Visualizza la versione completa : Uno strano scambio...
PHARMABIKE
27-08-2023, 17:03
Cambio spesso moto , ho messo in vendita la Deauville 650 , non m chiama nessuno , neanche quelli del 1000 euro per l'estero ! Mi chiama un tizio e mi propone in scambio una Bandit 650 (aria e olio ) affare fatto ! Mi piace il concetto dello scambio alla pari !
Quando avevo messo in vendita la bici da corsa mi avevano proposto un giubbotto di pelle :lol::lol::lol:
BurtBaccara
27-08-2023, 18:37
quando avevo messo in vendita il mio PX (Mannaggia a me) mi avevano proposto un vaso ming.
Vedrai che con la Banditina ti divertirai!;)
Lo scambio alla pari è sempre fantastico se va bene per entrambi ;)
A me per un cabrio mi proposero legna da ardere o legno per cucine (mobili) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vabbè…
A me gorgonzola in cambio di un attrezzo combinato da palestra ... :lol:
BurtBaccara
27-08-2023, 22:09
PHARMABIKE e come va il Bandit , dicci.
Quando cercavo di piazzare l'Africa, mi proposero di scambiarla con una Scrambler + differenza.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
PHARMABIKE
27-08-2023, 22:20
Burtbaccara ci vediamo Mercoledì pomeriggio per lo scambio dopo aver fatto i relativi passaggi di proprietà!
Ti divertirai, io alla fine ho preso un GSX 650 f praticamente un bandit più carenato, speso niente, consuma una cosa ridicola e ha un motorino che è un piacere, tieni la sesta dai 30 orari se vuoi.
Rispetto alla Dueville all'inizio ti sembrerà girare troppo alto, uso spesso la Dueville me la prestano quando vado a Cagliari, sto pensando anche di allungare un po' i rapporti ma poi devo capire come avere l'indicazione corretta della velocità, il sensore è sul pignone.
Se il mio amico vende la Honda prendo una bandit o una come la mia da tenere a Cagliari in aeroporto.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
PHARMABIKE
28-08-2023, 08:35
Mi fa piacere leggere commenti positivi sulla Bandit 650 😀 grazie !
Mauro62 ... scusa ma la Honda Deauville ha il cardano ... allungargli i rapporti non è semplicissimo ...
ho avuto la bandit 600 ma cambiata subito col 1200. In fondo era la stessa moto ma con ben altro motore. Comunque rispetto alla dueville ti sembrera' una sportiva.
in effetti, la Deuville ha il cardano...;)
Sto pensando di allungare i rapporti alla Suzuki, ovviamente, la Dueville gira che sembra un gozzo ligure.
conoscendo quei motori aria/olio ti sconsiglio di allungare i rapporti. SOno derivati da motori che ai tempi erano sportivi, in basso sono fiacchetti e se allunghi i rapporti li ammazzi. Diverso il caso del 1200.
C'è caso che sia già stata accorciata da qualche precedente proprietario quindi un -2 in corona non farebbe che ripristinare i rapporti originali, ricordo che ai tempi delle naked 600 4 cilindri quasi nessuno le lasciava originali avevo una Hornet 600 e di farle fare i 230 era un contro senso
ma il mio è un 2008 a iniezione raffreddato a acqua. Comunque controllo prima che la rapportatura attuale sia originale
allora motore totalmente diverso. Io ho avuto 600 e 1200 aria/olio. Mio fratello paolo ha avuto il 1200 aria/olio e il 1250 ad acqua /iniezione. Totalmente un altro progetto, non conosco il 650
PHARMABIKE
31-08-2023, 19:59
Prime impressioni : una piuma , cambio perfetto , frizione dura da azionare , in sesta a 50 km/ h uno spasso, sella un po dura .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |