Visualizza la versione completa : MotoGP Phillip Island 2023
Bladerunner72
16-10-2023, 07:53
Appena il tempo di lasciar raffreddare i motori al termine dell'infuocata trasferta indonesiana di Mandalika, ed il Circus della MotoGP fa già rotta verso l'Australia per la sedicesima tappa del mondiale, in programma questo fine settimana nello splendido scenario naturale di Phillip Island. Un mondiale che, a cinque prove dalla conclusione, continua a riservare e colpi di scena a ripetizione, confermandosi uno dei più incerti della storia recente. Di fatto, nello spazio di un solo fine settimana, i due oretendenti al titolo si sono avvicendati in vetta alla classifica generale, che ora vede Bagnaia precedere il diretto rivale Martin di 18 punti. Va da sè che, con 185 punti ancora da assegnare e cinque appuntamenti concentrati in appena sei settimane, tutto resta in discussione, con l'assoluto imperativo di evitare errori che potrebbero rivelarsi fatali.
DUCATI - BAGNAIA, COSi' REAGISCONO I CAMPIONI
All'inferno e ritorno, questa la sintesi del fine settimana indonesiano di Pecco Bagnaia. Un ciclo negativo iniziato con il malaugurato incidente di Barcellona, contrapposto alla marcia perfetta ed inesorabile del diretto rivale Jorge Martin, e sintetizzata da un passivo di 73 punti incassatO dallo spagnolo di Praamac Dopo la Sprint Race dI Mandalika infatti, il vantaggio di 66 punti che il torinese vantava alla vigilia del Montmelò era evaporato, con Martin passato a condurre la classifica generale con 7 lunghezze di margine. Al di là dei risultati però, erano soprattutto le difficoltà tecniche ad allarmare, con Bagnaia e la sua squadra che parevano aver perso la strada per quell'alchimia perfetta ostentata nella prima parte di stagione. Il campione del mondo ha comunque saputo mantenere la calma, facendosi forte proprio dell'aver individuato nell'aspetto tecnico il motivo della crisi. La svolta è arrivata certo per il grave errore di Martin, ma anche grazie ad una grandissima prestazione nella gara di domenica, ed una vittoria di importanza capitale, ottenuta partendo dalle retrovie. Ora la classifica è tornata a sorridergli, con un vantaggio di 18 punti alla vigilia del cruciale appuntamento di Phillip Island. Il confronto australiano dovrà chiarire se quanto visto in Indonesia abbia rappresentato un episodio, o se l'inerzia del campionato è effettivamente di nuovo cambiata. A Mandalika intanto, Ducati ha conquistato matematicamente il Titolo Costruttori, con tutti i piloti protagonisti di ottime prestazioni. Marco Bezzecchi è stato ancora una volta grande protagonista, nonostante l'intervento chirurgico alla clavicola appena subito, e si mantiene teoricmente ancora in lizza per il successo finale. Ottimo rientro anche per Luca Marini, sfortunato nella gara della domenica dopo il bel podio colto nella Sprint Race, così come una grande prova è stata offerta da Fabio di Giannantonio, ancora alla ricerca di una sella in MotoGP per la prossima stagione. Comincia a intravedere la luce anche Enea Bastianini, mentre è rinviato a Phillip Island il rientro di Alex Marquez. Inutile dire poi che, a tenere banco, è stata l'ufficializzazione dell'ingaggio di Marc Marquez da parte del Team Gresini per il 2024, anche se la cosa era ormai ampiamente nota e scontata.
APRILIA - UN FINE SETTIMANA A DUE FACCE
Una trasferta difficile da inquadrare, quello vissuto dalla casa di Noale in Indonesia. Ancora una volta, le grandi aspettative createsi alla vigilia sono andate in parte deluse, anche per via di scelte tecniche e valutazioni errate, come ammesso dallo stesso Massimo Rivola. Di sicuro è da dimenticare il weekend di Aleix Espargaro, incappato in una caduta nella Sprint Race del sabato e vittima della scellerata decisione di montare la gomma Soft al posteriore nella gara della domenica. una scelta peraltro condivisa anche da Oliveira, nonostante i problemi emersi al sabato ed il parere contrario della stessa Michelin. Dall'altra parte del box invece, un Vinales che ha saputo gestire la situazione producendosi in due ottime prestazioni, culminate con il secondo posto nella gara lunga. Ancora una volta la vittoria è sfumata per un soffio, ma mai come stavolta 'Top Gun' è apparso maturo per il risultato pieno, e chissà mai che proprio l'amata Phillip Island non possa rappresentare l'occasione giusta.
KTM - BINDER, ECCESSO DI GENEROSITA'
I destini della casa austriaca appaiono sempre più legati a quelli del suo caposquadra, quel Brad Binder entusiasmante per talento, velocità e cuore. Stavolta però la carica agonistica di Mister Sorriso' è andata decisamente fuori scala, risultando fatale prima per Luca Marini e poi per Miguel Oliveira. Resta comunque stupefacente il suo sesto posto finale nella gara della domenica, nonostante un doppio Long Lap Penalty scontato e mettendosi comunque alle spalle il compagno di squadra Jack Miller. L'australiano appare ancora lontano dalla forma migliore, ed ora è atteso ad una prova convincente sul tracciato di casa.
YAMAHA TENUTA A GALLA DAI PRODIGI DI QUARTARARO
Semplicemente entusiasmante e quasi commovente la prestazione offerta dal pilota francese a o Mandalika. Dopo un periodo in cui la motivazione pareva ormai aver lasciato il posto allo scoramento, 'El Diablo' ha deciso di trasformare in rabbia e furore agonistico la propria frustrazione, cogliendo un terzo posto finale nella giornata di domenica, al termine di una gara corsa con il cuore in mano. Anche per Quartararo, Phillip Island potrebbe rappresentare una buona occasione, così come per Franco Morbidelli, vittima di problemi tecnici nel fine settimana indonesiano..
HONDA E MARQUEZ, UN CONGEDO SENZA GIOIE
Con l'ufficializzazione dell'accordo del pilota con il Team Gresini per il prossimo anno, si è di fatto consumato l'ultimo atto della separazione tra Marc Marquez e la Honda, dopo undici anni di collaborazione. Un congedo che entrambe le parti vorrebbero probabilmente preferito risolvere subito e che è invece giocoforza destinato a trascinarsi fino al termine della stagione. Due cadute nelle fasi iniziali di gara hanno obbligato Marquez a chiudere anzitempo la pratica indonesiana, probabilmente senza troppo rammarico, e del resto le prestazioni dei compagni di marca lasciano chiaramente intendere quali fossero i limiti della moto. Unica nota lieta, la gara portata a termine dal rientrante Alex Rins, con un nono posto certo agevolato dai tanti ritiri ma comunque incoraggiante.
IL CIRCUITO DI PHILLIP ISLAND
Costruito nel lontano 1956, l'impianto di Phillip Island sorge sull'isola omonima e dal 1997 è sede fissa del Gran Premio d'Australia. La spettacolarità del tracciato è data dalla sua collocazione su un tratto collinare vicinissimo all'oceano, verso cui si tuffa il rettilineo in discesa che porta al traguardo. La pista misura 4448 metri, si percorre in senso antiorario e comprende 12 curve, cinque a destra e sette a sinistra. Nonostante l'assenza di un rettilieno di una certa lunghezza le medie sul giro sono molto elevate vista la sequenza di curve velocissime tutte da raccordare, interrotte solo da due tornantini, le curve 4 e 10. Altre caratteristiche del circuito sono le variazioni altimetriche e la grande abrasività dell'asfalto che ha spesso creato non poche difficoltà ai fornitori di pneumatici. Molto impegnativo il tratto finale rappresentato dalle curve 11 e 12 che si percorrono in piena accelerazione al massimo angolo di piega e sono fondamentali per portare la maggior velocità possibile sul rettilineo del traguardo. Phillip Island non presenta staccate particolarmente impegnative e premia l'efficacia della ciclistica oltre naturalmente alle capacità di guida.
ONBOARD LAP - SIMON CRAFAR (BMW M1000RR)
https://www.youtube.com/watch?v=yCGarFLP_uw
https://i.postimg.cc/MG0mf4zK/phillip-island-1.png (https://postimg.cc/nszD63s6)closest lloyds bank to me (https://banks-nearme.com/lloyds-bank-near-me)
https://i.postimg.cc/yds40w9f/phillip-island-2.jpg (https://postimg.cc/VSGV8ZKM)
ORARI TV
Il Gran Premio d'Australia sarà trasmesso da SKY e TV8 con i seguenti orari :
Programmazione SKY MotoGP HD
Venerdì 20 ottobre
Ore 0.00-0.35, Moto3, Prove libere 1
Ore 0.50-1.30, Moto2, Prove libere 1
Ore 1.45-2.30, MotoGP, Prove libere 1
Ore 4.15-4.50, Moto3, Prove libere 2
Ore 5.05-5.45, Moto2, Prove libere 2
Ore 6.00-7.00, MotoGP, Prove
Ore 23.40-0.10, Moto3, Prove libere 3
Sabato 21 ottobre
Ore 0.25-0.55, Moto2, Prove libere 3
Ore 1.10-1.40, MotoGP, Prove libere 2
Ore 1.50-2.05, MotoGP, Qualifiche – Q1
Ore 2.15-2.30, MotoGP, Qualifiche – Q2
Ore 3.50-4.05, Moto3, Qualifiche – Q1
Ore 4.15-4.30, Moto3, Qualifiche – Q2
Ore 4.45-5.00, Moto2, Qualifiche – Q1
Ore 5.10-5.25, Moto2, Qualifiche – Q2
Ore 6.00, MotoGP, SPRINT RACE
Domenica 22 ottobre
Ore 0.40, MotoGP, Warm-Up
Ore 2.00, Moto3, GRAN PREMIO
Ore 3.15, Moto2, GRAN PREMIO
Ore 5.00, MotoGP, GRAN PREMIO
Programmazione TV8
Sabato 21 ottobre
Diretta qualifiche e Sprint Race MotoGP,
Ore 13.30 Replica Sprint Race MotoGP
Domenica 22 ottobre
Ore 10.30 Gara Moto3 (differita)
Ore 12,30 Gara Moto2 (differita)
Ore 14.15 Gara MotoGP (differita)
CALENDARIOMONDIALE MOTOGP 2023
26 marzo: Portogallo (Portimao)
2 aprile: Argentina (Termas de Rio Hondo)
16 aprile: Usa (Austin)
30 aprile: Spagna (Jerez)
14 maggio: Francia (Le Mans)
11 giugno: Italia (Mugello)
18 giugno: Germania (Sachsenring)
25 giugno: Olanda (Assen)
6 agosto: Gran Bretagna (Silverstone)
20 agosto: Austria (Red Bull Ring)
3 settembre: Catalunya (Montmelò)
10 settembre: San Marino e Riviera Rimini (Misano)
24 settembre: India (Buddh)
1 ottobre: Giappone (Motegi)
15 ottobre: Indonesia (Mandalika)
22 ottobre: Australia (Phillip Island)
29 ottobre: Thailandia (Chang)
12 novembre: Malesia (Sepang)
19 novembre: Qatar (Losail)
26 novembre: Comunità Valenciana (Ricardo Tormo)
jocanguro
16-10-2023, 10:12
Abbonato !!!
(arrivato primo .. si vince qualcosa ??:lol::lol:)
Grazie Blade a nome di tutti per il fantastico (e faticoso ) lavoro che fai !!
:D:D:D:D:D
Bladerunner72
16-10-2023, 10:20
@Jocanguro
Vinci il servizio di sveglia automatica, mica devo essere il solo a fare le levatacce! :)
Bladerunner72
16-10-2023, 13:52
Intervista a Paolo Ciabatti (Ducati)
https://www.gpone.com/it/2023/10/16/motogp/ciabatti-mi-irrita-sentire-che-ducati-non-voglia-che-pramac-vinca-il-titolo.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3-enTwiDaOM2zygxBgohl92OuXIwCSeCEK8LRxMm8Hpy0bVEaUWs FMMGM
jocanguro
16-10-2023, 15:39
sveglia automatica,
allora stiamo freschi ..
io per alzarmi la mattina...manco le cannonate...:lol::lol:
pensa che sabato mattina mi sono perso anche di registrarmi la sprint race ..:mad:
Bladerunner72
17-10-2023, 12:42
MotoGP - Nasce il Sindacato Piloti, Guintoli il rappresentante
Progetto già tentato varie volte in passato, e puntualmente risoltosi in un buco nell'acqua. Vedremo se sarà la volta buona.
https://www.gpone.com/it/2023/10/17/motogp/i-piloti-sulle-barricate-sta-nascendo-un-sindacato-con-guintoli-portavoce.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3ktqMYtXDWhetTe9MQbB6jFA1nMWEdsnoXvJlN2 kKTXjGPsWTsFON1wlQ
Bladerunner72
17-10-2023, 17:10
Marquez e Mir
https://www.gpone.com/it/2023/10/17/motogp/marquez-tanti-ricordi-a-phillip-island-come-il-podio-ndeg100-in-motogp.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR2ksoz4O4hq7JjiK1zH341WtISnpzSdqnzXEVzmF 6h8YuYdjeHyCWpt4vQ
ù
Bladerunner72
17-10-2023, 17:36
In ritardo uno dei cargo dall'Indonesia
Film già visto, uno dei quattro aerei cargo manca all'appello
https://www.gpone.com/it/2023/10/17/motogp/piccolo-problema-aereo-cargo-in-ritardo-da-lombok-a-melbourne-per-il-gp-daustralia?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR0pyQUa2GjCThudDk-jEw93g567GROFzxhY4n7YFUTjzPXa4ucIAjV4hXM
F
Bladerunner72
17-10-2023, 21:54
Phillip Island 2023 - I pronostici di Nick Harris
https://www.youtube.com/watch?v=OUJy-vDA6sE
Bladerunner72
18-10-2023, 10:20
Phillip Island 2023 - Video Promo
https://www.youtube.com/watch?v=EVX0DDmrhWo
Bladerunner72
18-10-2023, 11:16
Phillip Island 2023 - Le opzioni di Michelin
https://www.gpone.com/it/2023/10/18/motogp/michelin-phillip-island-e-speciale-spinge-le-gomme-al-limite.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR2QdJ70nK5HbVY2Mp4e4GdQwEGIMinuz7v1HEPCw jKa1fpseR7_6eIEKjg
Bladerunner72
18-10-2023, 11:24
'Riding to Phillip Island with Marc Marquez'
La consueta parata con i 'locals'
https://www.youtube.com/watch?v=nsOPl7QqL3k
Bladerunner72
18-10-2023, 14:03
Bagnaia e Bastianini
https://www.gpone.com/it/2023/10/18/motogp/bagnaia-a-phillip-island-il-meteo-e-unincognita-ma-sono-pronto.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR1OBwCCCwZqmEL1VxsqPcr8YtY4QVnAG2p3oWGZ2 SK3Jz7EmOj6enSPnO4
alexcolo
18-10-2023, 15:50
Credo sia d'obbligo un suo tributo
CS 27
"Davanti a me, una striscia di asfalto nero e liscio che si allunga verso l'orizzonte prima di confondersi, fino a sparire, nelle acque azzurre e cristalline dello stretto di Bass. Dietro di me, i piloti migliori del mondo attendono impazienti in sella alle motociclette più veloci mai costruite. Respiro a pieni polmoni l'aria frizzante dell'oceano, chiudo gli occhi e cerco di azzerare i pensieri.
Il circuito è affollato di autorità, VIP e giornalisti. Ma dietro gli occhiali da sole, i miei occhi restano serrati. Ci sono 53.100 spettatori a bordo pista,e altri milioni a casa davanti ai televisori. La tensione è palpabile ma, per fortuna, è proprio quella che mi spinge a dare il massimo.
Ci siamo.
La prima curva di Phillip Island, la Doohan corner, è ampia e veloce. Cerco uno spazio, trovando la mia traettoria mentre abbordiamo la curva a destra, poi mi rialzo e frenando piego a sinistra nel secondo tornante.
La numero tre è una rapida curva a sinistra in discesa, da affrontare a gas quasi completamento aperto in quinta marcia, e probabilmente è la mia preferita in assoluto. E' una di quelle curve che definisco "con le palle" e che ho sempre trovato le più adatte a me. Il circuito australiano è molto esposto al vento e c'è il rischio di perdere il controllo dell'avantreno. La maggior parte dei piloti, quando sente la moto leggera, sposta il peso sull'anteriore per imprimere la massima velocità. Il trucco fondamentale, invece,è far scivolare il posteriore in derapata molto prima di raggiungere l'apice della curva. Questo consente di affrontarla senza preoccuparsi della scarsa aderenza dell'avantreno a causa del vento. E' necessario togliere il peso dall'anteriore e piegare con il posteriore, ed e qui che si misura il coraggio di un pilota...
Completati i 27 giri - il numero perfetto - esco dalla curva 12 per l'ultima volta e vedo già pronta la bandiera a scacchi. Sto per vincere il Gran Premio d'Australia 2012, sul circuito di casa. Mi accompagna la consueta sensazione di sollievo ed euforia, ma stavolta, quella bandiera ha un significato particolare..."
Il 28 ottobre 2012, Casey Stoner saluta la sua Phillip Island vincendo per la sesta volta consecutiva! [emoji119][emoji176]
- Casey Stoner: la mia vita, oltre ogni limite -
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Bladerunner72
18-10-2023, 17:15
@Alexcolo
Bello! Grazie
Bladerunner72
18-10-2023, 18:22
Domani inizia ufficialmente il weekend di gara con le due conferenze stampa dei piloti, in programma alle 8.00 e 8.35 ora italiana.
Bladerunner72
19-10-2023, 05:21
Video intervista a Miguel Oliveira
Da MotoGP.com
https://www.youtube.com/watch?v=g5uzNjeGmB8
Bladerunner72
19-10-2023, 05:24
GP Australia - Iconic Moments
https://www.youtube.com/watch?v=6DZL_muweg4
Bladerunner72
19-10-2023, 07:04
MotoGP Podcast - Con Pedro Acosta - LIVE
https://www.youtube.com/watch?v=D-HUFwZPhrQ
Bladerunner72
19-10-2023, 07:43
Phillip Island 2023 - La preview di Simon Crafar - LIVE
https://www.youtube.com/watch?v=GJ2Bc3IUR3I
Bladerunner72
19-10-2023, 08:01
Inizia la prima conferenza stampa dei piloti.
Presenti Bagnaia, Martin e Bezzecchi.
Bladerunner72
19-10-2023, 08:13
Bagnaia
Un grande fine settimana per noi a Mandalika vincere partendo dalla 13ma posizione è stato incredibile, Penso quella vittoria possa essere un grande stimolo per il finale di stagione, Questa pista è particolare, sembra poi che domani non ci sarà troppo vento ma le condizioni peggioreranno sabato e domenica, con vento, pioggia e temperature più basse. Amo molto guidare a Phillip Island, una delle piste più belle del mondiale. Qui per me sarà più difficile che in Giappone, perchè le condizioni cambiano di continuo, da un minuto all'altro, ma ci sentiamo comunque pronti. Sinceramente, in Indonesia non mi sarei aspettato di tornare leader della classifica al termine della gara della domenica, Martin andava molto forte e sarebbe stato difficile da battere. Poi il sui errore ha deciso la corsa..
Martin
Non credo dovremo cambiare molto sulla moto, anche se, come ha detto Pecco, le condizioni qui sono molto particolari, e ci sono punti molto difficili. Mi sento forte e veloce in tutte le condizioni, devo solo cercare di stare calmo e portare a termine tutte le gare, questo è fondamentale. Certo la mia leadership in campionato è stata la più reve della storia, è durata meno di 24 ore (ride).
Bezzecchi
Un fine settimana difficile per me in Indonesia, un tour de force anche solo arrivare in circuito, ma alla fine tutto è andato bene. La spalla va meglio ma mi aspetto di soffrire ancora, anche se le cose migliorano giorno dopo giorno. A Mandalika il dolore è stato molto forte, sia dopo la Sprint Race che dopo la gara lunga, avevo male a tutti i muscoli del collo e della schiena, ma la fisioterapia e i masaggi mi hanno aiutato. La frenata ed i cami di direzione sono le fasi più critiche per me, quindi non so cosa aspettarmi a Phillip Island. Lo scorso anno ero andato bene, anche se qui non sono mai riuscito a fare podio in nessuna categoria.
Bladerunner72
19-10-2023, 08:23
Bagnaia
Lo scorso anno si è visto quanto sia difficile qui provare ad andare via da soli. Durante le prove mi era sembrato di avere il passo per farlo ma in gara è stato diverso. la strategia migliore è quella di controllare e poi tentare di scappare nelle fasi finali.
Martin
Anche io credo che in un circuito così veloce sia molto difficile riuscire a scappare.
Bagnaia
Parlando di Stoner, credo avesse un grandissimo istinto, che gli consentiva di interpetare subito al meglio qualsiasi condizione, era incredibile la velocità con cui arrivava a trovare il limite della moto e della pista. Lo ha dimostrato sia in Ducati che in Honda, un grandissimo talento il suo.
Martin
Anche io credo che Casey avesse un talento speciale, un peccato si sia ritirato così presto.
Bezzecchi
Difficile dire di più su Casey, era fantastico vederlo, soprattutto su questa pista.
Bagnaia
L'allenamento al Ranch è utile soprattutto per abituarsi alle battaglie. Certo è molto utile anche per imparare a controllare la moto quando l'aderenza è scarsa, ma penso sia soprattutto il confronto diretto con gli altri ad aiutare.
Bezzecchi concorda.
Bagnaia
Parlando di punti forti e deboli di Martin, è molto forte in uscita di curva, forse deve migliorare in frenata.
Martin pensa l'esatto opposto di Bagnaia.
Angolo social, viene chiesto ai piloti di scrivere, in dieci secondi, il maggior numero di nomi di animali, cibi e città dell'Australia, si può sorvolare.
Bladerunner72
19-10-2023, 08:38
Inizia la seconda conferenza stampa dei piloti.
Presenti Vinales, Miller, Quartararo e Di Giannantonio.
Bladerunner72
19-10-2023, 08:51
Vinales
Un bel fine settimana per me a Mandalika, è stato bello trovarsi al comando delle gare. Amo Phillip Island, mi aspetto di essere nelle prime posizioni anche se non mi pongo obiettivi precisi. Io sono efficace soprattutto nei curvoni veloci, questo uno dei motivi per cui mi sono sempre trovato bene q Phillip Island. La moto funziona bene su questo tipo di tracciati ma il livello di tutti è altissimo e non è mai facile, noi dibbiamo continuare nel nostro processo di miglioramento e cercare di fare il meglio ogni fine settimana.
Miller
Sono felice di tornare finalmente a correre qui, sempre molto emozionante per me correre davanti ai miei fans ed alla mia famiglia. L'obiettivo naturalmente è cercare di fare il meglio possibile. Già a Motegi il mio passo era migliorato e in Indonesia le cose andavano ancora meglio, credo si possa fare bene anche qui.
Quartararo
Abbiamo fatto due podi nelle ultime due prove, questa pista potrebbe rappresentare un'altra buona occasione, naturalmente si dovrà cercare di fare bene in qualifica. La potenza del motore potrebbe essere un problema, qui conta parecchio in uscita dall'ultima curva. Questa è comunque una pista che richiede molto al pilota, in questo senso con la guida si può supplire a qualche limite tecnico. Non mi pongo obiettivi, prima di tutto, come detto, serve una buona qualifica.
Di Giannantonio
A Mandalika abbiamo fatto un grande lavoro, Phillip Island è uno dei tracciati più affascinanti del mondiale e correrci con la MotoGP è incredibile. Voglio essere competitovo e punto anzitutto alla top ten. E' stato bello, in questo momento difficile, avere comunque ccanto la mia famiglia e la mia squadra, quanto successo fa parte del gioco, la mia rivinciata deve essere quella di essre il più veloce possibile in pista da qui a fine stagione. Il mio obiettivo è restare in MotoGP, penso si avere la velocità necessaria, abbiamo qualche possibilità al riguardo ma ora voglio restare concentrato sulle gare.
Il mio manager ha naturalmente pensato a delle alternative ma il mio target è restare in MotoGP.
Bladerunner72
19-10-2023, 08:57
Vinales
Qui potrebbe esserci pioggia nel fine settimana, l'Aprilia è molto competitiva sul bagnato, mentre riguardo al vento, sarà tutto da vedere. potrebbe essere molto forte e creare problemi, ti può buttare anche fuori pista.
Vinales
Il mio futuro è con Aprilia, sono comletamente concentrato su questo progetto.
Miller
Si sente la mancanza di piloti astraliani nel mondiale, adesso ci sono comunque dei giovani interessanti che stanno crescendo, penso che qualcuno di loro arriverà al mondiale. In Australia c'è molto interesse e molta passione per le moto, c'è il tutto esaurito qui a Phillip Island, penso avremo un grande evento.
Bladerunner72
19-10-2023, 09:41
Aleix Espargaro
https://www.gpone.com/it/2023/10/19/motogp/aleix-espargaro-lirta-protegge-troppo-i-team-i-contratti-vanno-rispettati.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR0B2Cr8uZThfKJBixXxnKX_mEuMvnGBNwowRHwtb l7qbLg1Z0I34YZrvLs
Marini
https://www.gpone.com/it/2023/10/19/motogp/marini-phillip-island-con-la-motogp-e-sicura-con-la-moto2-spaventosa.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR2siuHS_U4sYGAceZtCOegnCwkdAbYVjt61j12DC dVOiW7k3v4Zv3XcI-8
Zarco
https://www.gpone.com/it/2023/10/19/motogp/zarco-mi-aspettavo-piu-entusiasmo-dalla-honda-non-voglio-tappare-i-buchi.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3fBSicPc76HOi_5q8EhbCC2deVkyt00M-_XTjUe2ZaZ9slL7aY2pqBKiM
Oliveira
https://www.gpone.com/it/2023/10/19/motogp/oliveira-honda-al-momento-non-ho-offerte-concrete-per-il-2024.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3fBSicPc76HOi_5q8EhbCC2deVkyt00M-_XTjUe2ZaZ9slL7aY2pqBKiM
Morbidelli
https://www.gpone.com/it/2023/10/19/motogp/morbidelli-la-yamaha-2019-si-adattava-a-me-poi-e-arrivato-il-cambiamento.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR11o-PyFYT4GfAKmFlAGnpDtnTmyz3mAlV5MxvWeD9NehTq4qzDsZXY YkE
Marquez
https://www.gpone.com/it/2023/10/19/motogp/marquez-mi-sarebbe-piaciuto-correre-con-stoner-e-vedere-i-suoi-dati.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3A0-vtOL2wirTCKjor4KM1fdpsOWyOevgp5ZXwqvYCPJGovSDPTY_4 q-0
Bastianini
https://www.gpone.com/it/2023/10/19/motogp/bastianini-ho-fatto-un-passo-indietro-per-adattarmi-alla-ducati.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR2Pk8ZV1z-BD9KEg1EZFtmhawcACe6tvUAd4Cs7KgPFRzQE6e6nsa_blfw
Bladerunner72
19-10-2023, 11:43
Giovanni Zamagni - ''Con me sulla pista di Phillip Island'
Bravo Zam, bel lavoro
https://www.youtube.com/watch?v=10grJ1EO-fM&t=211s
Bladerunner72
19-10-2023, 14:08
Intervista a Maio Meregalli (Yamaha)
https://www.gpone.com/it/2023/10/19/motogp/meregalli-nel-2024-non-bastera-lingaggio-per-convincere-quartararo-a-restare.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR0yN52kgSv99t5DoFg5Sb18OYQerH8LSDt0-A7wj-gcj7Fd4R5ekefE2f0
Bladerunner72
19-10-2023, 15:08
Moto2 - Manuel Gonzalez e Gresini Racing insieme nel 2024
Lo spagnolo si sta mettendo in evidenza in queste ultime prove del mondialee Gresini Racing ha deciso di puntare su di lui per la prossima stagione. Lascerà invece la squadra di Gresini Filip Salac, che prenderà il posto di Sam Lowes nel Team Marc VDS al fianco di Tony Arbolino.
Bladerunner72
19-10-2023, 17:10
Intervista a Francesco Guidotti (KTM)
https://www.gpone.com/it/2023/10/19/motogp/guidotti-ducati-e-avvantaggiata-troppi-paletti-per-colmare-il-gap.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3DE8lJP6JbW7QZj_cAm1JHo8rsTWyf_0J84C6Gh wXRhBBzkWd34vQuoeo
Bladerunner72
19-10-2023, 19:32
Video intervista ad Enea Bastianini
Da MotoGP.com
https://www.youtube.com/watch?v=i4XLRTc_KH0
Bladerunner72
19-10-2023, 20:35
Giovanni Zamagni - '5 GP come 5 finali' - Con Jorge Martin
https://www.youtube.com/watch?v=rtviCaVWMRA
Bladerunner72
20-10-2023, 01:30
Moto3 - FP1
1 44 David MUÑOZ SPA BOE Motorsports KTM 1'37.638 9 13 246.2
2 71 Ayumu SASAKI JPN Liqui Moly Husqvarna Intact GP HUSQVARNA 1'37.903 14 14 0.265 0.265 244.0
3 54 Riccardo ROSSI ITA SIC58 Squadra Corse HONDA 1'38.034 17 17 0.396 0.131 247.3
4 31 Adrian FERNANDEZ SPA Leopard Racing HONDA 1'38.119 19 19 0.481 0.085 249.1
5 10 Diogo MOREIRA BRA MT Helmets - MSI KTM 1'38.150 15 16 0.512 0.031 242.9
6 5 Jaume MASIA SPA Leopard Racing HONDA 1'38.152 18 18 0.514 0.002 248.5
7 66 Joel KELSO AUS CFMOTO Racing PruestelGP CFMOTO 1'38.264 15 17 0.626 0.112 244.0
8 6 Ryusei YAMANAKA JPN Gaviota GASGAS Aspar Team GASGAS 1'38.447 17 17 0.809 0.183 249.6
9 96 Daniel HOLGADO SPA Red Bull KTM Tech3 KTM 1'38.475 12 15 0.837 0.028 245.1
10 99 José Antonio RUEDA SPA Red Bull KTM Ajo KTM 1'38.574 17 17 0.936 0.099 247.3
11 53 Deniz ÖNCÜ TUR Red Bull KTM Ajo KTM 1'38.613 14 15 0.975 0.039 243.5
12 95 Collin VEIJER NED Liqui Moly Husqvarna Intact GP HUSQVARNA 1'38.684 17 17 1.046 0.071 244.6
13 82 Stefano NEPA ITA Angeluss MTA Team KTM 1'38.690 13 16 1.052 0.006 247.3
14 21 Vicente PEREZ SPA BOE Motorsports KTM 1'38.807 14 14 1.169 0.117 244.0
15 48 Ivan ORTOLÁ SPA Angeluss MTA Team KTM 1'38.969 14 16 1.331 0.162 249.1
16 9 Nicola Fabio CARRARO ITA Rivacold Snipers Team HONDA 1'39.116 14 16 1.478 0.147 244.0
17 64 Mario AJI INA Honda Team Asia HONDA 1'39.265 13 17 1.627 0.149 244.0
18 38 David SALVADOR SPA CIP Green Power KTM 1'39.314 15 17 1.676 0.049 244.6
19 70 Joshua WHATLEY GBR VisionTrack Racing Team HONDA 1'39.315 17 17 1.677 0.001 247.3
20 63 Syarifuddin AZMAN MAL MT Helmets - MSI KTM 1'39.529 16 17 1.891 0.214 245.1
21 20 Lorenzo FELLON FRA CIP Green Power KTM 1'39.549 17 17 1.911 0.020 243.5
22 43 Xavier ARTIGAS SPA CFMOTO Racing PruestelGP CFMOTO 1'39.639 12 15 2.001 0.090 242.9
23 7 Filippo FARIOLI ITA Red Bull KTM Tech3 KTM 1'39.727 15 16 2.089 0.088 245.1
24 27 Kaito TOBA JPN SIC58 Squadra Corse HONDA 1'40.298 10 10 2.660 0.571 245.7
25 80 David ALONSO COL Gaviota GASGAS Aspar Team GASGAS 1'40.361 15 15 2.723 0.063 246.8
26 72 Taiyo FURUSATO JPN Honda Team Asia HONDA 1'40.648 15 15 3.010 0.287 240.2
Not qualified (Out 105%) 1'42.519
18 Matteo BERTELLE ITA Rivacold Snipers Team HONDA 1'42.632 3 6 4.994 1.984 244.0
19 Scott OGDEN GBR VisionTrack Racing Team HONDA 1'46.460 2 4 8.822 3.828 249.6
Bladerunner72
20-10-2023, 01:41
Moto2 - FP1
1 54 Fermín ALDEGUER SPA Beta Tools SpeedUp BOSCOSCURO 1'32.794 15 19 298.5
2 37 Pedro ACOSTA SPA Red Bull KTM Ajo KALEX 1'33.003 16 19 0.209 0.209 297.6
3 40 Aron CANET SPA Pons Wegow Los40 KALEX 1'33.238 17 19 0.444 0.235 291.2
4 16 Joe ROBERTS USA Italtrans Racing Team KALEX 1'33.572 17 20 0.778 0.334 292.8
5 21 Alonso LOPEZ SPA Beta Tools SpeedUp BOSCOSCURO 1'33.857 17 19 1.063 0.285 301.0
6 64 Bo BENDSNEYDER NED Pertamina Mandalika SAG Team KALEX 1'33.865 17 20 1.071 0.008 292.0
7 96 Jake DIXON GBR Inde GASGAS Aspar Team KALEX 1'33.913 13 17 1.119 0.048 293.6
8 14 Tony ARBOLINO ITA Elf Marc VDS Racing Team KALEX 1'33.925 16 19 1.131 0.012 294.4
9 24 Marcos RAMIREZ SPA OnlyFans American Racing KALEX 1'33.981 16 21 1.187 0.056 296.8
10 52 Jeremy ALCOBA SPA QJMOTOR Gresini Moto2 KALEX 1'34.136 21 21 1.342 0.155 296.8
11 7 Barry BALTUS BEL Fieten Olie Racing GP KALEX 1'34.200 16 21 1.406 0.064 292.0
12 13 Celestino VIETTI ITA Fantic Racing KALEX 1'34.211 14 21 1.417 0.011 296.0
13 28 Izan GUEVARA SPA Inde GASGAS Aspar Team KALEX 1'34.273 15 15 1.479 0.062 296.0
14 22 Sam LOWES GBR Elf Marc VDS Racing Team KALEX 1'34.279 16 19 1.485 0.006 292.8
15 75 Albert ARENAS SPA Red Bull KTM Ajo KALEX 1'34.395 19 19 1.601 0.116 292.8
16 12 Filip SALAC CZE QJMOTOR Gresini Moto2 KALEX 1'34.397 12 12 1.603 0.002 296.8
17 79 Ai OGURA JPN IDEMITSU Honda Team Asia KALEX 1'34.492 17 17 1.698 0.095 291.2
18 71 Dennis FOGGIA ITA Italtrans Racing Team KALEX 1'34.542 16 18 1.748 0.050 298.5
19 15 Darryn BINDER RSA Liqui Moly Husqvarna Intact GP KALEX 1'34.552 13 18 1.758 0.010 295.2
20 67 Alberto SURRA ITA Forward Team FORWARD 1'34.712 13 15 1.918 0.160 291.2
21 11 Sergio GARCIA SPA Pons Wegow Los40 KALEX 1'34.838 19 19 2.044 0.126 291.2
22 18 Manuel GONZALEZ SPA Correos Prepago Yamaha VR46 T KALEX 1'34.893 17 17 2.099 0.055 296.8
23 3 Lukas TULOVIC GER Liqui Moly Husqvarna Intact GP KALEX 1'34.954 16 18 2.160 0.061 296.0
24 84 Zonta VD GOORBERGH NED Fieten Olie Racing GP KALEX 1'35.054 17 20 2.260 0.100 292.0
25 35 Somkiat CHANTRA THA IDEMITSU Honda Team Asia KALEX 1'35.171 5 14 2.377 0.117 292.8
26 23 Taiga HADA JPN Pertamina Mandalika SAG Team KALEX 1'35.353 12 17 2.559 0.182 293.6
27 17 Alex ESCRIG SPA Forward Team FORWARD 1'35.924 13 17 3.130 0.571 295.2
28 33 Rory SKINNER GBR OnlyFans American Racing KALEX 1'36.066 17 22 3.272 0.142 295.2
29 9 Mattia CASADEI ITA Fantic Racing KALEX 1'36.456 19 19 3.662 0.390 294.4
30 5 Kohta NOZANE JPN Correos Prepago Yamaha VR46 T KALEX 1'37.017 4 17 4.223 0.561 291.2
Bladerunner72
20-10-2023, 01:53
Partita la FP1 della MotoGP, splende il sole a Phillip Island.
Primo riferimento Martin 1,30,267 davanti a Zarco, Marquez e Bezzecchi.
Brivido per Marini, perde il posteriore in accelerazione ma riesce a restare in sella,,
Martin 1,29.882, caduto Marquez senza conseguenze, 24ma caduta dell'anno per Marc.
Bladerunner72
20-10-2023, 02:01
MotoGP - FP1 - I tempi dopo 15 minuti
1
89
J.Martin
1:29.882
2
33
B.Binder
+0.403
3
5
J.Zarco
+0.429
4
73
A.Marquez
+0.552
5
72
M.Bezzecchi
+0.552
6
12
M.Viñales
+0.576
7
23
E.Bastianini
+0.582
8
1
F.Bagnaia
+0.720
9
93
M.Marquez
+0.732
10
44
P.Espargaro
+0.79
Bladerunner72
20-10-2023, 02:03
Binder si porta al secondo posto alle spalle di Martin.
Vinales scavalca Binder al secondo posto, 0,350 il distacco da Martin.
Vinales migliora ancora ma resta secondo, a due decimi da Martin.
Caduto Rins, nessuna conseguenza per fortuna.
Ottimo inizio di Augusto Fernandez che scavalca Binder e sale al terzo posto.
Bladerunner72
20-10-2023, 02:17
MoroGP - FP1 - I tempi dopo mezz'ora
1
89
J.Martin
1:29.882
2
12
M.Viñales
+0.211
3
37
A.Fernandez
+0.387
4
33
B.Binder
+0.403
5
5
J.Zarco
+0.429
6
72
M.Bezzecchi
+0.552
7
73
A.Marquez
+0.552
8
23
E.Bastianini
+0.582
9
1
F.Bagnaia
+0.636
10
41
A.Espargaro
+0.658
Bladerunner72
20-10-2023, 02:30
Vinales si porta al comando della sessione con il tempo di 1.29.777.
Ma arriva Martin che spara 1,29,266!
Augusto Fernandez scavalca Vinales e sale al secondo posto.
Martin migliora ancora,scende a 1,29,039, Incontenibile, sette decimi rifilati al secondo.
Bezzecchi chiude sesto davanti al rientrante Alex Marquez, Bagnaia 11mo, malissimo le giapponesi.
Bladerunner72
20-10-2023, 02:34
MotoGP - FP1
1 89 Jorge MARTIN SPA Prima Pramac Racing DUCATI 1'29.039 19 19 349.5
2 37 Augusto FERNANDEZ SPA GASGAS Factory Racing Tech3 KTM 1'29.759 19 20 0.720 0.720 340.7
3 12 Maverick VIÑALES SPA Aprilia Racing APRILIA 1'29.777 19 21 0.738 0.018 347.3
4 33 Brad BINDER RSA Red Bull KTM Factory Racing KTM 1'30.285 8 22 1.246 0.508 347.3
5 5 Johann ZARCO FRA Prima Pramac Racing DUCATI 1'30.311 5 20 1.272 0.026 345.0
6 72 Marco BEZZECCHI ITA Mooney VR46 Racing Team DUCATI 1'30.434 7 20 1.395 0.123 348.4
7 73 Alex MARQUEZ SPA Gresini Racing MotoGP DUCATI 1'30.434 7 21 1.395 349.5
8 43 Jack MILLER AUS Red Bull KTM Factory Racing KTM 1'30.453 18 21 1.414 0.019 345.0
9 23 Enea BASTIANINI ITA Ducati Lenovo Team DUCATI 1'30.464 7 19 1.425 0.011 348.4
10 41 Aleix ESPARGARO SPA Aprilia Racing APRILIA 1'30.480 16 21 1.441 0.016 345.0
11 1 Francesco BAGNAIA ITA Ducati Lenovo Team DUCATI 1'30.518 13 19 1.479 0.038 346.1
12 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team HONDA 1'30.614 4 18 1.575 0.096 346.1
13 44 Pol ESPARGARO SPA GASGAS Factory Racing Tech3 KTM 1'30.675 6 19 1.636 0.061 350.6
14 42 Alex RINS SPA LCR Honda CASTROL HONDA 1'30.678 15 17 1.639 0.003 341.8
15 25 Raul FERNANDEZ SPA CryptoDATA RNF MotoGP Team APRILIA 1'30.753 13 19 1.714 0.075 341.8
16 49 Fabio DI GIANNANTONIO ITA Gresini Racing MotoGP DUCATI 1'30.819 12 18 1.780 0.066 342.9
17 30 Takaaki NAKAGAMI JPN LCR Honda IDEMITSU HONDA 1'30.834 11 22 1.795 0.015 341.8
18 20 Fabio QUARTARARO FRA Monster Energy Yamaha MotoGP YAMAHA 1'30.858 10 20 1.819 0.024 342.9
19 21 Franco MORBIDELLI ITA Monster Energy Yamaha MotoGP YAMAHA 1'30.940 15 16 1.901 0.082 345.0
20 36 Joan MIR SPA Repsol Honda Team HONDA 1'30.972 18 19 1.933 0.032 347.3
21 88 Miguel OLIVEIRA POR CryptoDATA RNF MotoGP Team APRILIA 1'31.163 13 19 2.124 0.191 340.7
22 10 Luca MARINI ITA Mooney VR46 Racing Team DUCATI 1'31.332 6 19 2.293 0.169 344.0
F
Bladerunner72
20-10-2023, 04:15
'Inside The Paddock' - Il venerdì a Phillip Island
https://www.youtube.com/watch?v=yeHsoAZkhmU
Bladerunner72
20-10-2023, 04:35
Moto3 - FP2 - I tempi a metà sessione
1
44
D.Muñoz
1:37.599
2
82
S.Nepa
+0.155
3
21
V.Perez
+0.393
4
95
C.Veijer
+0.423
5
71
A.Sasaki
+0.457
6
6
R.Yamanaka
+0.611
7
53
D.Öncü
+0.612
8
38
D.Salvador
+0.693
9
10
D.Moreira
+0.707
10
9
N.Carraro
+0.770
11
96
D.Holgado
Bladerunner72
20-10-2023, 04:56
Moto3 - FP2
1 44 D.MUÑOZ SPA BOE Motorsports KTM 1'37.638 9 1'36.791 13
2 82 S.NEPA ITA Angeluss MTA Team KTM 1'38.690 13 1'36.864 14 0.073 0.073
3 10 D.MOREIRA BRA MT Helmets - MSI KTM 1'38.150 15 1'37.111 11 0.320 0.247
4 71 A.SASAKI JPN Liqui Moly Husqvarna Intact GP HUSQVARNA 1'37.903 14 1'37.115 11 0.324 0.004
5 53 D.ÖNCÜ TUR Red Bull KTM Ajo KTM 1'38.613 14 1'37.146 14 0.355 0.031
6 5 J.MASIA SPA Leopard Racing HONDA 1'38.152 18 1'37.337 11 0.546 0.191
7 48 I.ORTOLÁ SPA Angeluss MTA Team KTM 1'38.969 14 1'37.411 11 0.620 0.074
8 66 J.KELSO AUS CFMOTO Racing PruestelGP CFMOTO 1'38.264 15 1'37.423 16 0.632 0.012
9 70 J.WHATLEY GBR VisionTrack Racing Team HONDA 1'39.315 17 1'37.554 14 0.763 0.131
10 96 D.HOLGADO SPA Red Bull KTM Tech3 KTM 1'38.475 12 1'37.623 15 0.832 0.069
11 95 C.VEIJER NED Liqui Moly Husqvarna Intact GP HUSQVARNA 1'38.684 17 1'37.765 16 0.974 0.142
12 38 D.SALVADOR SPA CIP Green Power KTM 1'39.314 15 1'37.864 14 1.073 0.099
13 80 D.ALONSO COL Gaviota GASGAS Aspar Team GASGAS 1'40.361 15 1'37.916 17 1.125 0.052
14 27 K.TOBA JPN SIC58 Squadra Corse HONDA 1'40.298 10 1'37.926 13 1.135 0.010
15 21 V.PEREZ SPA BOE Motorsports KTM 1'38.807 14 1'37.992 5 1.201 0.066
16 99 J.RUEDA SPA Red Bull KTM Ajo KTM 1'38.574 17 1'38.005 15 1.214 0.013
17 72 T.FURUSATO JPN Honda Team Asia HONDA 1'40.648 15 1'38.029 14 1.238 0.024
18 54 R.ROSSI ITA SIC58 Squadra Corse HONDA 1'38.034 17 1'38.374 17 1.243 0.005
19 7 F.FARIOLI ITA Red Bull KTM Tech3 KTM 1'39.727 15 1'38.064 13 1.273 0.030
20 31 A.FERNANDEZ SPA Leopard Racing HONDA 1'38.119 19 1'38.406 17 1.328 0.055
21 6 R.YAMANAKA JPN Gaviota GASGAS Aspar Team GASGAS 1'38.447 17 1'38.210 10 1.419 0.091
22 9 N.CARRARO ITA Rivacold Snipers Team HONDA 1'39.116 14 1'38.369 6 1.578 0.159
23 18 M.BERTELLE ITA Rivacold Snipers Team HONDA 1'42.632 3 1'38.413 17 1.622 0.044
24 64 M.AJI INA Honda Team Asia HONDA 1'39.265 13 1'38.485 15 1.694 0.072
25 20 L.FELLON FRA CIP Green Power KTM 1'39.549 17 1'38.695 5 1.904 0.210
26 43 X.ARTIGAS SPA CFMOTO Racing PruestelGP CFMOTO 1'39.639 12 1'39.000 10 2.209 0.305
27 63 S.AZMAN MAL MT Helmets - MSI KTM 1'39.529 16 1'39.243 10 2.452 0.243
19 S.OGDEN GBR VisionTrack Racing Team HONDA 1'46.460 2 9.669 7.217
Bladerunner72
20-10-2023, 05:31
Moto2 - FP2 - I tempi a metà sessione
1
54
F.Aldeguer
1:33.079
2
35
S.Chantra
+0.371
3
40
A.Canet
+0.453
4
37
P.Acosta
+0.469
5
24
M.Ramirez
+0.720
6
96
J.Dixon
+0.868
7
79
A.Ogura
+0.957
8
21
A.Lopez
+1.069
9
22
S.Lowes
+1.087
10
18
M.Gonzalez
+1
Bladerunner72
20-10-2023, 05:54
Moto2 - FP2
1 54 F.ALDEGUER SPA Beta Tools SpeedUp BOSCOSCURO 1'32.794 15 1'32.548 16
2 40 A.CANET SPA Pons Wegow Los40 KALEX 1'33.238 17 1'32.686 16 0.138 0.138
3 37 P.ACOSTA SPA Red Bull KTM Ajo KALEX 1'33.003 16 1'33.144 16 0.455 0.317
4 96 J.DIXON GBR Inde GASGAS Aspar Team KALEX 1'33.913 13 1'33.098 14 0.550 0.095
5 18 M.GONZALEZ SPA Correos Prepago Yamaha VR46 Team KALEX 1'34.893 17 1'33.180 14 0.632 0.082
6 16 J.ROBERTS USA Italtrans Racing Team KALEX 1'33.572 17 1'33.335 14 0.787 0.155
7 35 S.CHANTRA THA IDEMITSU Honda Team Asia KALEX 1'35.171 5 1'33.450 2 0.902 0.115
8 11 S.GARCIA SPA Pons Wegow Los40 KALEX 1'34.838 19 1'33.472 19 0.924 0.022
9 21 A.LOPEZ SPA Beta Tools SpeedUp BOSCOSCURO 1'33.857 17 1'33.553 15 1.005 0.081
10 22 S.LOWES GBR Elf Marc VDS Racing Team KALEX 1'34.279 16 1'33.574 11 1.026 0.021
11 28 I.GUEVARA SPA Inde GASGAS Aspar Team KALEX 1'34.273 15 1'33.696 11 1.148 0.122
12 14 T.ARBOLINO ITA Elf Marc VDS Racing Team KALEX 1'33.925 16 1'33.749 19 1.201 0.053
13 24 M.RAMIREZ SPA OnlyFans American Racing KALEX 1'33.981 16 1'33.793 19 1.245 0.044
14 64 B.BENDSNEYDER NED Pertamina Mandalika SAG Team KALEX 1'33.865 17 1'34.729 13 1.317 0.072
15 15 D.BINDER RSA Liqui Moly Husqvarna Intact GP KALEX 1'34.552 13 1'33.910 13 1.362 0.045
16 79 A.OGURA JPN IDEMITSU Honda Team Asia KALEX 1'34.492 17 1'33.952 20 1.404 0.042
17 84 Z.VD GOORBERG NED Fieten Olie Racing GP KALEX 1'35.054 17 1'33.965 18 1.417 0.013
18 52 J.ALCOBA SPA QJMOTOR Gresini Moto2 KALEX 1'34.136 21 1'34.055 13 1.507 0.090
19 71 D.FOGGIA ITA Italtrans Racing Team KALEX 1'34.542 16 1'34.065 15 1.517 0.010
20 13 C.VIETTI ITA Fantic Racing KALEX 1'34.211 14 1'34.114 16 1.566 0.049
21 75 A.ARENAS SPA Red Bull KTM Ajo KALEX 1'34.395 19 1'34.185 15 1.637 0.071
22 7 B.BALTUS BEL Fieten Olie Racing GP KALEX 1'34.200 16 1'34.295 16 1.652 0.015
23 3 L.TULOVIC GER Liqui Moly Husqvarna Intact GP KALEX 1'34.954 16 1'34.280 11 1.732 0.080
24 12 F.SALAC CZE QJMOTOR Gresini Moto2 KALEX 1'34.397 12 1'34.427 13 1.849 0.117
25 23 T.HADA JPN Pertamina Mandalika SAG Team KALEX 1'35.353 12 1'34.581 10 2.033 0.184
26 33 R.SKINNER GBR OnlyFans American Racing KALEX 1'36.066 17 1'34.587 6 2.039 0.006
27 67 A.SURRA ITA Forward Team FORWARD 1'34.712 13 1'34.966 11 2.164 0.125
28 17 A.ESCRIG SPA Forward Team FORWARD 1'35.924 13 1'34.945 13 2.397 0.233
29 5 K.NOZANE JPN Correos Prepago Yamaha VR46 Team KALEX 1'37.017 4 1'35.180 17 2.632 0.235
30 9 M.CASADEI ITA Fantic Racing KALEX 1'36.456 19 1'35.476 18 2.928 0.296
Bladerunner72
20-10-2023, 06:05
Parte la FP2 della MotoGP.
Primo riferimento degno di noto, Diggia 1,29,828 davanti a Miller, Binder e Alex Marquez.
Binder 1.29.744 davanti a Pol Espargaro e Miller.
Binder 1.29.365. poi Bezzecchi e Miller.
Bladerunner72
20-10-2023, 06:16
MotoGP - FP2 - I tempi dopo 15 minuti
1
33
B.Binder
1:29.365
2
72
M.Bezzecchi
+0.286
3
43
J.Miller
+0.293
4
44
P.Espargaro
+0.420
5
89
J.Martin
+0.447
6
73
A.Marquez
+0.454
7
49
F.Di Giannantonio
+0.463
8
37
A.Fernandez
+0.663
9
41
A.Espargaro
+0.667
10
5
J.Zarco
+0.728
11
93
M.Marquez
Bladerunner72
20-10-2023, 06:22
Caduto Marquez, la seconda volta oggi. Ha provato a tenerla su in tutti i modi, ginocchio, gomito, spalla, poi si è arreso.
Vinales sale al secondo posto, a meno di un decimo da Binder.
Bladerunner72
20-10-2023, 06:31
MotoGP - FP2 - I tempi dopo mezz'ora
1
33
B.Binder
1:29.365
2
12
M.Viñales
+0.053
3
72
M.Bezzecchi
+0.286
4
43
J.Miller
+0.293
5
44
P.Espargaro
+0.420
6
89
J.Martin
+0.447
7
73
A.Marquez
+0.454
8
49
F.Di Giannantonio
+0.463
9
5
J.Zarco
+0.597
10
37
A.Fernandez
+0.663
11
41
A.Espargaro
Bladerunner72
20-10-2023, 06:38
Bene Quartararo che si piazza al terzo posto alle spalle di Binder e Vinales. Bagnaia al momento ancora fuori dai dieci.
Diggia terzo, a meno di un decimo da Binder.
Zarco al comando, 1.29.266, Diggia secondo. Partiti i time attack.
Bladerunner72
20-10-2023, 06:45
MotoGP -FP2 - I tempi dopo 45 minuti
1
5
J.Zarco
1:29.266
2
49
F.Di Giannantonio
+0.093
3
33
B.Binder
+0.099
4
12
M.Viñales
+0.152
5
20
F.Quartararo
+0.336
6
72
M.Bezzecchi
+0.385
7
43
J.Miller
+0.392
8
44
P.Espargaro
+0.519
9
89
J.Martin
+0.546
10
73
A.Marquez
+0.553
11
37
A.Fernandez
+0.76
Bladerunner72
20-10-2023, 06:47
Aleix Espargaro zl comando, 1.28.841, primo a scendere sotto 1.29.
Vinales fa ancora meglio, 1.28.649, grande Diggia , terzo alle spalle delle Aprilia.
Martin 1,28,299, poi Zarco, Binder e Vinales.
Dieci minuti alla fine, Bagnaia ancora fuori dai dieci.
Marquez settimo e provvisoriamente in Q2.
Sette minuti alla fine, piloti ai box per il cambio gomme, tra poco ultimo time attack. Al momento Bezzecchi. Quartararo e Bagnaia sono tutti fuori dalla top ten.
Diggia secondo!! Grande!
Binder spara 1.27.943 e va al comando davanti a Vinales e Martin.
Miller secondo e doppietta KTM, Bagnaia undicesimo e dovrà passare dalla Q1.
Bezzecchi e Diggia in top tenm centrata la Q2.
Bladerunner72
20-10-2023, 07:04
MotoGP - FP2
1 33 Brad BINDER RSA Red Bull KTM Factory Racing KTM 1'27.943 23 25 347.3
2 43 Jack MILLER AUS Red Bull KTM Factory Racing KTM 1'28.091 26 27 0.148 0.148 346.1
3 12 Maverick VIÑALES SPA Aprilia Racing APRILIA 1'28.212 21 23 0.269 0.121 344.0
4 89 Jorge MARTIN SPA Prima Pramac Racing DUCATI 1'28.222 26 26 0.279 0.010 347.3
5 44 Pol ESPARGARO SPA GASGAS Factory Racing Tech3 KTM 1'28.363 22 24 0.420 0.141 344.0
6 72 Marco BEZZECCHI ITA Mooney VR46 Racing Team DUCATI 1'28.368 25 27 0.425 0.005 344.0
7 49 Fabio DI GIANNANTONIO ITA Gresini Racing MotoGP DUCATI 1'28.452 24 27 0.509 0.084 345.0
8 23 Enea BASTIANINI ITA Ducati Lenovo Team DUCATI 1'28.453 21 23 0.510 0.001 350.6
9 41 Aleix ESPARGARO SPA Aprilia Racing APRILIA 1'28.456 19 21 0.513 0.003 340.7
10 5 Johann ZARCO FRA Prima Pramac Racing DUCATI 1'28.456 20 25 0.513 345.0
11 1 Francesco BAGNAIA ITA Ducati Lenovo Team DUCATI 1'28.642 24 25 0.699 0.186 345.0
12 42 Alex RINS SPA LCR Honda CASTROL HONDA 1'28.644 22 24 0.701 0.002 341.8
13 37 Augusto FERNANDEZ SPA GASGAS Factory Racing Tech3 KTM 1'28.656 23 24 0.713 0.012 342.9
14 25 Raul FERNANDEZ SPA CryptoDATA RNF MotoGP Team APRILIA 1'28.659 25 27 0.716 0.003 342.9
15 73 Alex MARQUEZ SPA Gresini Racing MotoGP DUCATI 1'28.661 25 26 0.718 0.002 347.3
16 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team HONDA 1'28.790 17 22 0.847 0.129 345.0
17 20 Fabio QUARTARARO FRA Monster Energy Yamaha MotoGP YAMAHA 1'28.937 26 27 0.994 0.147 344.0
18 36 Joan MIR SPA Repsol Honda Team HONDA 1'29.007 22 23 1.064 0.070 341.8
19 10 Luca MARINI ITA Mooney VR46 Racing Team DUCATI 1'29.164 23 24 1.221 0.157 345.0
20 88 Miguel OLIVEIRA POR CryptoDATA RNF MotoGP Team APRILIA 1'29.711 24 25 1.768 0.547 342.9
21 30 Takaaki NAKAGAMI JPN LCR Honda IDEMITSU HONDA 1'29.750 22 27 1.807 0.039 341.8
22 21 Franco MORBIDELLI ITA Monster Energy Yamaha MotoGP YAMAHA 1'29.908 20 21 1.965 0.158 344.0
Bladerunner72
20-10-2023, 07:45
Phillip Island Onboard Lap - Simon Crafar (BMW M1000RR)
https://www.youtube.com/watch?v=yCGarFLP_uw&t=3s
Bladerunner72
20-10-2023, 08:20
Allerta meteo - Gara lunga anticipata a sabato, domenica la Sprint Race
Per domani le condizioni meteo dovrebbero mantenersi buone, con sole e poco vento. Per domenica invece prevista tregenda, con piogge intense e vento molto forte. Probabilmente la Direzione Gara, con questo cambio di programma, vuole assicurare lo svolgimento della gara principale, riservandosi eventualmente di annullare la Sprint Race. Per le altre due classi, a quanto pare si va allo sbaraglio, vada come vada, del resto il sabato non resta certo il tempo per far correre pure le altre due categorie.
La partenza della gara lunga della MotoGP, salvo contrordini, è fissata dunque per le 6 italiane di domani.
Bladerunner72
20-10-2023, 08:37
Conferenza stampa sul nuovo programma del weekend - LIVE
https://www.youtube.com/watch?v=1jyMl9KDOG0
Bladerunner72
20-10-2023, 08:44
Nella conferenza stampa di cui al post precedente, si chiarisce che il programma di Moto3 e Moto2 per domenica sarà deciso in corso d'opera, basandosi anche su quanto emergerà dal Warm Up della MotoGP e dall'aggiornamento delle previsioni meteo. Il grosso problema è rappresentato dal vento, che risulta un fattore critico soprattutto per le moto della classe regina.
Bladerunner72
20-10-2023, 09:36
MotoGP - Le interviste
Binder
https://www.gpone.com/it/2023/10/20/motogp/binder-la-prima-pole-position-in-motogp-e-piu-importante-la-gara.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR0xd1oKesEudNsd5i2npOl2uu_LdsB07fWnjGKiY uPPV6SxDPs6R_40S9w
Vinales e Aleix Espargaro
https://www.gpone.com/it/2023/10/20/motogp/i-piloti-aprilia-in-coro-buon-passo-ma-perdiamo-tanto-nellultima-curva.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3vgbMdXbtUPJryRBCJutlLB-CsPRgXkbVofbr7fsKwt59p_4fosC8mx-Q
Martin
https://www.gpone.com/it/2023/10/20/motogp/martin-non-mi-importa-che-pecco-sia-in-q1-ma-di-essere-veloce.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR1mhnGWr_qtwfH5I2GonLIraN0ryhVpamhvJQvF2-gzO-et7f6Z2dolIFI
Bezzecchi
https://www.gpone.com/it/2023/10/20/motogp/bezzecchi-che-culo-la-gara-lunga-al-sabato-saro-piu-riposato.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR2IFRyhEpADGaXd-QP9V7aa2e5on8B_c17F6X9bcIAFvmTj6tQ6A_P9CvQ
Bagnaia
https://www.gpone.com/it/2023/10/20/motogp/bagnaia-meglio-avere-anticipato-la-gara-domenica-sara-difficile-aprire-i-box.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR28lRYm1R8GgoDeJbfK-7hKmEMmbGKcaanBWufcYR-PaqySboemgR8yMeg
Bastianini
https://www.gpone.com/it/2023/10/20/motogp/bastianini-phillip-island-e-gia-pericolosa-di-suo-giusto-correre-domani.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR2zaAIz2UB1ea9El4iNU177K-NOtLS2X90gRI5aZ0lF8KPADCQ3jDnaoLw
Quartararo
https://www.gpone.com/it/2023/10/20/motogp/quartararo-allarmato-dai-problemi-continuiamo-a-peggiorare.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR10WaJB18xdJzcHy0hvHa_rPQ534aFNrbgx5PsPW se5mcdIU8XpNlvPYK8
Marquez
https://www.gpone.com/it/2023/10/20/motogp/marquez-riesco-a-spingere-solo-nelle-curve-strette-ma-non-vinci-sempre.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3exfmeKeBirmHQ5h8Hde0IFQgS_wWZx0EecytTv dF5T8ooGqX8FT4XsDU
Bladerunner72
20-10-2023, 09:58
Augusto Fernandez sanzionato, perderà tre posizioni in griglia
Sanzione corretta, 'Irresponsible Riding' per aver pascolato in triettoria durante la FP2, ostacolando uno dei time attack di Quartararo.
Bladerunner72
20-10-2023, 11:06
MotoGP - FP - Highlights
https://www.youtube.com/watch?v=XlcFyW6vReQ
Bladerunner72
20-10-2023, 11:14
Il commento di Zamagni alle libere - Con Luca Boscoscuro
https://www.youtube.com/watch?v=bcXEHh1o9Ks
Bladerunner72
20-10-2023, 11:17
Intervista a Casey Stoner
https://www.gpone.com/it/2023/10/20/motogp/stoner-questa-motogp-mi-ha-spinto-al-ritiro-i-veri-eroi-sono-gli-ingegneri.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR22I_VNuKcZtCZnjga2vJpj7m3MhTGnOi4eNkI10 9_buEVzArnzWfcD5zc
iteuronet
20-10-2023, 12:09
sperem:quando hanno girato insieme Martin,che inizialmente era ad una 30ina di metri ,in mezzo girosi è trovato alle spalle di Pecco...una differenza imbarazzante...
Bladerunner72
20-10-2023, 12:13
@Iteuronet
Il time attack di Bagnaia forse fa poco testo, si è trovato molto in difficoltà con la gomma Soft nuova, non so se si sia trattato di una gomma difettosa o di altro. Con la Medium aveva un ottimo passo, forse l'errore è stato aspettare fino all'ultimo per cercare il tempo.
Gekkonidae
20-10-2023, 13:29
Interessante l'intervista a Stoner, e se dall'oggi al domani togliessero l'elettronica e ali, credo che alcuni 40enni potrebbero rientrare e per qualche gara dominare sugli attuali piloti, lui sicuramente uno dei primi. Ma tant'è...
Bladerunner72
20-10-2023, 13:58
Qualche anno fa, il buon Sete Gibernau aveva prospettato l'eventualità di rientrare, ripartendo dalla MotoE, Poi mi pare di ricordare che provò la moto in un test con pista aperta pure agli amatori... e da lì in poi non fece più cenno alla cosa. Forse si era reso conto che era meglio lasciare romantici dubbi, piuttosto che deludenti certezze :) .
Stoner non c'era più con la testa al tempo, figuriamoci ora :)
Bladerunner72
20-10-2023, 15:11
Casey ha grossi problemi di salute, veramente seri, e probabilmente diagnosticati con grave ritardo. E chissà che non abbiano condizionato in maniera pesante le sue scelte e la fine precose della sua carriera.
Ci sono notizie su quale patologia lo affligge?
In passato ho letto qualcosa riguardante la stanchezza cronica, forse un articolo mal tradotto dall'inglese, perché non si capiva se fosse una patologia fisica o psicosomatica.
Stoner era veramente un fantastico talento.
Di quando ancora si cambiavano le marce con la frizione e le inquadrature sulla mano sinistra quando scalavano erano meravigliose.
Posso dire che sono totalmente d' accordo con le considerazioni di Stoner?
Il fatto che adesso i distacchi si misurino in centesimi, se non in millesimi, non credo si possa attribuire al fatto che siano diventati tutti o quasi bravi allo stesso modo, ma che ci sia un livellamento che riduce le differenze tra i vari piloti.
Se sono ot e è roba da bar, mi scuso e spostatemi o cancellatemi senza problemi.
Spero che manterranno l'orario della Sprint alle 13.30 per la replica su TV8
Bladerunner72
20-10-2023, 16:19
@mgviwe
Casey soffre di astenia cronica, purtroppo in continuo peggioramento tanto che, come dice lui stesso, anche solo recarsi a Phillip Island come tstimonial lo costringerà poi a giorni di riposo per recuperare. Io ricordo benissimo quando inizià a soffrire di quelle crsi a fine gara, all'epoca si era identificato il problema con l'allergia al lattosio, ma chissà che non fossero le prime avvisaglie della maattia.
In ogni caso, un grande, per la coerenza mostrata e per quello che sta affrontando.
Bladerunner72
20-10-2023, 16:29
@Macmax
Quello che pare obbligato, è l'orario di inizio della gara di domani, alle 15 locali ovvero le 6 italiane. Non si può fare altrimenti, perchè già così si fatica a farci entrare tutto quello che precede, e partire più tardi è vivamente sconsigliato per via della temperatura.
A rigor di logica quindi, anche l'orario della replica dovrebbe essere quello, ammesso che logica e TV8 si possano mettere sullo stesso piano :) .
jocanguro
20-10-2023, 16:36
ammesso che logica e TV8 si possano mettere sullo stesso piano
:D:D:D:D
verissimo !!!
ma io ho solo quella ..:(:(
quindi ricapitolando:
sabato 6:00 gara full in diretta (sky)
domenica 5:00 sprint race (sky)
su tv8 ??
Vedrai che la fanno al posto della sprint, l'unica differenza/problema per il palinsesto sarà la durata della gara, che magari sforerà qualche reality... :mad:
Bladerunner72
20-10-2023, 18:35
MotoGP - FP2 - Ultimi 5 minuti
https://www.youtube.com/watch?v=2Fh2ZZMAGao
Sul sito di Tv8 mettono la gara alle 13.10 https://www.tv8.it/programmazione
Bladerunner72
20-10-2023, 22:00
@Maybe
Si domeni alle 13.30 TV8 aveva programmato la replica della Sprint Race,oltre alla diretta delle 6, che a questo ounto immagino daranno domenica. Per domani TV8 dovrebbe trasmettere in diretta le sole qualifiche.
Bladerunner72
21-10-2023, 00:50
Moto3 - FP3
1 71 Ayumu SASAKI JPN Liqui Moly Husqvarna Intact GP HUSQVARNA 1'36.403 8 13 246.2
2 53 Deniz ÖNCÜ TUR Red Bull KTM Ajo KTM 1'36.537 11 13 0.134 0.134 246.2
3 66 Joel KELSO AUS CFMOTO Racing PruestelGP CFMOTO 1'36.566 10 11 0.163 0.029 247.9
4 31 Adrian FERNANDEZ SPA Leopard Racing HONDA 1'36.786 15 15 0.383 0.220 249.1
5 44 David MUÑOZ SPA BOE Motorsports KTM 1'36.816 9 11 0.413 0.030 249.1
6 27 Kaito TOBA JPN SIC58 Squadra Corse HONDA 1'36.935 13 13 0.532 0.119 247.9
7 95 Collin VEIJER NED Liqui Moly Husqvarna Intact GP HUSQVARNA 1'36.977 11 13 0.574 0.042 243.5
8 80 David ALONSO COL Gaviota GASGAS Aspar Team GASGAS 1'37.071 12 14 0.668 0.094 250.2
9 5 Jaume MASIA SPA Leopard Racing HONDA 1'37.081 13 13 0.678 0.010 248.5
10 54 Riccardo ROSSI ITA SIC58 Squadra Corse HONDA 1'37.163 11 12 0.760 0.082 248.5
11 82 Stefano NEPA ITA Angeluss MTA Team KTM 1'37.174 11 13 0.771 0.011 246.2
12 10 Diogo MOREIRA BRA MT Helmets - MSI KTM 1'37.183 8 11 0.780 0.009 244.0
13 18 Matteo BERTELLE ITA Rivacold Snipers Team HONDA 1'37.286 12 13 0.883 0.103 249.1
14 21 Vicente PEREZ SPA BOE Motorsports KTM 1'37.383 10 11 0.980 0.097 248.5
15 72 Taiyo FURUSATO JPN Honda Team Asia HONDA 1'37.552 5 11 1.149 0.169 244.0
16 64 Mario AJI INA Honda Team Asia HONDA 1'37.674 11 12 1.271 0.122 245.1
17 70 Joshua WHATLEY GBR VisionTrack Racing Team HONDA 1'37.703 9 11 1.300 0.029 245.1
18 38 David SALVADOR SPA CIP Green Power KTM 1'37.713 12 12 1.310 0.010 247.3
19 6 Ryusei YAMANAKA JPN Gaviota GASGAS Aspar Team GASGAS 1'37.738 12 12 1.335 0.025 246.8
20 7 Filippo FARIOLI ITA Red Bull KTM Tech3 KTM 1'37.902 6 12 1.499 0.164 244.6
21 9 Nicola Fabio CARRARO ITA Rivacold Snipers Team HONDA 1'37.922 5 11 1.519 0.020 247.3
22 20 Lorenzo FELLON FRA CIP Green Power KTM 1'38.105 10 11 1.702 0.183 247.9
23 63 Syarifuddin AZMAN MAL MT Helmets - MSI KTM 1'38.106 6 11 1.703 0.001 244.6
24 96 Daniel HOLGADO SPA Red Bull KTM Tech3 KTM 1'38.146 5 11 1.743 0.040 247.3
25 99 José Antonio RUEDA SPA Red Bull KTM Ajo KTM 1'38.454 10 12 2.051 0.308 246.2
26 43 Xavier ARTIGAS SPA CFMOTO Racing PruestelGP CFMOTO 1'38.866 14 14 2.463 0.412 244.6
27 48 Ivan ORTOLÁ SPA Angeluss MTA Team KTM 1'39.661 5 11 3.258 0.795 244.6
Not qualified (Out 105%) 1'41.223
19 Scott OGDEN GBR VisionTrack Racing Team HONDA 1'42.487 3 5 6.084 2.826 237.6
Bladerunner72
21-10-2023, 00:59
Moto2 - FP3
1 54 F.ALDEGUER SPA Beta Tools SpeedUp BOSCOSCURO 1'32.794 15 1'32.548 16 1'32.128 14
2 16 J.ROBERTS USA Italtrans Racing Team KALEX 1'33.572 17 0.450 0.450 1'33.335 14 1'32.578 14
3 40 A.CANET SPA Pons Wegow Los40 KALEX 1'33.238 17 0.558 0.108 1'32.686 16 1'33.035 12
4 11 S.GARCIA SPA Pons Wegow Los40 KALEX 1'34.838 19 0.580 0.022 1'33.472 19 1'32.708 10
5 37 P.ACOSTA SPA Red Bull KTM Ajo KALEX 1'33.003 16 0.697 0.117 1'33.144 16 1'32.825 10
6 14 T.ARBOLINO ITA Elf Marc VDS Racing Team KALEX 1'33.925 16 0.851 0.154 1'33.749 19 1'32.979 13
7 22 S.LOWES GBR Elf Marc VDS Racing Team KALEX 1'34.279 16 0.863 0.012 1'33.574 11 1'32.991 10
8 96 J.DIXON GBR Inde GASGAS Aspar Team KALEX 1'33.913 13 0.970 0.107 1'33.098 14 1'33.295 12
9 18 M.GONZALEZ SPA Correos Prepago Yamaha VR46 Te KALEX 1'34.893 17 1.052 0.082 1'33.180 14 1'33.275 4
10 75 A.ARENAS SPA Red Bull KTM Ajo KALEX 1'34.395 19 1.106 0.054 1'34.185 15 1'33.234 11
11 24 M.RAMIREZ SPA OnlyFans American Racing KALEX 1'33.981 16 1.158 0.052 1'33.793 19 1'33.286 13
12 21 A.LOPEZ SPA Beta Tools SpeedUp BOSCOSCURO 1'33.857 17 1.285 0.127 1'33.553 15 1'33.413 13
13 35 S.CHANTRA THA IDEMITSU Honda Team Asia KALEX 1'35.171 5 1.322 0.037 1'33.450 2 1'35.016 7
14 15 D.BINDER RSA Liqui Moly Husqvarna Intact GP KALEX 1'34.552 13 1.328 0.006 1'33.910 13 1'33.456 11
15 7 B.BALTUS BEL Fieten Olie Racing GP KALEX 1'34.200 16 1.386 0.058 1'34.295 16 1'33.514 10
16 84 Z.VD GOORBERG NED Fieten Olie Racing GP KALEX 1'35.054 17 1.457 0.071 1'33.965 18 1'33.585 11
17 52 J.ALCOBA SPA QJMOTOR Gresini Moto2 KALEX 1'34.136 21 1.464 0.007 1'34.055 13 1'33.592 13
18 79 A.OGURA JPN IDEMITSU Honda Team Asia KALEX 1'34.492 17 1.503 0.039 1'33.952 20 1'33.631 13
19 28 I.GUEVARA SPA Inde GASGAS Aspar Team KALEX 1'34.273 15 1.568 0.065 1'33.696 11 1'34.381 11
20 3 L.TULOVIC GER Liqui Moly Husqvarna Intact GP KALEX 1'34.954 16 1.699 0.131 1'34.280 11 1'33.827 10
21 64 B.BENDSNEYDE NED Pertamina Mandalika SAG Team KALEX 1'33.865 17 1.737 0.038 1'34.729 13 1'34.605 8
22 13 C.VIETTI ITA Fantic Racing KALEX 1'34.211 14 1.844 0.107 1'34.114 16 1'33.972 16
23 71 D.FOGGIA ITA Italtrans Racing Team KALEX 1'34.542 16 1.937 0.093 1'34.065 15 1'34.097 10
24 33 R.SKINNER GBR OnlyFans American Racing KALEX 1'36.066 17 1.958 0.021 1'34.587 6 1'34.086 12
25 23 T.HADA JPN Pertamina Mandalika SAG Team KALEX 1'35.353 12 2.219 0.261 1'34.581 10 1'34.347 11
26 12 F.SALAC CZE QJMOTOR Gresini Moto2 KALEX 1'34.397 12 2.259 0.040 1'34.427 13 1'34.387 13
27 67 A.SURRA ITA Forward Team FORWARD 1'34.712 13 2.531 0.272 1'34.966 11 1'34.659 12
28 9 M.CASADEI ITA Fantic Racing KALEX 1'36.456 19 2.681 0.150 1'35.476 18 1'34.809 18
29 17 A.ESCRIG SPA Forward Team FORWARD 1'35.924 13 2.817 0.136 1'34.945 13 1'34.999 11
30 5 K.NOZANE JPN Correos Prepago Yamaha VR46 Te KALEX 1'37.017 4 3.052 0.235 1'35.180 17 1'35.480 8
Bladerunner72
21-10-2023, 01:12
Alex Rins si ferma, weekend finito a Phillip Island
E' lo stesso Alex a spiegare i motivi, forti dolori alla gamba al termine della giornata di ieri, un problema da investigare e che ha consigliato di interrompere il fine settimana di gara in attesa di controlli approfonditi.
Bladerunner72
21-10-2023, 01:19
Partita la FP3 della MotoGP.
Martin 1.29.343 davanti a Marquez, Aleix Espargaro, Vinales e Bagnaia.
Bagnaia scavalca Vinales e sale al quarto posto.
Bladerunner72
21-10-2023, 01:26
MotoGP - FP3 - I tempi a metà sessione
1
89
J.Martin
1:29.343
2
93
M.Marquez
+0.069
3
41
A.Espargaro
+0.256
4
1
F.Bagnaia
+0.342
5
12
M.Viñales
+0.467
6
73
A.Marquez
+0.643
7
37
A.Fernandez
+0.816
8
25
R.Fernandez
+0.940
9
23
E.Bastianini
+0.960
10
33
B.Binder
+0.996
Bladerunner72
21-10-2023, 01:36
Tardozzi conferma i problemi incontrati ieri da Bagnaia con la gomma Soft posteriore, che avendo molto grip spingeva sull'anteriore soprattutto nelle ultime due curve a sinistra, cruciali qui a Phillip Island. Un problema di cui hanno sofferto anche le Aprilia. In Ducati si è lavorato sul setting e le cose dovrebbero essere migliorate, in ogni caso il passo di gara con la Medium è molto buono.
Martin lima qualche centesimo e scende a 1.29.299.
Bladerunner72
21-10-2023, 01:45
MotoGP - FP3
1 89 J.MARTIN SPA Prima Pramac Racing DUCATI 1'29.039 19 1'29.299 13
2 93 M.MARQUEZ SPA Repsol Honda Team HONDA 1'30.614 4 1'29.412 4 0.373 0.373
3 41 A.ESPARGARO SPA Aprilia Racing APRILIA 1'30.480 16 1'29.599 4 0.560 0.187
4 1 F.BAGNAIA ITA Ducati Lenovo Team DUCATI 1'30.518 13 1'29.685 6 0.646 0.086
5 5 J.ZARCO FRA Prima Pramac Racing DUCATI 1'30.311 5 1'29.745 14 0.706 0.060
6 37 A.FERNANDEZ SPA GASGAS Factory Racing Tech3 KTM 1'29.759 19 1'30.159 7 0.720 0.014
7 12 M.VIÑALES SPA Aprilia Racing APRILIA 1'29.777 19 1'29.810 5 0.738 0.018
8 20 F.QUARTARARO FRA Monster Energy Yamaha MotoGP YAMAHA 1'30.858 10 1'29.826 12 0.787 0.049
9 25 R.FERNANDEZ SPA CryptoDATA RNF MotoGP Team APRILIA 1'30.753 13 1'29.949 13 0.910 0.123
10 73 A.MARQUEZ SPA Gresini Racing MotoGP DUCATI 1'30.434 7 1'29.986 6 0.947 0.037
11 44 P.ESPARGARO SPA GASGAS Factory Racing Tech3 KTM 1'30.675 6 1'30.034 14 0.995 0.048
12 33 B.BINDER RSA Red Bull KTM Factory Racing KTM 1'30.285 8 1'30.092 14 1.053 0.058
13 36 J.MIR SPA Repsol Honda Team HONDA 1'30.972 18 1'30.250 12 1.211 0.158
14 10 L.MARINI ITA Mooney VR46 Racing Team DUCATI 1'31.332 6 1'30.268 16 1.229 0.018
15 23 E.BASTIANINI ITA Ducati Lenovo Team DUCATI 1'30.464 7 1'30.303 6 1.264 0.035
16 72 M.BEZZECCHI ITA Mooney VR46 Racing Team DUCATI 1'30.434 7 1'30.310 15 1.271 0.007
17 49 F.DI GIANNANTO ITA Gresini Racing MotoGP DUCATI 1'30.819 12 1'30.341 12 1.302 0.031
18 43 J.MILLER AUS Red Bull KTM Factory Racing KTM 1'30.453 18 1'30.365 13 1.326 0.024
19 88 M.OLIVEIRA POR CryptoDATA RNF MotoGP Team APRILIA 1'31.163 13 1'30.494 7 1.455 0.129
20 30 T.NAKAGAMI JPN LCR Honda IDEMITSU HONDA 1'30.834 11 1'30.783 5 1.744 0.289
21 21 F.MORBIDELLI ITA Monster Energy Yamaha MotoGP YAMAHA 1'30.940 15 1'31.051 3 1.901 0.157
Bladerunner72
21-10-2023, 01:52
Parte la Q1 della MotoGP.
Bagnaia 1.28.784 davanti a Quartararo e Mir.
Augusto Fernandez 1.28.435 davanti a Bagnaia e Marquez.
Finito il primo stint.
Due minuti alla fine, traffico in pista.
Bagnaia primo, 1.28.160, Marquez secondo! Sono loro a passare in Q2.
Bladerunner72
21-10-2023, 02:09
MotoGP - Q1
1
F.Bagnaia
1:28.160
2
93
M.Marquez
+0.077
3
73
A.Marquez
+0.164
4
37
A.Fernandez
+0.275
5
25
R.Fernandez
+0.447
6
36
J.Mir
+0.681
7
20
F.Quartararo
+0.765
8
10
L.Marini
+0.887
9
88
M.Oliveira
+1.022
10
21
F.Morbidelli
+1.259
Bladerunner72
21-10-2023, 02:17
Parte la Q2 della MotoGP.
Martin 1.27.869, miglior tempo del weekend finora.
Martin 1.27.846, vicinissimo al primato della pista che già gli appartiene. Precede Binder e Bagnaia. SeguonoZarco e le Aprilia di Aleix Espargaro e Vinales.
Finito il primo stint.
Si riparte, sei minuti alla fine.
Bagnaia si lancia, e marquez gli si aggancia in scia.
Martin 1,27,246!! Tempo incredibile, mezzo secondo sotto il record della pista!
Binder e Bagnaia seguono staccati di quattro decimi, fottimo sesto Diggia, atica Bezzecchi, solo decimo.
Bladerunner72
21-10-2023, 02:34
MotoGP - Q2 . Così al via
1
89
J.Martin
1:27.246
2
33
B.Binder
+0.416
3
1
F.Bagnaia
+0.468
4
41
A.Espargaro
+0.598
5
5
J.Zarco
+0.657
6
49
F.Di Giannantonio
+0.673
7
93
M.Marquez
+0.766
8
43
J.Miller
+0.828
9
12
M.Viñales
+0.847
10
72
M.Bezzecchi
+0.875
11
44
P.Esp
Bladerunner72
21-10-2023, 03:47
Si riparte, al via la Q1 della Moto3.
Passano in Q2 Holgado, Yamanaka, Farioli e Ortola.
Bladerunner72
21-10-2023, 04:36
Moto3 - Q2 - Così al via
Primafila per Stefano Nepa!
1
71
A.Sasaki
1:36.539
2
66
J.Kelso
+0.136
3
82
S.Nepa
+0.216
4
10
D.Moreira
+0.321
5
18
M.Bertelle
+0.439
6
95
C.Veijer
+0.469
7
53
D.Öncü
+0.491
8
80
D.Alonso
+0.607
9
31
A.Fernandez
+0.747
10
21
V.Perez
+0.7
Bladerunner72
21-10-2023, 04:52
Partita la Q1 della Moto2.
Passano in Q2 Salac, Baltus, Vietti e VD Goorbergh.
Bladerunner72
21-10-2023, 05:29
Moto2 - Q2 - Così al via
Aldeguer incontenibile, e Lopez in prima fila, grande Boscoscuro!
1
54
F.Aldeguer
1:31.888
2
40
A.Canet
+0.342
3
21
A.Lopez
+0.684
4
16
J.Roberts
+0.696
5
37
P.Acosta
+0.745
6
96
J.Dixon
+0.791
7
11
S.Garcia
+0.881
8
14
T.Arbolino
+1.000
9
15
D.Binder
+1.058
10
18
M.Gonzalez
+1.066
Bladerunner72
21-10-2023, 05:31
'Inside The Paddock' - Il sabato a Phillip Island
https://www.youtube.com/watch?v=7AasXhC8Sx4
Bladerunner72
21-10-2023, 05:37
MotoGP - 'Race Build Up' - LIVE
https://www.youtube.com/watch?v=TCchNF_155M
Bladerunner72
21-10-2023, 05:41
Condizioni meteo ancora buone ma il clima sta cambiando, oggi il cielo è a tratti nuvoloso e la temperatura è scesa rispetto a ieri. Probabilmente una decisione saggia, quella di anticipare la gara rincipale a oggi.
Bladerunner72
21-10-2023, 05:46
Aperta la Pit Lane, le MotoGP entrano in pista per schierarsi in griglia.
Scelta gomme non facile, Taramasso di Michelin dice che la maggior parte dei piloti ha scelto la Hard per l'anteriore, mentre al posteriore ci si divide tra Soft e Medium.
I tre della prima fila tutti con Hard anteriore, al posteriore tutti i piloti in griglia montano la Medium, unici a scegliere la Soft sono stati Martin, Bezzecchi e Pol Espargaro. Un gran rischio per i primi due, Pol all'opposto ha poco da perdere e l'azzardo ci sta.
Bladerunner72
21-10-2023, 06:10
Parte la MotoGP, gara sulla distanza di 27 giri.
Via al giro di ricognizione,anche Marquez ha montato la Soft posteriore in griglia.
parte a fionda Martin davanti a Binder e bagnaia, grande avvio per Miller che è già quarto.
Bladerunner72
21-10-2023, 06:17
Posizioni al secondo giro
1
89
J.Martin
2:21.643
2
33
B.Binder
+0.576
3
1
F.Bagnaia
+1.776
4
49
F.Di Giannantonio
+1.918
5
93
M.Marquez
+2.165
6
43
J.Miller
+2.289
7
5
J.Zarco
+2.507
8
41
A.Espargaro
+2.760
9
44
P.Espargaro
+2.937
10
12
M.Viñales
Bladerunner72
21-10-2023, 06:18
Terzo giro, Martin e Binder allungano e Bagnaia è già staccato di due secondi, eccezionale avvio anche per Diggia, quarto al momento.
Diggia salta anche Bagnaia ed è terzo! Pecco braccato da Zarco, Miller e Marquez.
Quinto giro, Martin e Binder hanno fatto il vuoto, tre secondi il distacco di Diggia che mantiene il terzo posto.
Bladerunner72
21-10-2023, 06:23
Posizioni dopo 5 giri
1
89
J.Martin
7:51.708
2
33
B.Binder
+1.634
3
49
F.Di Giannantonio
+3.088
4
1
F.Bagnaia
+4.581
5
5
J.Zarco
+4.792
6
93
M.Marquez
+4.903
7
41
A.Espargaro
+5.347
8
43
J.Miller
+5.495
9
72
M.Bezzecchi
+6.009
10
73
A.Marquez
Bladerunner72
21-10-2023, 06:25
Un uomo solo al comando, Martin ha fatto il break anche su Binder che è ora staccato di quasi due secondi. Bagnaia, quarto alle spalle di Diggia, accusa già 5 secondi.
Dopo 10 giri, Bagnaia inizia a girare sui tempi di Martin e guadagna un paio di decimi su Diggia.
Caduto Mir, c'è stato un contatto con Marini.
Bagnaia e Zarco si avvicinano a Diggia, Marquez inizia a pagare dazio per la scelta della Soft posteriore ed è ora ottavo.
Caduto Augusto Fernandez.
Bladerunner72
21-10-2023, 06:35
Posizioni a metà gara
1
89
J.Martin
20:37.854
2
33
B.Binder
+3.378
3
49
F.Di Giannantonio
+3.880
4
1
F.Bagnaia
+4.448
5
5
J.Zarco
+4.679
6
43
J.Miller
+7.951
7
41
A.Espargaro
+8.372
8
73
A.Marquez
+8.546
9
93
M.Marquez
+8.775
10
72
M.Bezzecchi
+9.396
Bladerunner72
21-10-2023, 06:37
Dodici giri al termine, e Diggia ha ripreso Binder! Bagnaia lo segue ad un secondo con Zarco alle spalle.
Diggia nella scia di Binder!
Diggiaaaaa!! secondo! Che gara sta facendo!
Sorpassone di Digianantonio!!!
Bladerunner72
21-10-2023, 06:44
Diggia sta riducendo il gap pure su Martin, ma sarebbe troppa grazia. sta già facendo un'impresa e Binder non si è arreso.
Martin perde mezzo secondo, Diggia a due secondi ma forse Jorge sta gestendo la gomma.
Cinque giri alla fine, Binder di nuovo addosso a Diggia, Bagnaia ha perso anche il quarto posto a favore di Zarco.
Binder riguadagna la seconda posizione dopo aver passato Diggia, e passa anche Zarco, ora Diggia è quarto.
Dramma finale, il vantaggio di Martin è sceso a 1.5 secondi !
Zarco entra aggressivo su Binder e passa, ultimo giro!
Finale incredibile, Martin ha ceduto, arriva anche Bagnaia!!
Vince Zarco davanti a Bagnaia e Diggia!!! Poi Binder e Martin, che finale pazzesco!!
Binder ci crede.
.... non più
Bladerunner72
21-10-2023, 06:57
MotoGP - Race - Ordine di arrivo
1
5
J.Zarco
40:39.446
2
1
F.Bagnaia
+0.201
3
49
F.Di Giannantonio
+0.477
4
33
B.Binder
+0.816
5
89
J.Martin
+1.008
6
72
M.Bezzecchi
+8.827
7
43
J.Miller
+9.283
8
41
A.Espargaro
+9.387
9
73
A.Marquez
+9.696
10
23
E.Bastianini
+12.523
Bladerunner72
21-10-2023, 06:59
Che gara, uno dei finali più incredibili mai visti. Troppo contento per Fabietto Di Giannantonio! Mi sa che gli scapperà la lacrimuccia :)
E che jolly per Pecco, ora si ritrova leader con 27 punti di vantaggio.
Onore a Zarco, che dopo tanta fatica centra finalmente la prima vittoria in MotoGP bravo Johann, che andando avanti con l'età il backflip si fa difficile :) .
Assolutamente la gara più bella e tesa dell'anno.
Blade mi dai notizie di Rins? Non ha corso?
Bellissima gara. Non mi sarei mai aspettato un calo così grande di prestazioni x scelta gomma soft di martin in finale di gara ma ha azzardato e ne ha pagato le conseguenze. A sentire le interviste in inglese sia bagnaia che zarco infatti hanno detto che qualcuno ha azzardato troppo con il ritmo a inizio gara. Pecco che sembrava in affanno alla fine ha un po’ gestito e cin due grandi sorpassi ha guadagnato in classifica. Felice per diggia anche se purtroppo certi risultati se dussero arrivati prima forse una sella oggi per il 2024 la avrebbe. Zarco prima vittoria in MotoGP era ora. Vinales praticamente scomparso e marquez sceso in classifica probabilmente per il mezzo è la scelta della gomma anche anche x lui. Mi sembra di avere visto sorrisi tirati da parte di campinoti felice x zarco ma non per i punti soffiati a martin. A bagnaia gli ride anche il buco del sedere!!!binder solito cagnaccio ma la gomma penso non l’abbia aiutato in finale di gara
Bladerunner72
21-10-2023, 07:16
@Lukinen
Di Rins avevo postato la notizia stanotte, ma mi sa che c'ero sveglio soo io :) . Ha accusato forti dolori alla gamba dopo la giornata di ieri, qualcosa di inaspettato e che i medici devono approfondire. Se ho capito bene, lo hanno già portato all'ospedale di Melbourne per i controlli del caso.
Bladerunner72
21-10-2023, 07:24
ORDINE DI ARRIVO COMPLETO MOTOGP RACE
1 25 5 Johann ZARCO FRA Prima Pramac Racing DUCATI 40'39.446 177.2
2 20 1 Francesco BAGNAIA ITA Ducati Lenovo Team DUCATI 40'39.647 177.2 0.201
3 16 49 Fabio DI GIANNANTONIO ITA Gresini Racing MotoGP DUCATI 40'39.923 177.1 0.477
4 13 33 Brad BINDER RSA Red Bull KTM Factory Racing KTM 40'40.262 177.1 0.816
5 11 89 Jorge MARTIN SPA Prima Pramac Racing DUCATI 40'40.454 177.1 1.008
6 10 72 Marco BEZZECCHI ITA Mooney VR46 Racing Team DUCATI 40'48.273 176.5 8.827
7 9 43 Jack MILLER AUS Red Bull KTM Factory Racing KTM 40'48.729 176.5 9.283
8 8 41 Aleix ESPARGARO SPA Aprilia Racing APRILIA 40'48.833 176.5 9.387
9 7 73 Alex MARQUEZ SPA Gresini Racing MotoGP DUCATI 40'49.142 176.5 9.696
10 6 23 Enea BASTIANINI ITA Ducati Lenovo Team DUCATI 40'51.969 176.3 12.523
11 5 12 Maverick VIÑALES SPA Aprilia Racing APRILIA 40'53.438 176.2 13.992
12 4 10 Luca MARINI ITA Mooney VR46 Racing Team DUCATI 40'56.524 175.9 17.078
13 3 88 Miguel OLIVEIRA POR CryptoDATA RNF MotoGP Team APRILIA 40'58.889 175.8 19.443
14 2 20 Fabio QUARTARARO FRA Monster Energy Yamaha MotoGP YAMAHA 41'00.395 175.7 20.949
15 1 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team HONDA 41'00.564 175.7 21.118
16 25 Raul FERNANDEZ SPA CryptoDATA RNF MotoGP Team APRILIA 41'11.984 174.8 32.538
17 21 Franco MORBIDELLI ITA Monster Energy Yamaha MotoGP YAMAHA 41'17.109 174.5 37.663
18 44 Pol ESPARGARO SPA GASGAS Factory Racing Tech3 KTM 41'17.114 174.5 37.668
19 30 Takaaki NAKAGAMI JPN LCR Honda IDEMITSU HONDA 41'17.204 174.5 37.758
Not classified
37 Augusto FERNANDEZ SPA GASGAS Factory Racing Tech3 KTM 18'09.927 176.2 15 laps
36 Joan MIR SPA Repsol Honda Team HONDA 15'09.777 176.0 17 laps
Se ho capito bene, lo hanno già portato all'ospedale di Melbourne per i controlli del caso.
Ossignur, speriamo per il meglio, è un calvario per quel ragazzo.
Grazie Blade.
Del Bez che mi dici?...era decimo a 3 giri dalla fine lottando con i Marquez brothers, Aleix e Miller...lo vedo sesto in classifica....successo qualcosa?
Bladerunner72
21-10-2023, 08:08
@Crash
A fine gara, nelle posizioni erano tutti molto vicini, Marquez perdeva decimi ad ogni giro per via della Soft posteriore che ha stressato al'inizio, la montava anche Bez che forse ha saputo gestire meglio. Anche Miller ha corso un pò a gambero, dopo un grande avvio, credo che qui chi ha accusato il degrado della gomma sia crollato proprio nei giri finali.
Bladerunner72
21-10-2023, 08:10
Allerta meteo, rivisto il programma di domani
Si cerca di schivare la tempesta annunciata, Sprint Race anticipata alle 4 italiane.
Il programma di domani
https://i.postimg.cc/XvbP2qHn/schedule2.jpg (https://postimg.cc/SngVRSbP)
divertentissmo Diggia prima del podio
"Io questa gara me la riguardo 50 volte! Porca miseria, mi hanno tolto il giocattolo ora che mi diverto!":D
Gunflint
21-10-2023, 08:17
I primi 3 in mezzo secondo e’ veramente spettacolare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
@Crash
A fine gara, nelle posizioni erano tutti molto vicini, Marquez perdeva decimi ad ogni giro per via della Soft posteriore che ha stressato al'inizio, la montava anche Bez .
hanno cambiato idea in griglia quelli del Mooney, mettendo la media post.
Bladerunner72
21-10-2023, 08:37
@Crash
Mi era sfuggita, ho visto il cambio in griglia di Marquez, che ha fatto l'inverso. In effetti quello del Bez mi pareva un grosso azzardo, come del resto per Martin.
Bladerunner72
21-10-2023, 08:57
MotoGP - Le interviste
Zarco
https://www.gpone.com/it/2023/10/21/motogp/zarco-negli-occhi-degli-altri-piloti-ho-visto-che-erano-felici-per-me.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR02LfwSDyt-7YPxBR8myZ9uaKAO7KswLd2VX1y1YdYsdlTGJihaRpSo9jM
Bagnaia
https://www.gpone.com/it/2023/10/21/motogp/bagnaia-con-martin-e-una-lotta-anomala-non-so-chi-sia-il-piu-forte.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3WFgjiFwYCx218slg3ED_j2Enku-_81_gpfbTtRR3xCAhKlYR0deH0wFY
Di Giannantonio
https://www.gpone.com/it/2023/10/21/motogp/di-giannantonio-a-volte-serve-tempo-roma-non-e-stata-costruita-in-un-giorno.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR0YAb7DwV_6ZhI-pSe91aR0eU2loDrfCgwSWTtSq0OEvKIit8Zf-3BOb1k
Martin
https://www.gpone.com/it/2023/10/21/motogp/martin-ero-super-convinto-della-morbida-poi-a-7-giri-mi-ha-lasciato.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3Io437CUBoHkMPuz99RNRl9QO3hpXQ273mHFBeI uVWc4CLbM20VdF8Kyg
Bezzecchi
https://www.gpone.com/it/2023/10/21/motogp/bezzecchi-amareggiato-in-corsa-ho-sofferto-molto.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR1Er0Q2p5x7-umicFtGzmbMAEc1r1wrQF0chTNWD8ZqnoP7SwKznY2HSVg
Marquez
https://www.gpone.com/it/2023/10/21/motogp/marquez-martin-resta-il-favorito-lerrore-di-oggi-e-una-lezione.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR2U3jOhk3mJaLt6psTbW3nMEacvVcjKWtv0eGFV6 yPg3ipWjgPEc0MhDXc
Quartararo
https://www.gpone.com/it/2023/10/21/motogp/quartararo-a-yamaha-non-serve-un-inverno-ma-15-per-raggiungere-i-rivali.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR0YYZpWaAjG3XBn7uI0WHXsLjjp0I62B0udBysZp 8Us6t9_wXcnNKe2mjs
Bastianini
https://www.gpone.com/it/2023/10/21/motogp/bastianini-e-andata-male-non-riuscivo-a-curvare-con-la-ducati.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR01n6-stH1pcVyblQfnJwM2qZNPsdpHA_T0jrpwRMtLOu-fmpE1_R08FRo
Vinales
https://www.gpone.com/it/2023/10/21/motogp/vinales-sull11esimo-posto-in-gara-tutta-colpa-della-mancanza-di-trazione.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR2SZNW4SOFITvKyCSNii4NqJbmpJvudcpeP63gse lxGzu6BgZOHkZZsRO8
Marini
https://www.gpone.com/it/2023/10/21/motogp/marini-martin-non-aveva-bisogno-della-gomma-morbida-per-battere-bagnaia.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR0l3bgGMkjAcdbKRCKmJwyJ8TrBpUufrQ5U6Cllm Pg8WPEUsQtB3ttDlwE
Bladerunner72
21-10-2023, 11:03
Il commento di Zamagni alla gara - Con Davide Tardozzi (Ducati)
https://www.youtube.com/watch?v=2RnHgzMVcoU
Bladerunner72
21-10-2023, 11:35
Alex Rins torna in Spagna, a rischio anche la Thailandia
Persiste il dolore, da appurare le cause
https://www.gpone.com/it/2023/10/21/motogp/rins-continuo-ad-avere-dolore-alla-gamba-domenica-parto-per-madrid.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR2241Qd-tmkuaWGVEb_XHq31k0CsE8NzEOBUONrPJZEPwdzVPzL_2eeDEY
va bene avere autostima, ma uno carico come Martin non lo sentivo da un po'.....
bellissima gara, ottimo Bagnaia freddo calcolatore!!!
Bladerunner72
21-10-2023, 14:11
MotoGP - Race - Top 5 Moments
https://www.youtube.com/watch?v=TabHWOIXU2M
Se la MotoGP parte alle 04:00, gli altri quando corrono, per cortesia?
alexcolo
21-10-2023, 16:26
Quel sorpasso l'ho rivisto 16 volte, che spettacolo!! Gara dal finale bellissimo, un po' meno per Martin, contento per Zarco.
Ma le Aprilia sono troppo altalenanti. Gliela vogliamo dare una moto a Diggia? Però tutti che si svegliano quando gli tolgono il giochino e devono dimostrare di meritarselo, quanto conta la testa!!
Bladerunner72
21-10-2023, 18:30
@Augusto
Nella pagina precedente ho riportato il nuovo programma di domani, è tutto anticipato di un'ora, a partire dai Warm Up. La gara della Moto3 parte alla 1.00, quella della Moto2 alle 2.15 e la Sprint Race della MotoGP alle 4.00.
Chiedo scusa. Lo cercavo nel post di apertura.
Bladerunner72
21-10-2023, 18:50
@Augusto
Ma di nulla, nel post di apertura lascio il programma originale, poi aggiorno le notizie nel corso del thread. Non è nemmeno scontato che il programma resti quello detto sopra, pare stia già diluviando adesso, a Phillip Island, ho idea che domani la faccenda si faccia complicata.
Bladerunner72
21-10-2023, 18:52
MotoGP - Race - Ultimo giro
https://www.youtube.com/watch?v=BjFh-N9UEvM
Bladerunner72
21-10-2023, 18:57
MotoGP - Q2 - Ultimi 5 minuti
https://www.youtube.com/watch?v=wZd6TYPdasQ&t=211s
Bladerunner72
21-10-2023, 19:29
MotoGP - Jorge Martin - Pole Position Lap
https://www.youtube.com/watch?v=3SVN2YAPhYk
alexcolo
21-10-2023, 20:18
C'è il rischio che non partano??
Bladerunner72
21-10-2023, 20:28
@Alexcolo
A quanto dicevano oggi, se davvero ci sarà il vento annunciato, correre sarà impossibile, almeno per le MotoGP. La pioggia pare sicura, tanto che sono stati ripristinati i Warm Up di Moto3 e Moto2, ma il vero problema è il vento.
Bladerunner72
21-10-2023, 20:33
MotoGP - Race - 'Unseen'
Diggia superstar!
https://www.youtube.com/watch?v=gLjnkJpOl_s
Bladerunner72
21-10-2023, 22:28
'After The Flag' - L'analisi della gara di MotoGP.com
https://www.youtube.com/watch?v=M8Vjrjg05oE
Bladerunner72
21-10-2023, 23:23
Come daprevisioni, pioggia e vento a Phillip Island, ma per ora niente di proibitivo.
Parte il Warm Up della Moto3.
Bladerunner72
21-10-2023, 23:35
Moto3 - Warm Up
1
5
J.Masia
1:49.237
2
44
D.Muñoz
+0.109
3
64
M.Aji
+0.111
4
53
D.Öncü
+0.542
5
96
D.Holgado
+1.125
6
71
A.Sasaki
+1.332
7
63
S.Azman
+1.415
8
18
M.Bertelle
+1.628
9
21
V.Perez
+1.719
10
10
D.Moreira
+1.953
Bladerunner72
21-10-2023, 23:50
Le condizioni si complicano con l'aumento delle prestazioni, cadute in serie durante il Warm Up della Moto2, per ora comunque si continua. A terra anche Arbolino, che aveva il miglior tempo.
Cancellato il giro di Arbolino, per bandiere gialle esposte.
Bladerunner72
21-10-2023, 23:55
Moto2 - Warm Up
1
84
Z.Vd Goorbergh
1:45.713
2
52
J.Alcoba
+0.732
3
96
J.Dixon
+0.858
4
11
S.Garcia
+1.028
5
37
P.Acosta
+1.598
6
15
D.Binder
+1.702
7
21
A.Lopez
+1.716
8
22
S.Lowes
+1.739
9
40
A.Canet
+1.988
10
23
T.Hada
+1.994
Bladerunner72
22-10-2023, 00:04
Parte il Warm Up della MotoGP. Piove ed il vento per ora soffia a 40 Km/h, viene considerati accettabile.
Vinales 1,42,687.
Vinales 1.40.514 davanti a Quartararo e Raul Fernandez.
Vinales 1.39.709 davanti ad Alex Marquez e Augusto Fernandez.
Vinales 1.39.036 davanti a Miller e Binder.
Martin secondo e Marquez terzo ale spalle di Vinales, che resta imprendibile.
Bladerunner72
22-10-2023, 00:16
MotoGP - Warm Up
1
12
M.Viñales
1:39.036
2
89
J.Martin
+1.204
3
93
M.Marquez
+1.266
4
43
J.Miller
+1.433
5
33
B.Binder
+1.686
6
37
A.Fernandez
+1.839
7
73
A.Marquez
+2.015
8
44
P.Espargaro
+2.093
9
25
R.Fernandez
+2.143
10
20
F.Quartararo
+2.325
Bladerunner72
22-10-2023, 00:54
Disastro già nel giro di ingresso in pista delle Moto3, volno via Holgado, Moreira e Bertelle, si lavora freneticamente per sistemare le moto. La pioggia sta aumentando e c'è molta acqua in pista.
Bladerunner72
22-10-2023, 01:02
Parte la Moto3, gara sulla distanza di 21 giri.
Parte bene Sasaki dalla Pole davanti a Kelso e valjer.
Bladerunner72
22-10-2023, 01:07
1
31
A.Fernandez
2:08.219
2
71
A.Sasaki
+0.022
3
95
C.Veijer
+0.257
4
66
J.Kelso
+0.489
5
53
D.Öncü
+0.516
6
5
J.Masia
+0.862
7
48
I.Ortolá
+1.599
8
64
M.Aji
+1.763
9
96
D.Holgado
+1.974
10
54
R.Rossi
+2.082
11
72
T.Furusato
+2.1
Bladerunner72
22-10-2023, 01:08
Secondo giro, caduto Alonso.
Terzo giro, Fernandez al comando davanti a Sasaki, Valjer e Oncu. Alonso ha provato a ripartire ma ha poi preso la via dei box. Primo dei nostri è Rossi, decimo ed in recupero.
Quinto giro, Fernandez, Oncu, Sasaki, Kelso e Valjer nelle prime posizioni.
Ritiro per Moreira, che era partito dalla Pit lane dopo la caduta nel giro di ingresso in pista.
Ottavo giro, Fernandez sempre al comando con sette decimi di vantaggio su Oncu, passato in seconda posizione.
Caduti Ortola e Farioli.
Bladerunner72
22-10-2023, 01:24
Posizioni a metà gara
1
31
A.Fernandez
17:40.441
2
53
D.Öncü
+0.353
3
66
J.Kelso
+0.563
4
71
A.Sasaki
+0.704
5
95
C.Veijer
+1.631
6
64
M.Aji
+6.553
7
72
T.Furusato
+1 Laps
8
44
D.Muñoz
+1 Laps
9
54
R.Rossi
+1 Laps
10
20
L.Fellon
+1 Laps
Bladerunner72
22-10-2023, 01:25
Caduto Munoz, e a terra anche Aji.
Caduto Salvador, un highside per fortuna senza conseguenze.
La pioggia è cessata, almeno ora le condizioni sono stabili.
A sette giri dalla fine Fernandez, Oncu, Sasaki e Kelso sono in un secondo.
Meno cinque giri, Fernandez piazza il giro veloce e prova ad allungare, errore di Oncu che perde la seconda posizione a favore di Sasaki.
Caduto Fernandez! Sasaki al comando davanti a Oncu e Kelso. Fernandez riparte e rientra in gara quinto! E' staccato di 22 secondi, tanto per dire il vuoto che hanno fatto i primi.
Tre giri alla fine, ha ripreso a piovere, se la giocano Sasaki, Oncu e il 'local' Kelso.
Penultimo giro, testa a testa tra Sasaki e Oncu, Kelso non ne ha per seguirli.
Vince Oncu davanti a Sasaki e Kelso! Rossi sesto e Bertelle nono.
