Visualizza la versione completa : Oggi è una bella giornata...
... prima di tutto Ivan (il moroso) questa mattina ha preso la macchina, quindi io sono stata costretta, controvoglia, a fare il sacrificio di usare la moto... nonostante la mia costolina non ne voglia sapere di smettere di fare male...
il sole è alto nel cielo, il cielo terso... vabbè... chissenefrega, la mia GS ora è dotata di Power Commander con Wide Band Commander. E' la prima volta che la uso in questa configurazione ed è una figata vera!! Un'erogazione a dir poco perfetta, senza sussulti, senza strappi, lineare e fluida, una figata!!!
Vado a mangiare a pranzo con un amico... un arrostino al tartufo DA PAURA... poi passo in ufficio...
Il mio collega, responsabile delle moto mi guarda con aria felice e dopo due minuti sforna dal garage una trickerina nera nera...
Abbandono il GS in cortile e viaaaaaaaaaaa.... breeee breeeeeeeee breeeeeeeeeee.... in giro con la moto più bella del secolo!!! Davvero spettacolare!!!
Ogni volta che irrigidisco o muovo i muscoli intorno alla costola le fitte di dolore arrivano puntuali, non vi dico poi quando starnutisco... ma CHISSENEFREGAAAAAAA!!!
W IL GS CENTRALINATO
W LA TRICKER
W L'ARROSTO CON TARTUFOOOOOO!!!
fortealamo
21-12-2005, 16:48
e W la Cimina!
barbasma
21-12-2005, 16:49
EVVIVA LA CIMIIIIIIIII
:!: :!: :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: :eek: ;)
brontolo
21-12-2005, 16:51
Felice per te! :) :)
Per me una giornata di *****............ :confused: :confused: :confused: che due maroni!!!!!!!
Il ritratto della felicità :)
MMMMITTICCA!!!
beate TE!!!!!!!!!!!!!!
Dolce l'uga!!!! :lol:
MOnk
Supermukkard
21-12-2005, 17:36
minghia cimina..la mia giornata ideale..magnare e moto :!:
vittorio
21-12-2005, 17:59
scusa cimina
-cos'è il gs centralinato - power commander ecc.???
cmq complimenti per la giornata!!
scusa cimina
-cos'è il gs centralinato - power commander ecc.???
cmq complimenti per la giornata!!
siiiiiiii... finalmente ho messo il power commander sul GS!!
Davvero fantastico!
Supermukkard
21-12-2005, 18:09
il pauer commander è un gioistic con le ventose che attacchi al serbatoio e poi non ti serve più il manubrio per fare le curve!
postilla11
21-12-2005, 18:11
Grande Cimi... allora è arrivato!!!!!!!! ;)
Bellissimo nero... dai aggiungi qualcosa alle impressioni sul trickerino... dai....
giornata tranki.. senza infamia e senza lode..
vittorio
21-12-2005, 18:14
scusate, ma non ho ancora capito cos'è!?
Ce l'ho in prova e prossimamente dovrebbe arrivare anche la Beta Alp... così li provo entrambi e poi vi dico come vanno. Per ora l'ho usato solo in città ed è grandioso!!! Lo sposti con una mano, non ti preoccupi di dove parcheggiarlo e tutti si girano a guardarla!!
Non serve spendere 20mila euro per farsi notare!! :-p
Ho già trovato qualcuno che la comprerebbe a metà con me!
postilla11
21-12-2005, 18:19
Cimi... guarda qua..... è un reagalo poco gradito di un maritino alla mogliettina.. che probabilmente preferiva un gioiello.... o magari qualcosa di più sportivo.. boh
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=696867
Cimi... guarda qua..... è un reagalo poco gradito di un maritino alla mogliettina.. che probabilmente preferiva un gioiello.... o magari qualcosa di più sportivo.. boh
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=696867
ecco, sei il diavolo in persona!!
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Viva la cimi!! :D :D :D
...felice per te! :)
Ce l'ho in prova e prossimamente dovrebbe arrivare anche la Beta Alp... così li provo entrambi e poi vi dico come vanno. Per ora l'ho usato solo in città ed è grandioso!!! Lo sposti con una mano, non ti preoccupi di dove parcheggiarlo e tutti si girano a guardarla!!
Non serve spendere 20mila euro per farsi notare!! :-p
Ho già trovato qualcuno che la comprerebbe a metà con me!
Ce l'ho da qualche giorno (usata) ed è una vera figata, peccato che subito dopo averla messa in moto ne ho già perso la proprietà ..... e non l'ho più rivista ;)
http://www.hostfiles.org/files/20051221073306_100_1970bmpj.jpg
Dunque era questa la moto che stavi per comprare! Congratulazioni per l'acquisto, é proprio un bell'oggetto, e dalla faccia mi sembra che anche la tua Signora gradisca alquanto... ;)
Già e come hai potuto notare la Signora ha MOLTO gradito l'acquisto ...... :)
dovevi vedere quando ha visto il Tricker per la prima volta ........ è stato veramente amore a prima vista .........
Cimiiiiii....... prova anke la Beta prima e poi decidi ! ;)
Io tifo x la Beta! :confused: :D :lol:
P.s.:se cmq. dovessi prendere la Tricker me la farai provare? :-o
OK, aggiudicata la prova!
Grasssie grasssie sei un tesoro! :!:
Cmq. verso febbraio dovrei riprendere la mia e se non avrai ancora provato la Beta , la mia è a tua disposizione! ;)
Wow sai che è proprio bellina!
Stavo seriamente pensando di comperarla anche se mi sembra un pò piccolina per la mia statura (188 cm).
Cimi aspetto anche io il verdetto della prova, sono anche io indeciso tra le 2 come seconda moto!
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |