PDA

Visualizza la versione completa : Faretto gs 1250 adv

robyy4
20-09-2023, 13:01
Salve a tutti , è da poco che posseggo il gs 1250 adv circa 1 mese , in questi giorni mi sono accorto che 1 dei faretti si spegne , mi spiego accendo quadro moto e i faretti si accendono insieme al fanale, dopo qualche secondo il fatetto di dx si spegne . Se accendo i fendinebbia lil faretto si accendono tutte e due , quindi non capisco se è normale (ma non credo) o ha qualche strano problema, non so se l'ha sempre fatto da quando ho acquistato la moto ma sinceramente non credo. Chi più esperto di me con gs sa dirmi qualche cosa?
Ho guardato anche su libretto uso e manutenzione ma non ho trovato nulla

RESCUE
20-09-2023, 13:10
Se a moto accesa non è normale che si spenga
Se a quadro acceso ma moto spenta è normale che i faretti si spengano, entrambi però, altrimenti la batteria ti saluterebbe in poco tempo.

“GIESSISTA” cit.

robyy4
20-09-2023, 13:56
Allora accendo il quadro e si accendono tutte e due, poi dopo qualche secondo si spegne 1 solo , l'altro rimane acceso...accendo la moto e rimane acceso solo 1 , quello che non capisco è che se accendo i fendinebbia dal tasto sul manubrio i faretti funzionano tutte e due .

ValeChiaru
20-09-2023, 14:22
Scusa ma è in garanzia?

robyy4
21-09-2023, 16:33
Scusa ma è in garanzia?

Si è in garanzia ...e certamente quando rientro dalle ferie faccio un salto in bmw , era solo per capire come mai di questa cosa ...anomala

Max Gs850
21-09-2023, 19:24
Non deve spegnersi solo 1 faretto. Quando dai il contatto la moto fa una diagnosi ed accende per qualche secondo entrambi i faretti. Poi si spengono entrambi. Falla controllare al primo tegliando.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ROBBY
21-09-2023, 21:44
Devi passare in concessionaria e tramite diagnosi rifare azzeramento e istallazione fari supplementari con relativo aggiornamento di modifica equipaggiamento e il problema dovrebbe sparire..

robyy4
25-09-2023, 08:08
Ok grazie, oggi chiamo in concessionaria e ci passo