Bladerunner72
22-10-2023, 01:47
Moto3 - Race - Ordine di arrivo
1 25 53 Deniz ÖNCÜ TUR Red Bull KTM Ajo KTM 39'57.919 140.2
2 20 71 Ayumu SASAKI JPN Liqui Moly Husqvarna Intact GP HUSQVARNA 39'58.326 140.2 0.407
3 16 66 Joel KELSO AUS CFMOTO Racing PruestelGP CFMOTO 40'02.311 139.9 4.392
4 13 95 Collin VEIJER NED Liqui Moly Husqvarna Intact GP HUSQVARNA 40'20.981 138.8 23.062
5 11 31 Adrian FERNANDEZ SPA Leopard Racing HONDA 40'29.580 138.4 31.661
6 10 54 Riccardo ROSSI ITA SIC58 Squadra Corse HONDA 40'29.621 138.4 31.702
7 9 72 Taiyo FURUSATO JPN Honda Team Asia HONDA 40'30.155 138.3 32.236
8 8 5 Jaume MASIA SPA Leopard Racing HONDA 40'30.842 138.3 32.923
9 7 18 Matteo BERTELLE ITA Rivacold Snipers Team HONDA 40'31.298 138.3 33.379
10 6 20 Lorenzo FELLON FRA CIP Green Power KTM 40'33.294 138.1 35.375
11 5 9 Nicola Fabio CARRARO ITA Rivacold Snipers Team HONDA 40'44.389 137.5 46.470
12 4 82 Stefano NEPA ITA Angeluss MTA Team KTM 40'51.485 137.1 53.566
13 3 96 Daniel HOLGADO SPA Red Bull KTM Tech3 KTM 41'00.526 136.6 1'02.607
14 2 70 Joshua WHATLEY GBR VisionTrack Racing Team HONDA 41'00.799 136.6 1'02.880
15 1 6 Ryusei YAMANAKA JPN Gaviota GASGAS Aspar Team GASGAS 41'14.557 135.8 1'16.638
16 43 Xavier ARTIGAS SPA CFMOTO Racing PruestelGP CFMOTO 41'27.946 135.1 1'30.027
17 27 Kaito TOBA JPN SIC58 Squadra Corse HONDA 41'49.954 133.9 1'52.035
18 99 José Antonio RUEDA SPA Red Bull KTM Ajo KTM 40'02.865 133.2 1 lap
Not classified
21 Vicente PEREZ SPA BOE Motorsports KTM 34'54.027 137.6 3 laps
63 Syarifuddin AZMAN MAL MT Helmets - MSI KTM 27'22.888 136.4 7 laps
38 David SALVADOR SPA CIP Green Power KTM 23'28.214 136.4 9 laps
64 Mario AJI INA Honda Team Asia HONDA 21'19.541 137.6 10 laps
80 David ALONSO COL Gaviota GASGAS Aspar Team GASGAS 22'41.670 117.5 11 laps
44 David MUÑOZ SPA BOE Motorsports KTM 17'40.812 135.8 12 laps
48 Ivan ORTOLÁ SPA Angeluss MTA Team KTM 15'45.763 135.4 13 laps
7 Filippo FARIOLI ITA Red Bull KTM Tech3 KTM 15'51.249 134.6 13 laps
10 Diogo MOREIRA BRA MT Helmets - MSI KTM 10'53.953 122
Bladerunner72
22-10-2023, 02:08
Le Moto2 entrano in pista, e Acosta finisce a terra, moto che non riparte, Pit lane già chiusa e nove minuti al via.
Niente da fare, la moto non riparte e viene caricata sul rimorchio dai commissari.
Moto di Acosta riportata all'ingresso della Pit Lane e finalmente il motore si avvia, Pedro dovrà partire dal fondo dello schieramento.
Bladerunner72
22-10-2023, 02:16
Parte la Moto2, gara sulla distanza di 23 giri.
Via al giro di ricognizione.
Ottima partenza di Canet che si porta al comando davanti ad Aldeguer, poi è Lopez a guadagnare la prima posizione, per stendersi un attimo dopo. Dal caos emerge Garcia che guadagna la testa del gruppo.
Bladerunner72
22-10-2023, 02:22
1
11
S.Garcia
1:58.342
2
12
F.Salac
+1.030
3
96
J.Dixon
+1.747
4
54
F.Aldeguer
+2.043
5
14
T.Arbolino
+2.084
6
22
S.Lowes
+2.187
7
7
B.Baltus
+3.099
8
16
J.Roberts
+3.199
9
40
A.Canet
+3.511
10
15
D.Binder
+3.825
11
35
S.Chantra
Bladerunner72
22-10-2023, 02:26
Caduti VD Goorbergh e Baltus.
Caduti Garcia e Salac, Arbolino al comando! Brutta caduta per Garcia, pilota ok, a terra anche Lowes, gara ad eliminazione.
Caduto Dixon, credo sia impossibile per le MotoGP affrontare queste condizioni.
A terra Casadei.
Arbolino è da solo, ha 13 secondi di vantaggio su Aldeguer che è secondo davanti a Canet. Acosta entra in top ten, è decimo ma staccato di 32 secondi da Tony..
Nono giro, Canet passa Aldeguer e si porta al secondo posto.
Bandiera rossa, game over, non credo si ripartirà. Non è stata disputata la metà della gara, dunque punteggi dimezzati. Peccato per Arbolino ma era veramente un rischio eccessivo continuare.
Bladerunner72
22-10-2023, 02:39
Comunicazione dalla Direzione Gara, se si dovesse ripartire, la lunghezza della gara sarà ridotta a soli sei giri.
Arrivata la decisione, gara finita, non si ripartirà.
Bladerunner72
22-10-2023, 02:49
Moto2 - Race - Ordine di arrivo
112.5 14 Tony ARBOLINO ITA Elf Marc VDS Racing Team KALEX 16'22.970 146.6
2 10 40 Aron CANET SPA Pons Wegow Los40 KALEX 16'38.058 144.3 15.088
3 8 54 Fermín ALDEGUER SPA Beta Tools SpeedUp BOSCOSCURO 16'38.584 144.3 15.614
4 6.5 52 Jeremy ALCOBA SPA QJMOTOR Gresini Moto2 KALEX 14'58.401 142.5 1 lap
5 5.5 16 Joe ROBERTS USA Italtrans Racing Team KALEX 14'59.122 142.4 1 lap
6 5 28 Izan GUEVARA SPA Inde GASGAS Aspar Team KALEX 14'59.124 142.4 1 lap
7 4.5 35 Somkiat CHANTRA THA IDEMITSU Honda Team Asia KALEX 14'59.908 142.3 1 lap
8 4 64 Bo BENDSNEYDER NED Pertamina Mandalika SAG Team KALEX 15'03.659 141.7 1 lap
9 3.5 37 Pedro ACOSTA SPA Red Bull KTM Ajo KALEX 15'08.067 141.0 1 lap
10 3 24 Marcos RAMIREZ SPA OnlyFans American Racing KALEX 15'09.110 140.9 1 lap
11 2.5 23 Taiga HADA JPN Pertamina Mandalika SAG Team KALEX 15'09.263 140.8 1 lap
12 2 33 Rory SKINNER GBR OnlyFans American Racing KALEX 15'14.974 140.0 1 lap
13 1.5 18 Manuel GONZALEZ SPA Correos Prepago Yamaha VR46 T KALEX 15'17.292 139.6 1 lap
14 1 75 Albert ARENAS SPA Red Bull KTM Ajo KALEX 15'17.379 139.6 1 lap
15 0.5 79 Ai OGURA JPN IDEMITSU Honda Team Asia KALEX 15'18.900 139.4 1 lap
16 5 Kohta NOZANE JPN Correos Prepago Yamaha VR46 T KALEX 15'29.599 137.8 1 lap
17 71 Dennis FOGGIA ITA Italtrans Racing Team KALEX 15'38.590 136.4 1 lap
18 67 Alberto SURRA ITA Forward Team FORWARD 15'42.647 135.8 1 lap
19 17 Alex ESCRIG SPA Forward Team FORWARD 15'42.945 135.8 1 lap
20 3 Lukas TULOVIC GER Liqui Moly Husqvarna Intact GP KALEX 16'03.249 132.9 1 lap
Insufficient laps completed
21 Alonso LOPEZ SPA Beta Tools SpeedUp BOSCOSCURO 16'41.303 79.9 4 laps
Not classified
13 Celestino VIETTI ITA Fantic Racing KALEX 15'20.177 139.2 1 lap
9 Mattia CASADEI ITA Fantic Racing KALEX 8'10.778 130.5 5 laps
96 Jake DIXON GBR Inde GASGAS Aspar Team KALEX 7'38.971 139.5 5 laps
22 Sam LOWES GBR Elf Marc VDS Racing Team KALEX 6'53.716 116.1 6 laps
11 Sergio GARCIA SPA Pons Wegow Los40 KALEX 6'30.654 122.9 6 laps
12 Filip SALAC CZE QJMOTOR Gresini Moto2 KALEX 6'32.312 122.4 6 laps
7 Barry BALTUS BEL Fieten Olie Racing GP KALEX 4'48.908 110.8 7 laps
84 Zonta VD GOORBERGH NED Fieten Olie Racing GP KALEX 4'24.300 121.1 7 laps
15 Darryn BINDER RSA Liqui Moly Husqvarna Intact GP KALEX 3'58.499 134.2
Bladerunner72
22-10-2023, 03:17
MotoGP - 'Sprint Race Build Up' - LIVE
https://www.youtube.com/watch?v=S9YmXUUr8Jg
Bladerunner72
22-10-2023, 03:23
Continua a piovere ed il vento ora soffia a 60/70 Km/h, quella che ieri si diceva fosse la velocità limite per la sicurezza.
Bladerunner72
22-10-2023, 03:28
Riunione tra Carlos Ezpeleta, Loris capirossi ed i Team Manager delle squadre per decidere il da farsi. Temo ci sia nell'aria la decisione di annullare la Sprint Race, le condizioni meteo sono previste in ulteriore peggioramento a breve.
Bladerunner72
22-10-2023, 03:33
MotoGP - Annullata la Sprint Race causa maltempo
Decisione inevitabile, per fortuna si sono evitati rinvii ed attese infinite, come succedeva fino a poco tempo fa. Peccato, anche per il pubblico che aveva comunque riempito le tribune anche oggi. Grande passione da queste parti, bel paese.
Bladerunner72
22-10-2023, 03:48
CLASSIFICA GENERALE MOTOGP DOPO 16 PROVE
1 Francesco Bagnaia Ducati 366
2 Jorge Martin Ducati 339
3 Marco Bezzecchi Ducati 293
4 Brad Binder KTM 224
5 Johann Zarco Ducati 187
6 Aleix Espargarò Aprilia 185
7 Maverick Viñales Aprilia 170
8 Luca Marini Ducati 148
9 Jack Miller KTM 144
10 Fabio Quartararo Yamaha 134
11 Alex Marquez Ducati 115
12 Fabio Di Giannantonio Ducati 86
13 Franco Morbidelli Yamaha 79
14 Miguel Oliveira Aprilia 76
15 Augusto Fernandez GasGas 67
16 Marc Marquez Honda 65
17 Alex Rins Honda 54
18 Takaaki Nakagami Honda 50
19 Enea Bastianini Ducati 42
20 Raul Fernandez Aprilia 39
21 Dani Pedrosa KTM 32
22 Joan Mir Honda 20
22 Pol Espargaró GasGas 12
24 Jonas Folger GasGas 9
25 Lorenzo Savadori Aprilia 9
26 Stefan Bradl Honda 8
27 Danilo Petrucci Ducati 5
28 Michele Pirro Ducati 5
29 Cal Crutchlow Yamaha 3
Bladerunner72
22-10-2023, 06:17
Davide Tardozzi e Gino Borsoi sull'annullamento della Sprint Race
https://www.gpone.com/it/2023/10/22/motogp/borsoi-eravamo-pronti-a-correre-tardozzi-la-sicurezza-prima-di-tutto.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR0LrdqaS0fQY89AWonaPFOB5JyDJcG-FaYPH2-UlZA4R0Pw6eHhiHJPc0U
Bladerunner72
22-10-2023, 08:04
Mike Webb (Dorna) sull'annullamento della Sprint Race
https://www.gpone.com/it/2023/10/22/motogp/webb-cancellare-la-gara-era-lunica-opzione-che-avevamo.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR2kIwc6h-Ec87EZbRznGg5U6zoHBcgt2X1S_DtxrdSE6_XDHeJfIoLsK-g
Bladerunner72
22-10-2023, 08:06
MotoGP - Le interviste
Bagnaia
https://www.gpone.com/it/2023/10/22/motogp/bagnaia-dispiace-non-correre-e-sempre-unoccasione-persa.html-0?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR2kIwc6h-Ec87EZbRznGg5U6zoHBcgt2X1S_DtxrdSE6_XDHeJfIoLsK-g
Martin
https://www.gpone.com/it/2023/10/22/motogp/martin-la-gara-sprint-cancellata-se-e-pericoloso-lo-e-per-tutti.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR0No6NtSKXwSf-5fFzyFTGclbL4ORlhYG4sKGkJeacO4K-eYGqlWGWASZA
Bezzecchi
https://www.gpone.com/it/2023/10/22/motogp/bezzecchi-girare-con-la-moto-2-era-da-matti-la-decisione-andava-presa-prima.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR1xS7hnppmukZJDPfokn_zZJrr_U0OWInFqDChci X9JJ2vKYdoL1h_yIBg
Vinales
https://www.gpone.com/it/2023/10/22/motogp/vinales-contrariato-avrei-voluto-fare-almeno-il-giro-di-allineamento.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR2sdlW5qdeBqCKskp6q06oeJZSQ8cqYPNKa7BNH9 irF-HfnfKyHbiJkj4U
Marquez
https://www.gpone.com/it/2023/10/22/motogp/marquez-con-questa-aerodinamica-era-pericoloso-correre.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR0tyfgNzTeknfNJqwVuP72GkA_GgKmdFhvBI6NzG 2wpERyHJDIQNs_IgTk
Marini
https://www.gpone.com/it/2023/10/22/motogp/marini-condizioni-critiche-sollevato-di-non-correre-piu-in-moto2.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3cjw1Zs-GOhXVJmVTyAuOBYb6RjDjJ_Szok31wmrNOCFO1yGacONGHkbg
Bladerunner72
22-10-2023, 09:23
Il Podcast di Zam - 'Team ufficiale, team satellite etc.' - Con Paolo Ciabatti (Ducati)
https://podcasts.google.com/feed/aHR0cHM6Ly93d3cuc3ByZWFrZXIuY29tL3Nob3cvNDc1NjQ0NC 9lcGlzb2Rlcy9mZWVk/episode/aHR0cHM6Ly9hcGkuc3ByZWFrZXIuY29tL2VwaXNvZGUvNTczND A0Mzk?sa=X&ved=0CAUQkfYCahcKEwj42f_BjomCAxUAAAAAHQAAAAAQAQ
Bladerunner72
22-10-2023, 10:30
Il commento di Zamagni alle gare - Con Livio Suppo
https://www.youtube.com/watch?v=s0n5fB3yD5I
Bladerunner72
22-10-2023, 11:32
Video intervista a Pecco Bagnaia
Da Sky
https://www.youtube.com/watch?v=ZSlAyofiCkY&t=330s
Bladerunner72
22-10-2023, 11:35
Video intervista a Johann Zarco
Da SKY
https://www.youtube.com/watch?v=7Tlbi4BWTZQ
Bladerunner72
22-10-2023, 11:45
Video intervista a Marco Bezzecchi
Da SKY
https://www.youtube.com/watch?v=NES8mibaFRc
Bladerunner72
22-10-2023, 12:30
Moto2 - Race - Top 5 Moments
https://www.youtube.com/watch?v=s4Abf68kWco
Bladerunner72
22-10-2023, 18:01
Moto3 - Race - Top 5 Moments
https://www.youtube.com/watch?v=BOakvrbdngk
Bladerunner72
23-10-2023, 17:59
'DopoGP' Phillip Island - Con Nico, Renè e l'ing. Bernardelle
https://www.youtube.com/watch?v=DUOod4XytHo
Bladerunner72
23-10-2023, 18:05
MotoGP - Race - 'The Start From The Hot Seat'
https://www.youtube.com/watch?v=jHUEibINlMU
Bladerunner72
24-10-2023, 09:54
Moto3 - Race - Ultimo giro
https://www.youtube.com/watch?v=RRV_DhmQzvE
Bladerunner72
24-10-2023, 17:49
MotoGP - Johann Zarco - 'Back To The Backflip'
https://www.youtube.com/watch?v=D-xOq2ohTAw
Bladerunner72
24-10-2023, 17:57
'Le pagelle di Phillip Island' -Con Zam e Manuel Pecino
https://www.youtube.com/watch?v=_A6-RBIV7m4
Bladerunner72
25-10-2023, 22:00
MotoGP - Bagnaia & Di Giannantonio - 'Unseen'
Diggia un mito
https://www.youtube.com/watch?v=cmdt4SlbOBE
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |