Visualizza la versione completa : nella vita è meglio essere fedeli...
non so se era già passata sul forum...
ma questa è una donna con le OO
:D :D :D :D :D
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/23/lotus.shtml
:lol: :lol: :lol: :lol:
Linguaccia
22-12-2005, 11:11
il ragazzo frequenta poco i forum :lol: :lol: :lol: :lol:
certo che tirarsi indietro con quella modella e' dura!!!
Fanculo la Lotus!
certo che tirarsi indietro con quella modella e' dura!!!
Fanculo la Lotus!
40.000 euro per una tromb@ata mi sembrano veramente troppi... :lol:
sandrine
22-12-2005, 11:21
Non mi sembra che la modella meriti cotanto sacrificio! Ganza la moglie.
Linguaccia
22-12-2005, 11:23
Non mi sembra che la modella meriti cotanto sacrificio! Ganza la moglie.
quando metti all'asta l'adv avvertimi prima :D :D
sandrine
22-12-2005, 11:24
E aggiungo: stessa cosa può accadere alle mucche, di valore estrinseco inferiore ma inestimabile per emozione. Occhio uomini fedifraghi del forum!!!!!!
sandrine
22-12-2005, 11:25
quando metti all'asta l'adv avvertimi prima :D :D
Caro Linguaccia, sarai il primo.
Cinsietta
22-12-2005, 11:28
Mah, oggi mi sento un pò maschilista :confused: ... per me è comunque sempre abuso di potere :(
beh.... allora il tradimento del marito cos'è ? Un abUSO di pisello ?? :lol: :lol:
nella vita è meglio essere fedeli...
e magari anche rispondere agli MP, che ne dici Bumoto?
Tra l'avatar di Linguaccia e quello di Sandrine, mi viene da pensare che avete fatto tardi ad una festa ieri sera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per Il Grande BUMOTO, è un piacere vedere come ad un moderatore non scappi mai nulla, come le moto davanti che svoltano...........
P.S. pago ancora con il sottonick :(
ghigoweb
22-12-2005, 11:44
.....perchè quello che s'è preso la LOTUS :D :D :D
Di sicuro una notizia da mettere in prima pagina, alla stregua dei vari Al bano vs Lecciso, Ferilli....... eccc.....hooo come sono rattristato ...poveri !!!!
Patologo
22-12-2005, 11:48
ne valeva la pena ne valeva la pena !!! fanculo la lotus
Penelope
22-12-2005, 11:49
beh.... allora il tradimento del marito cos'è ? Un abUSO di pisello ?? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Bella come definizione di tradimento...
Penelope
22-12-2005, 11:52
E comunque, geniale la vendetta della moglie, la Lotus era intestata a lei? bene, allora giuridicamente poteva farne ciò che voleva... e a quanto pare l'ha fatto... Peccato non aver visto l'inserzione su E-bay per tempo, altrimenti non me la facevo scappare :cool:
Però penso che la vendetta peggiore in una circostanza simile, sia stata quella della Lorena Bobbit, ve la ricordate? AHI AHI AHI....
barbasma
22-12-2005, 11:54
comunque la storia è vecchia...
pirla lui... gli conveniva intestarle anche la casa... :lol: :lol:
mai tradito... ;)
Però vedo che sfugge la parte più importante:
Di notte al posto di navigare nei forum, frequentate EBAY.inglese, non è escluso che la moda prenda piede............ :cool:
Ehmmm..... veramente, non mi sembra che la ragassa sia poi tanto sveglia :( : se ha potuto vendere l'auto vuol dire che era già intestata a lei :iroc: , quindi bastava che la facesse "sparire" e che la vendesse con calma realizzando il valore di mercato. :)
Ehmmm..... veramente, non mi sembra che la ragassa sia poi tanto sveglia :( : se ha potuto vendere l'auto vuol dire che era già intestata a lei :iroc: , quindi bastava che la facesse "sparire" e che la vendesse con calma realizzando il valore di mercato. :)
Appunto, tanta stupidità giustifica le corna.... :lol: :lol: :lol:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
StefanoTS
22-12-2005, 12:55
:lol: nella vita è meglio essere fedeli...
oppure non intestare nulla alla moglie..... :lol: ciò poco da ridere il GS è suo :-o
Magari credeva che il valore di mercato fosse quello...
NicolaR1150R
22-12-2005, 13:00
meno male che non sono sposato...altrimenti divorziavo...!!!!
Sarà utile tenere monitorare bene le aste di e bay... affari del genere è un peccato perderli.. :lol:
Monk
KappaElleTi
22-12-2005, 13:08
.....perchè quello che s'è preso la LOTUS :D :D :D
secondo me ora si carica la modella.....quell'auto è destinata a passare di mano!
Mah... veramente penso che il prezzo "simbolico" sia stato pensato come ulterioso "spregio"... no ?
boscaiola
22-12-2005, 13:54
Mah... veramente penso che il prezzo "simbolico" sia stato pensato come ulterioso "spregio"... no ?
Sicuro che anche la Iena l'altra sera non abbia venduto qualche pezzo di ADV a prezzo simbolico?
Supermukkard
22-12-2005, 14:41
azz..linguaccia..pure la tua dolce metà ti controlla nel forum?
Linguaccia
22-12-2005, 15:22
azz..linguaccia..pure la tua dolce metà ti controlla nel forum?
no, mia moglie per fortuna non usa compiuter :D :D
Dite quello che volete ma.....LE DONNE SONO AVANTI ANNI LUCE E PURE VENDICATIVE
Linguaccia
22-12-2005, 17:27
Dite quello che volete ma.....LE DONNE SONO AVANTI ANNI LUCE E PURE VENDICATIVE
a te ti ho visto sempre dietro l'uomini(intendo nella sella della moto) :lol: :lol: :lol:
lucianoerre
22-12-2005, 18:50
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
Sicuro che anche la Iena l'altra sera non abbia venduto qualche pezzo di ADV a prezzo simbolico?
Non ne avrebbe motivo: sono fedele ;)
boscaiola
23-12-2005, 12:31
GIà, dimenticavo.... almeno tu sì
LoSkianta
23-12-2005, 15:23
La fedeltà non è altro che la pigrizia del cuore... ed io NON sono pigro.. :D
Paolillo Parafuera
23-12-2005, 15:37
nella vita... E' MEGLIO NON SPOSARSI!
a te ti ho visto sempre dietro l'uomini(intendo nella sella della moto) :lol: :lol: :lol:
la prospettiva è migliore!!!:cool: :lol: :cool:
nella vita... E' MEGLIO NON SPOSARSI!
AMARSI?????-------------------SEMPRE
SPOSARSI????????? MAI
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |