Visualizza la versione completa : Valigia sì valigia no
Così per cazzeggio … e per curiosità
Noto, non più raramente, circolare delle ADV con una sola valigia laterale.
A parte il discorso estetico che è soggettivo, suppongo che la moto non sia molto bilanciata in questo modo.
Se qualcuno ha questa abitudine mi può spiegare il motivo di questa scelta e se nota un comportamento anomalo della moto?
Grazie e buona strada
Albe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Big bamboo
03-08-2023, 08:31
Personalmente se devo caricare uno zainetto, un tablet, o semplicemente andare a prendere 2 cose alla Coop, monto una valigia sola. Che senso avrebbe metterne due?
La moto va benissimo anche con una. No problem.
Gunny1979
03-08-2023, 10:31
Io nonostante abbia il tris vario,uso solo il bauletto. Anche se devo stare via qualche giorno.
Le valigie esteticamente non mi piacciono e mi danno una sensazione di ingombro. Ovvio se dovessi fare un viaggio molto lungo o in due sarei costretto a metterle.
mi allaccio qui per un' informazione, non ho trovato niente in rete su valigie laterali e bauletto originali per GS 310.
il mio barbiere di fiducia ha acquistato appunto la moto in questione per il figlio da un privato e proprio stasera mi chiedeva se ci fossero in dotazione le vario originali...no ho saputo rispondere. After market ce ne sono, ma originali ?
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
managdalum
04-08-2023, 00:07
Forse dovresti chiedere nella stanza delle 310 ...
[emoji16][emoji108][emoji41]
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
giusti.mauro1961
08-08-2023, 15:39
…
Noto, non più raramente, circolare delle ADV con una sola valigia laterale.
…
Molto semplice, ho adv 2012 aria olio quindi la valigia grande è’ la destra, io si solito metto quella perché è’ la
Più grande e regolare e ci sta un casco. Poi quella a sinistra ostacola la monta della moto, soprattutto se batti il ginocchio nello spigolo borsa, rischi ti parta la bestemmia. Infine la borsa a destra riduce inclinazione moto sul cavalletto laterale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutmosis
09-08-2023, 12:18
Spesso se viaggio in solitaria per pochi giorni ne uso solo 1. Mai avuto problemi di sorta. Certo, ho provato a staccare le mani dal manubrio e la moto si sente che non e' bilanciata ma....in genere le mani le tengo dove dovrebbero essere e cmq lo sbilanciamento e' impercettibile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |