Visualizza la versione completa : olio in advantec
Ciao amici volevo segnalarvi questo sito,
https://vieffelubrificanti.com
vendono l'olio"Original BMW moto 5W40 ADVANTEC Ultimate" - 5 litri × 1
€69,17
L'olio arriva dalla Germania da un negozio fisico (grossista) Motoroel100 Hayri Özüm i tempi di consegna sono rapidi.
Poi cosa ci sia dietro prezzi così bassi non lo sò.
C'è scritto che sono di Cesenatico... Personalmente sono un po' dubbioso a comprare olio online.. Non so se è una leggenda metropolitana ma dicono girino olio fake
R1200GS My 2014 by Tapatalk
Cambiate olio, l'advantec non è sicuramente uno spettacolo. Motul 7100 gradazione a vostra scelta. Non sbagliate
ValeChiaru
21-09-2023, 11:35
Ai tempi della supersportiva prendevo il bardahl da MacchiaMoto; mai avuto problemi per l'olio quanto per le spedizioni in ritardo o sbagliate.
Per il Gs 08 sempre acquistato su AutoDoc ma con i prezzi alti sono 2 anni che ho ripiegato su Eurobikes; veloci, affidabili e prezzi eccezionali (anche ricambi marchiati bmw).
Comunque si, bisogna essere sicuri da chi si acquista; sono diversi anni che circolano le catene DID finte e purtroppo qualcuno di mia conoscenza ha avuto brutte esperienze (ma poteva andare peggio).
oliver64
21-09-2023, 12:46
@Roby GS
Che vantaggi hai avuto con il Motul?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |