Visualizza la versione completa : Battery pack / Booster
Accetto consigli per acquisto di un prodotto 2 in 1, in modo da ricaricare drone, gopro e cellulare + in caso di avaria batteria ci accendo la moto. Grazie[emoji120]
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
ConteMascetti
03-10-2023, 17:50
Ce ne sono a diecinaia... Io ho acquistato questo (https://www.amazon.it/gp/product/B096RHH8T7/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1) su Amazon e ci ho messo in moto trattorino rasaerba John Deere, Fiat 500X e GS bialbero.
Ne ho anche uno dalla Lidl acquistato 1 mese fa in emergenza e ha funzionato alla grande da subito.
NB: quello della Lidl ha i beccucci leggermente più grossi e con la batteria del GS fai fatica a farli abboccare visto che toccano sul serbatoio, con l'altro no.
Ovviamente tutti e due fanno anche da power bank e lampada di emergenza (uno dei due ha addirittura una modalità preimpostatat per cui fa funzionare la lampada con il segnale di SOS in alfabeto Morse...!! Resta da capire chi possa riconoscerlo ma tant'è...).
Grazie per la risposta!![emoji3577]
Era per capire se quelli economici da 50€ sono sufficienti per uno start
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
... Io ho acquistato la lampada con il segnale di SOS in alfabeto Morse...!! Resta da capire chi possa riconoscerlo ma tant'è...).
Quelli che come me hanno fatto il corso di radiotelegrafista durante la naja...
Comunque ... _ _ _ ... non è difficile... :)
ConteMascetti
04-10-2023, 11:32
Si, lo so, almeno quelli della mia età lo sanno senz'altro. Ai nostro tempi internet non c'era e sul "Manuale delle Giovani Marmotte" (ma anche da altre parti) si trovava il codice morse dell'SOS...[emoji6][emoji16]
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Comunque [... _ _ _ ... non è difficile...]
E come lo scrivi … “non è difficile” con il telegrafo [emoji23]?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |