Visualizza la versione completa : Mupo il liquidazione.
Ho recentemente avuto la notizia che la Mupo è stata posta in liquidazione!!
Ho un loro kit montato sulla mucca e mi trovo benissimo....ma come può essere successo ? L'ultima news nel 2022 del Gruppo Roberto Nuti ( del quale fa parte la Mupo) dava notizie confortanti sullo stato di salute della Mupo stessa!
Ciao
Bissio
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
twinings501
23-10-2023, 11:59
Siamo nella stessa barca. Ho anche io un loro kit
Non mi preoccupo per le future revisioni, per fortuna ci sono ancora degli artigiani che possono fare qualsiasi cosa su un ammo...mi chiedevo però come possa essere accaduta una cosa del genere.
Ciao
Bissio
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Michelesse
23-10-2023, 12:19
Perché gli smanettoni sono sempre meno, le nuove generazioni di motociclisti hanno sempre meno queste fisse….
.
grevins75
23-10-2023, 13:04
...se spendi 7k X una moto intera ...
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Boxerfabio
23-10-2023, 14:18
Da quanto mi hanno detto uno dei soci ha liquidato l’altro.
Il proprietario la farà risorgere con altro marchio.
Prendetelo con le pinze.
Avevano un prodotto che mi interessava e mi sono rivolto al rivenditore di zona che mi ha spiegato che tornerà con altro marchio. Gia da diversi mesi non si poteva più comprare nulla
Feci fare parecchi anni fa mono e forche sulla mia Speed Triple…furono veramente bravi oltre che onesti se paragonati ai noti brand !
Un peccato perché ricordo la gestione artigianale di quei tempi ma non per questo meno capaci perché già presenti in alcuni Team di 125/250 del Mondiale [emoji123]
Avevo montato Mono e kit forcella loro sulla CBF.. eccezionali, mi hanno trasformato la moto..
Speramo risorga e mantenga il livello di prima..
euronove
25-10-2023, 08:14
Mi spiace. Ricordo perfettamente che, quando ero interessato alla F800R, avevo già in preventivo di montare kit molle e pompanti MUPO all'anteriore.
Io in genere non facevo modifiche alle moto, ma i report erano di un marchio assolutamente affidabile ed onesto.
son solo manovre fiscali potete dormire sereni
euronove
25-10-2023, 08:38
Come da Leovinci a Leovince? :)
quindi da mupo a pupo?:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |