Visualizza la versione completa : Check Oil
caPoteAM
19-10-2023, 15:10
Salva a tutti
Oggi mentre andavo sul raccordo di Roma mi è comparsa questo avviso...
Proseguito fino a casa moderatamente, appena arrivato ho controllato olio, non è al massimo ma nemmeno al minimo, diciamo metà oblò..... ho provato a riaccendere la moto ma non indicava più nulla
E' successo a qualcuno? spiegazioni ?
Emiliano99
19-10-2023, 16:18
A me era successo con un gs 1250 2019 che avevo preso a noleggio 3 giorni. Non so se poi ci sono state conseguenze, ma controllato che “fisicamente” (cioè dall’oblò) il livello era corretto ci avevo fatto qualche altro centinaio di km senza problemi. E il conce del noleggio mi aveva detto che poteva capitare, ma l’importante era il livello reale (ovviamente)… perché sia scattata la spia però non lo sapeva nemmeno lui.
Sul mio attuale ma con soli 6mila km mai successo… noto solo che spesso nella schermata con tutti i valori della moto, il livello olio rimane con 2 lineette orizzontali (quindi “no rilevato”) e altre volte “ok”.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
caPoteAM
19-10-2023, 17:29
io sto al quarto Gs e non mi era mai successo........... per sicurezza metterò un pò di olio
tranquillo, capita che dia il messaggio se l' olio è a metà oblò, se poi sei in forte discesa o salita è prassi consolidata. se ti dà noia il messaggio mettine un 100 grammi
mi capitava spesso che si accendesse l' ampollina gialla anche sul my 2008, mia abitudine tenerlo sempre fra bordo superiore cerchietto rosso e metà oblò
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
caPoteAM
19-10-2023, 23:47
Grazie........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |