Entra

Visualizza la versione completa : Passare a TIM NOOOOOOO!!!!

Claus70
22-12-2005, 10:16
A luglio sono passato da Vodaphone a Tim :mad: :mad: :mad: con contratto 7su7, anche se dire passato e' un parolone, ci hanno impiegato la bellezza di 4 mesi e dopo decine di chiamate/fax al numero verde sono riusciti ad attivarmi le schede. Dei telefoni che ho richiesto (tra cui uno gratis) neppure l'ombra...
ci tenevo a farlo sapere, e magari evitare che altri facessero la stessa ca..ta che ho fatto io.

bioffy
22-12-2005, 10:19
Soggettivo.
Io in azienda sempre avuto TIM.
2 mesi fa son passato a Vodafone.
Ho già firmato con TIM per tornare indietro...

Claus70
22-12-2005, 10:24
Soggettivo.
Si potesse ti proporrei uno scambio!!!

Il Maiale
22-12-2005, 10:25
Soggettivo.

100%

il problema è di vodafone che non FIRMA il passaggio

barbasma
22-12-2005, 10:27
io sono passato a vodafone e mi trovo bene... 10 giorni per passare il numero....

Bleach
22-12-2005, 10:30
Ho 5 schede Ram Omnitel e mi trovo benissimo... ho perso quella del cell che uso personalmente, il giorno dopo ne avevo una nuova funzionante con lo stesso numero in ufficio.. gratis.

Cmq, nel caso di ram, la cosa migliore è mettere in concorrenza i vari gestori almeno semestralmente: fate il contratto con uno.. poi fate venire tutti gli altri a mettervi per iscritto un'offerta migliore.. a rotazione. ;)

paulposition
22-12-2005, 10:30
soggettivo :
io mi sono sempre trovato bene in TIM...
passaggi a nuovi contratti (7su7) in tempi brevi...

Claus70
22-12-2005, 11:08
Oltre al problema del passaggio, io trovo vergognosa l'assistenza: o parli con dei poveri cristi al numero verde (che poveracci non centrano nulla) e non possono oggettivamente fare nulla, o mandi un fax e speri che ti richiamino....io ci spero inutilmente da 5 mesi. Oltre al prodotto devi anche saperlo curare il cliente, altrimenti scappa!

especchio
22-12-2005, 12:55
vogliamo parlare di 3........... :mad:

Sinusoid
22-12-2005, 13:34
Ho 5 schede Ram Omnitel e mi trovo benissimo... ho perso quella del cell che uso personalmente, il giorno dopo ne avevo una nuova funzionante con lo stesso numero in ufficio.. gratis.

Cmq, nel caso di ram, la cosa migliore è mettere in concorrenza i vari gestori almeno semestralmente: fate il contratto con uno.. poi fate venire tutti gli altri a mettervi per iscritto un'offerta migliore.. a rotazione. ;)

Lo stiamo facendo anche noi in azienda (16 sim card).
Arrivano uno dopo l'altro e tutti a ribassare......

vediamo fin dove arrivano

l'attuale offerta di Vodafone che stiamo usando
Gratis tutte le telefonate tra i nostri numeri e verso tutti i cell. vodafone
gratis verso rete fissa italia
costo ridotto verso un'altro operatore mobile (tim)

wind ci ha proposto ieri
ulteriori sconti su questa offerta e 16 telefonini in comodato a gratis

:lol: :lol: :lol:

albabike
22-12-2005, 13:54
...passato ieri con 15 SIM aziendali: promesse tante, ora vediamo

xaro
22-12-2005, 14:20
Con 3 in abbonamento e porabilità del numero mi hanno lasciato in sospeso per 3 mesi.
Poi ho avuto un problema al cellulare 3 (6680) che non funzionava più il bluetooth, l'anno mandato a Milano alla Nokia non mi hanno dato apparecchio sostitutivo e non ho potuto utilizzare, secondo loro, il mio abbonamento x 15 giorni. (ho inserito la SIM in un 6630 ;)
Passerei volentieri a TIM, aspetto solo l'occasione giusta....