Visualizza la versione completa : Un altro pi@@.....
http://media.putfile.com/DamnNet_BQWXaNfv_5-18-05_The_Wreck
in buona compagnia....
http://media.putfile.com/3baltimore-bike-bash3
barbasma
21-12-2005, 17:17
beh devo dire che l'ammortizzatore di sterzo scotts gli è servito molto...
pregevole la targa OHFACE... :lol: :lol: :lol:
1Muschio1
21-12-2005, 17:18
certo che se non ci sai andare in moto .... lasa perder ;)
in buona compagnia....
.........belle chiappette.............. :-p
è più facile vedere la pagliuzza negli occhi altrui...
non ce l'ho con nessuno in particolare, ma basta dare del pirla e coglioni a tutti... ma voi vi siete mai visti quando cadete???
non ce l'ho con nessuno in particolare, ma basta dare del pirla e coglioni a tutti... ma voi vi siete mai visti quando cadete???
io sono bravissimo!
faccio di quei voli in fuoristrada :rolleyes: che questo è un pivello a confronto :mad: :lol:
io sono bravissimo!
faccio di quei voli in fuoristrada :rolleyes: che questo è un pivello a confronto :mad: :lol:
vuoi confrontarti con me???
Ah, solo perchè non ho più l'arma totale... ti avrei distrutto a suon di voli!!
:D :D :D :D :D :D
Tricheco
21-12-2005, 17:41
rotolo senza freni
vuoi confrontarti con me???
Ah, solo perchè non ho più l'arma totale... ti avrei distrutto a suon di voli!!
:D :D :D :D :D :D
se... :cool: :cool: :cool:
vuoi mettere 350 kg tra moto e pilota :mad: che ruzzolano giù da una mulattiera sterrata :rolleyes: :mad: :lol: :lol:
sei troppo piccina per battermi tu al fai tunf! io faccio SBADABAMMM!!! :lol:
Paolillo Parafuera
21-12-2005, 17:46
ragazzi ve lo dico oppure no?
avete presente il primo video? Il dritto in curva?
Ehmm ... ho fatto la stessa cosa a 17 anni col 125. Mi è costata lo scafoide:-o
Posso assicurare che bastano 5 km/h in più ed una impostazione di curva sbagliata, che ci si ritrova nell'erba in un attimo.
Quello nel video hqa dato gas durante il cambio di direzione... è un attimo
Rialzandosi si pensa: "ma come caxxo ho fatto? E' impossibile":mad:
Beh ... veramente il primo ha sbagliato, punto e stop ... se poi diamo del pirla ad ognuno che casca ... hai voglia !! :lol: :lol:
In compenso mi sembra di leggere un messaggio di responsabilizzazione alla fine del filmato, e non si può che apprezzare.
Per quanto ai secondi mi sembra che facciano le loro cose (ok ok, in maglietta :mad: ) in uno spazio senza traffico e con moto modificate allo scopo, e quindi .... nulla da dire ...
dataware
21-12-2005, 17:58
Io a 14 anni col motorino ero così contento che mi giravo a salutare mio cugino dietro in macchina, senza rendermi conto della strada che facevo (ero abituato in bici) e mi sono spatasciato contro un muro in cemento armato, mi sono rotto il femore il 7 di Agosto in Sicilia, gesso fino alle costole e 40 gradi all'ombra: bell'estate da pirla! :lol:
Comunque mi sono immedesimato nel poveraccio, eh si, verrebbe da dire pirla se non fosse che potrebbe capitare a chiunque ... una distrazione o il fatto di essere un po' su di giri per un "ingarellamento" (a me capita :) )
Ciao!
21-12-2005, 18:02
sono cose che capitano...... :lol:
Paolillo Parafuera
21-12-2005, 18:05
dimenticavo...
comunque bel pirla, perchè evidentemente era più attento a farsi figo nel filmino, che nel guardare la strada
dataware
21-12-2005, 18:09
dimenticavo...
comunque bel pirla, perchè evidentemente era più attento a farsi figo nel filmino, che nel guardare la strada
Beh ma era lui il cameramen! Hai mai visto un cameramen che si fa figo dietro la telecamera? :lol:
P.S. (scritto dopo aver pensato)
Si, hai ragione, era inquadrata la strada che si vedeva dalla sua moto mentre era alla guida! Ops. :!:
Paolillo Parafuera
21-12-2005, 18:16
Si, hai ragione, era inquadrata la strada che si vedeva dalla sua moto mentre era alla guida! Ops.
sì sì, il senso era quello:lol: :lol:
ps: so che non c'entra nulla di nulla, ma che è questa faccina-scimmietta? non l'ho mai vista ahahahaha:arrow:
Bellissime chiappe nel 2°!!!!!
barbasma
21-12-2005, 19:00
io ho più di una pagliuzza... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'assurdo che stava a 50 e a distrutto una forcella...
......ma che le fanno di burro....
....altro che ghisa :lol:
dataware
21-12-2005, 19:12
l'assurdo che stava a 50 e a distrutto una forcella...
......ma che le fanno di burro....
....altro che ghisa :lol:
Penso fossero 50 miglia all'ora ...
Scrupoloso il tipo del primo viedeo a filmare tutto, abbigliamento compreso! :lol:
...per quelli del secondo, bravi...soprattutto perchè sono in uno spazio chiuso...però un pò di protezioni in più non sarebbero guastate...non vanno a velocità folli, ma come si può vedere dalla schiena del tipo ci si può fare male lo stesso! ;) :confused:
Penso fossero 50 miglia all'ora
sono solo 80 Km :)
che capitombolo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: baravi i secondi
Joe Falchetto
21-12-2005, 19:54
sono solo 80 Km :)
OK, ma qualcuno ha idea di quanta energia c'e' in una moto che si muove ad 80 km/h?
dataware
21-12-2005, 19:59
OK, ma qualcuno ha idea di quanta energia c'e' in una moto che si muove ad 80 km/h?
cinetica ... mv^2/2 ? :lol:
P.S.
Reminiscenza di Fisica1 ma cercato online perchè non mi ricordavo il fratto2 :!:
Joe Falchetto
21-12-2005, 20:18
cinetica ... mv^2/2 ? :lol:
P.S.
Reminiscenza di Fisica1 ma cercato online perchè non mi ricordavo il fratto2 :!:
OK ora prova a calcolare i joule, e a confrontarli con i joule di una bomba a mano per esempio.
PS basta ricordarsi che e' l'integrale della quantita' di moto (mv) rispetto alla velocita'...
che figata il secondo, darei una balla per poterlo fare con la muccona...secondo voi basta sgonfiare un po' la gomma???
dataware
21-12-2005, 20:33
OK ora prova a calcolare i joule, e a confrontarli con i joule di una bomba a mano per esempio.
Comunque la cosa più interessante è che non aumenta in modo lineare all'aumentare della velocità, quindi ai 160 non mi faccio male il doppio ma molto di più :(
PS basta ricordarsi che e' l'integrale della quantita' di moto (mv) rispetto alla velocita'...
No! Gli integrali no! :!:
NicolaR1150R
21-12-2005, 20:48
certo che gli american biker sono proprio esibizionisti....sia primo filmato che secondo.
il tipico divertimento da "oratorio" come lo skate, i roller, il basket...sono stroppo degli streeet...
si vede che il tipo con l'R1 voleva fare lo street boy anche lui....
Veramente secondo me è un pi@@@ non perchè ha sbagliato la curva ma perchè ha messo in rete il filmato..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io avrei insabbiato le prove... :lol: :lol: :lol: :lol: :confused: :confused: :confused:
Flying*D
21-12-2005, 23:51
in buona compagnia....
Invece no, questi se ne stanno buoni buoni nel loro piazzale recintato e non rompono la minchia a nessuno.. ne facessero di posti cosi' dove la gente si possa sfogare in tranquillita' in impennate e affini... :D :D :glasses2:
piuttosto guarda questo genio................. :rolleyes: :mad:
http://media.putfile.com/auai (http://)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |