Visualizza la versione completa : consiglio per giacca goretex
ciao, mi sapete consigliare sull'acquisto di una giacca in goretex non troppo ingombrante .Da uso diciamo marzo-novembre. Non mi va di prenderne una troppo tecnica per l'inverno visto il scarso utilizzo che ne faccio della moto in quel periodo.Buttarmi su quelle estive mi pare eccessivo... :!: grazie
barbasma
21-12-2005, 21:04
se l'utilizzo passa attraverso l'estate... sicuramente devi prendere una giacca che permetta di levare la membrana impermeabile...
SPIDI ERGO 365... O NETSTEP...
oppure RALLY 2 BMW...
ciao, mi sapete consigliare sull'acquisto di una giacca in goretex non troppo ingombrante .Da uso diciamo marzo-novembre. Non mi va di prenderne una troppo tecnica per l'inverno visto il scarso utilizzo che ne faccio della moto in quel periodo.Buttarmi su quelle estive mi pare eccessivo... :!: grazie
La pių bella, sobria ed elegante (pur essendo tecnica) č la Dainese mod. Europa, che se la trovi ancora in giro......becchi pure il prezzo buono!!! ;)
Flying*D
21-12-2005, 21:33
se l'utilizzo passa attraverso l'estate... sicuramente devi prendere una giacca che permetta di levare la membrana impermeabile...
SPIDI ERGO 365... O NETSTEP...
oppure RALLY 2 BMW...
SPIDI ERGO 365 per marzo-ottobre la escluderei.. io l'ho usata da aprile ad oggi qui in olanda, nei mesi "caldi" (intorno MAX 30 gradi, ma spesso sotto) non si regge, anche con tutte le zip aperte si scalda in 2 minuti e si fa la sauna..
;)
barbasma
21-12-2005, 22:09
ma la levi la membrana? :confused:
Flying*D
21-12-2005, 22:30
ma la levi la membrana? :confused:
se levo un'altro strato attacco le protezioni direttamente sulla camicia con lo scotch :lol: :lol: :lol: :lol:
E' nera e il tessuto esterno e' pesantino, non per l'inverno ma per l'estate, sopra il 20 gradi accuso, tanto che le maniche le lascio completamente aperte e la giacca si gonfia a mo' di canotto..
Adesso per l'estate usero' una spidi superleggera con protezioni e paraschiena, anche se ho in mente la touareg della HG... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |