenticavo...oltre alle Zip, fanno lavori di sartoria e altro....
Grazie mille [emoji120]
Ma sei sicuro di voler allargare un capo in Goretex?
Perderesti l'impermeabilità nella zona allargata e avresti comunqui gli svantaggi del Goretex (rigidezza, peso, calore).
A meno che questo sarto non si sia inventato qualche tecnica speciale...
Ciao sono consapevole del rischio d’altronde sono rare le volte che non mi porto dietro l’antipioggia…se dovesse essere impossibile come lavoro potrei vendere la tuta che è ancora in buono stato…mah vedremo
timerider
03-11-2023, 21:42
Ricordati che oltre a tagliare e cucire le cuciture vanno nastrate se no entra acqua dai fori delle stesse….
Se ti fa anche la nastratura, allora fammelo sapere che devo recuperare una giacca in goretex che non tiene più su lacune cuciture.
Grazie
Posso confermare che hanno una termonastratrice per nastrare i capi impermeabili...se cercate in internet "Il mago della Zip di Mariotti" trovate tutto quello che fanno https://www.mariotti1908.it/chi-siamo-sartoria/
https://www.mariotti1908.it/termonastrature/
Io ho avuto questo contatto direttamente da Bmw Motorrad
Ottimo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |