Visualizza la versione completa : F850 gs Adventure
Salve a tutti ho acquistato una f850 Gs Adventure ad agosto 2021 fatti solo 6.000 km con vari accessori e bauletti alluminio, purtroppo alla guida non mi trovo proprio la ruota da 21 per me è poco adatta è la sella troppo alta (io sono alta 1,77) non mi da sicurezza qualcuno mi può dire se ha avuto le mie stesse impressioni. Sto pensando di cambiarla.
Svita completamente l'ammortizzatore posteriore ( se viaggi sola)' e sfila di una tacca le forche. Io sono 2 cm in meno e con la sella bassa non riscontro nessun problema
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
il discorso sella non lo discuto perché è molto soggettivo, ma la ruota da 21 cosa significa poco adatta ?
Intendo che la ruota da 21 su strada è poco gestibile specie strade montagna costringe a molte correzioni
Non voglio polemizzare ma Bmw credo sia l'unica casa che nei concessionari ha l'intera gamma in prova....l'hai provata prima di acquistarla?
Sì l’ho provata ma per un giretto di 1 ora pensavo che poi usandola mi sarei abituato alla guida!
Comunque ho provato adesso la F 750 gs e mi trovo molto meglio, se qualcuno è interessato per uno scambio possiamo vedere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |