Visualizza la versione completa : Carlqvist.......
Attentatore
26-08-2023, 00:25
https://www.insella.it/news/storie-di-un-altro-mondo-carlqvist-e-la-birra-meta-gara-172277
Non ci sono più piloti così! [emoji23]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che aggiungere? un grande!
Grobbelaar
26-08-2023, 07:30
si sarebbe mangiato hamilton con i suoi vestitini da clown, cosi', solo per sfregio
torecipo
26-08-2023, 07:53
... Al solito sono controcorrente, mi sembra un atteggiamento un po .......discutibile, hai vinto non umiliare i tuoi avversari
Io penso nessun umiliazione ...in quel tempo le rivalità erano accese ma l'amicizia tra i piloti era vera e non fittizia, Hakan era ormai a fine carriera e quello era il suo sogno ..Namur è la "Pista" come Spa lo è in F1, la cittadella è sempre stata una sfida a se nel mondiale motocross fin quando l'hanno fatta correre.
Sono cresciuto con idoli come lui Mikkola e Vehkhonen ...ho sempre tifato piloti nordici in tutte le discipline ....Rosberg ( quello vero ) Hakkinen Raikkonen hanno qualcosa in più c'è poco da fare ...e naturalmnete per Yamaha ...Yamaha è il sacro marchio del fuoristrada ....sarò yamaista a vita grazie anche a loro.
@Attentatore ...hai guadagnato 100 punti con questo topic ...Spasibo ;-)
Scarpazzone
26-08-2023, 12:12
Scorgo diverse affinità con Soyuz....chissà magari ci siam pure sgomitati al cancelletto :arrow:
"Carla" e soci hanno rappresentato l' ultimo periodo romantico del tassello
Claudio Piccolo
26-08-2023, 12:24
ma è morto?
Az, un tassello sradicato a mani nude ...
Attentatore
26-08-2023, 13:10
@Attentatore ...hai guadagnato 100 punti con questo topic ...Spasibo ;-)
26-08-2023, 13:17
E birra..
Cosí, una sensazione..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Attentatore
26-08-2023, 13:24
E birra..:lol:
quella e' venuta dopo.....:lol:
Panzerkampfwagen
26-08-2023, 13:27
[emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Scarpazzone
26-08-2023, 14:16
Un pilota europeo di quel tempo a cui portavo ammirazione,é stato il piccolo grande Eric Geboers....se lo penso 50enne morto annegato in fredde acque di lago per salvare il cane caduto dalla barca ,
mi viene il magone
Attentatore
26-08-2023, 19:55
Jeff Ward
https://www.motocross.it/2023/08/25/jeff-ward-california-dreaming/
Attentatore
26-08-2023, 19:56
Si 6 anni fa
[emoji56][emoji91]
Scarpazzone
27-08-2023, 00:36
Jeff lo vidi correre al motorshov...tarchiato come eric
Curvava da spavento
io ricordo di aver assistito al primo (e anche a diversi altri) motocross al coperto in europa, al palazzetto dello sport di genova...ero giovane e l'emozione fu immensa, prima ancora andai al mondiale al ciglione della malpensa in treno, con una ragazza che al liceo mi venne a cercare perche' le avevano detto che io ero un appassionato e potevo magari accompagnarla. Era di un'altra sezione non la conoscevo ma le dissi subito di si. Siamo stati insieme 7 anni...
Dovevano fargli l'alcool test :)
Claudio Piccolo
27-08-2023, 12:37
Siamo stati insieme 7 anni...
Si chiamano affinità elettive. :love3:
Scarpazzone
27-08-2023, 14:03
Quá andò diversamente da Aspes(i)
https://youtu.be/AQrdLfsdLw0?si=u9DLd6_SeoFtMY8H
Claudio Piccolo
27-08-2023, 14:15
sfigato. :lol::lol::lol:
Graziani però mi piaceva. :-o
... non la conoscevo ma le dissi subito di si. ...
Sarà stato per la passione condivisa per il cross?
Sarà stato per la sua intelligenza?
O sarà stato per altri motivi?
:lol:
aveva anche altri motivi molto formosi. Poi era simpatica e spigliatissima, essendo di parma in mezzo alle chiavaresi sembrava una specie di folletto. Ricordo che in un pomeriggio ho fatto il giro di tutti quelli che mi dovevano soldi (qualche mille lire per volta, per lavoretti fatti), e alla sera avevo racimolato circa 15-20000 lire con cui abbiamo fatto biglietto del treno, ingresso in pista e mengiato un panino...a meno di 20 anni non ti fai tanti problemi.
Quando siamo tornati a chiavari improvvisamente per diversi giorni ovunque andassi la incontravo. Credo a posteriori che non fosse casuale....pero' anche se fini' furono 7 anni felici, non e' giusto che una brutta fine faccia dimenticare tutto il bello precedente, ma ci si arriva molti anni dopo a fare certe considerazioni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |