PDA

Visualizza la versione completa : Kit faro GS 1250

Fabiola
01-08-2023, 04:46
Cari motociclisti buongiorno a tutti! Mi chiamo Fabiola. Fin da piccola ho sempre avuto la passione delle moto. E' da tempo che seguo questo forum e finalmente ho deciso di iscrivermi. Ho acquistato il GS 1250 lo scorso settembre, e penso come molti miei colleghi, consegnato con un faro provvisorio alogeno. Il concessionario mi aveva promesso che la BMW avrebbe provveduto alla sostituzione con il kit originale entro un paio di mesi. A quasi un anno dalla consegna non ho ancora ricevuto nulla, nonostante abbia sollecitato più volte il concessionario e contattato direttamente la casa madre BMW di Monaco! Non so di preciso quanti siamo ad attendere il "kit faro led" originale, ma sicuramente non pochi... Mi piacerebbe saperlo e se possibile, intraprendere magari un' azione legale nei confronti di una azienda "seria" come la BMW, visto che, al momento dell'acquisto, abbiamo pagato interamente la moto. Come ci possiamo organizzare? Scrivo questo messaggio in attesa di eventuali risposte che possano aiutare me e tutti coloro che sono nella mia condizione. Grazie a chi ci saprà consigliare per risolvere questo problema. Saluto cordialmente tutti. Faby

Michelesse
01-08-2023, 09:37
C'è giò un' altro post che parla dello stesso argomento, se ti accodi a quello, senti anche il parere dei tuoi compagni di sventura.

https://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=524882

.

Fabiola
01-08-2023, 10:38
Grazie Michel!