Visualizza la versione completa : Aggiornamento City Navigator
novecentosettanta
22-12-2005, 11:40
Proprio un anno addietro mi è stato regalato uno Street Pilot III color con inclusa la cartografia City Navigator Europe v 6 e il 26 Dicembre 2004 registravo sul sito garmin l'apparto.
Ora la Sinergy mi ha inviato a casa un CD di aggiornamento e precisamente il City Navigator Europe V7 ma non riesco a capire se debbo pagare per avere il codice di sblocco o visto che è il primo aggiornamento successivo alla registrazione lo stesso codice mi è dovuto gratuitamente.
Chi mi può aiutare su come mi debbo comportare e dove rivolgermi?
Ma te lo ha inviato ad un anno di distanza ?
Comunque quello dovrebbe essere l'aggiornamento gratuito e dentro al cd dovresti trovare il codice di sblocco....
ghostrider
22-12-2005, 11:51
Ma te lo ha inviato ad un anno di distanza ?
Comunque quello dovrebbe essere l'aggiornamento gratuito e dentro al cd dovresti trovare il codice di sblocco....
..già!! ;)
novecentosettanta
22-12-2005, 11:54
Arrivato proprio oggi, e dopo diverse email di richesta cd e reclami
Controllato proprio ora.
Nessun codice all'interno ma solo il numero seriale all'esterno della custodia CD
A proposito ma come mai vi sono addirittura 3 Cd, notizie?
I tre cd vanno bene, è il foglietto giallo cha manca ......
novecentosettanta
22-12-2005, 11:57
Cosa fare?
A chi rivolgermi?
Sempre alla Synergy .... 02.970.64.701
novecentosettanta
22-12-2005, 12:02
Proverò ma......
Prova ad andare qui....
http://www.garmin.com/unlock/
(scegli la lingua che preferisci e premi il pulsante)
non so se ti servirà ma tant' è .....
Invece mi sa che ti sarà utile ......
novecentosettanta
23-12-2005, 04:44
Detto fatto, telefono alla sinergy e una gentilissima operatrice mi spiega il da farsi.
Però: ho registrato il mio GPS in data 25/Dicembre 2004 quindi dato che la versione V7 è stata rilasciata il 6/Gennaio 2005 devo PAGARE l'aggiornamento!!!!!!!!!!!
Niente da fare. Tuttavia la stessa operatrice mi consiglia di non effettuare alcun aggiornamento ma di aspettare la nuova versione che è in arrivo per gennaio, la V8.
Pazienza aspetterò il nuovo CD V8 per poi aggiornare il tutto. Notizia utile: pare che la versione 8 pur essendo più completa ha un costo inferiore rispetto alle precedenti. Vedremo il da farsi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |