Visualizza la versione completa : Muso R 1100 e 1150 RT
Secondo voi...
se tolgo il primo per mettere il secondo (col faro più bello :lol: ) si può fare ?
:arrow:
Lo sai che mi sono posto anch'io lo stesso problema? Più che altro perché non ci vedo mica tanto e sopratutto d'inverno quando fa buio presto e magari c'é nebbia, preferirei avere i tre fari. Avevo cercato qualche faretto aggiuntivo ma mi sembra che ne vengano fuori degli accrocchi poco validi, forse cambiare tutto il pezzo sarebbe meglio a patto che non costi un miliardo e non costringa a cambiare mezza moto.
Se scopri qualcosa di interessante fai sapere, grazie. :)
Secondo voi...
se tolgo il primo per mettere il secondo (col faro più bello :lol: ) si può fare ?
:arrow:
Possibile che tra tutti i GURU presenti nel forum, nessuno sappia rispondere a questa banalità...
ho capito che - per alcuni - è una bestilità l'intervento che vorrei fare ( :arrow: ) ma ... :!: ... per favore, vi prego, qualche info me la date? Grazie
Ho idea che l'argomento interessi ... pochi intimi. ;)
Comunque qui c'é un'occasione che potrebbe servire come base di partenza senza spendere un'eresia...
muso rt (http://cgi.ebay.it/BMW-RT-Cupolino-originale-Occasionissima_W0QQitemZ4606335983QQcategoryZ35567 QQrdZ1QQcmdZViewItem)
Ho idea che l'argomento interessi ... pochi intimi. ;)
Comunque qui c'é un'occasione che potrebbe servire come base di partenza senza spendere un'eresia...
muso rt (http://cgi.ebay.it/BMW-RT-Cupolino-originale-Occasionissima_W0QQitemZ4606335983QQcategoryZ35567 QQrdZ1QQcmdZViewItem)
Bello... ma ... io forse (e dico forse :!: ) ho trovato TUTTO il muso ... da quello che resta di una mukka rubata :evil: e poi lasciata perchè sbattuta (ma il muso è ok :D , a parte il colore ma quello non è il problema :lol: ).
Se trovo qualche altra info... la posto. Ciao
dovreste cambiare penso anche il telaietto reggi faro e se fosse così è un lavoraccio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |