Visualizza la versione completa : ROERO e LANGHE ristoranti?
cpcermaz
20-08-2023, 16:51
Ciao ragazzi ,
abbiamo organizzato un week lungo nel roero e langhe
avete qualche consiglio come itinerario?
ma sopratutto la sera 2 bei ristoranti da non perdere? km si ma un bel bicchiere di vino accompagnato dal buon cibo non deve mancare
help ragazzi
grazie in anticipo a chi ci vuole aiutare
cicerosky
20-08-2023, 17:00
I mie nonni abitavano a Monteu Roero e ricordo il ristorante da 'anna' , non si chiamava così ma credo che era il nome della proprietaria. Era nella via principale. Non so se esiste ancora. C'era anche un'ottima trattoria Tre Rii sulla strada tra Monteu e Canale.
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk
Fulton Spulvrazòun
20-08-2023, 18:36
All’Enoteca di Canale non ti troverai male di sicuro (una stella Michelin): provato più volte perché avevo la scusa di andare a trovare mio figlio che lavorava come cameriere apprendista sommelier.
Al piano terra del ristorante c’è anche un bistrot: stessa cucina e prezzi più abbordabili
A Pasqua 2022 ho mangiato divinamente alla Locanda dell'Arco di Cissone con tutta la famiglia.
Ottimo lo sformatino di verdure su fonduta di castelmagno, i taglierin e tutto il resto.
Pregevole la selezione di vini anche al calice, tra cui io e mia moglie ricordiamo con piacere un barbera metodo classico vinificato in rosè, oltre agli alta langa e ai grandi rossi barolo, barbaresco.
Un po' fuori mano, la trovammo per caso, ma ne siamo rimasti entusiasti.
Per me, consigliatissima.
mr-bongo
21-08-2023, 14:03
Sempre nel Roero c'è il Belvedere, il nome dice tutto del posto ed il cibo te lo raccomando :tongue1::tongue1::tongue1::tongue1:
cpcermaz
26-08-2023, 14:21
Ciao ragazzi scusate se rispondo solo ora ma impegni lavorativi mi hanno portato via.
Grazie mille per i consgili
continuo nella ricerca
aggiornamento un locale chiuso per ferie l'altro full
annamo bene
help help
Trattoria nelle vigne Diano D'alba, Posto favoloso e si mangia benissimo.
cicerosky
29-09-2023, 12:10
Infine dove mangiasti ?
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |