Entra

Visualizza la versione completa : Forse futuro BMWista

kemical
04-09-2023, 19:40
Ciao a tutti.

Sono Simone, ho 27 anni e sono di Bologna.

Al momento ho una Ducati Supersport ma sto valutando l'idea di passare a un GS (devo ancora capire quale delle 300 versioni e prima devo vendere la mia)

magnogaudio
04-09-2023, 20:39
A 27 anni un GS ?
Se vuoi affrontare lunghe trasferte e girellare in coppia okay
Ma se è solo voglia di cambiare moto , per un GS aspetta almeno di arrivare ai 50

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kemical
04-09-2023, 21:08
Voglio spezzare il luogo comune ahahahhaahha.

No diciamo che voglio viaggiare più comodo ma allo stesso tempo voglio prendere una moto che in futuro non mi rimanga appesa sul groppone come la mia moto attuale (ho provato a permutarla per una Norden o un Multistrada V2 ma nessun concessionario la vuole).

Si lo so, c'è gente che viaggia per tutta europa pure con la Panigale V4, ma non sono masochista.
Poi ho chiuso col guidare a cannone dopo che ho rischiato di auto cancellarmi da solo in un passo di montagna in macchina. Ora voglio girare più tranquillo.

magnogaudio
04-09-2023, 21:10
Perfetto, idee chiare
Benvenuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fiorefiorello65
04-09-2023, 22:44
Benvenuto, penso che tu sappia già di quello che dicono dalle tue parti per chi possiede un GS...[emoji12]

Inviato dal mio EB2103 utilizzando Tapatalk

fastfreddy
04-09-2023, 22:50
Un conce ducati non ti ritira una supersport per una Multi v2 nuova?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

kemical
04-09-2023, 23:02
Ormai è del 2017 con 38k km.
Resta sul groppone anche a loro perché al pubblico tutte le Ducati tranne la Multi valgono 0 dopo un tot di km perché credono cadano a pezzi (la mia monta lo stesso motore della Multi V2).

Ducati me la valuta molto poco, a borgo ti sputano in bocca. La peggiore concessionaria mai esistita