Visualizza la versione completa : Strada Peri- Fosse- Villaggio S: Michele.
MOTARD0701
27-07-2023, 18:18
Ciao ragazzi, vorrei percorrere questa strada per arrivare a Passo Fittanze.
Se qualcuno di voi la conosce , mi può gentilmente dire in che condizioni è la strada? E' asfaltata decentemente o è dissestata con pezzi di sterrato?. Lo chiedo per mia moglie perchè odia le strade bianche. Grazie e ciao.
pomini51
27-07-2023, 21:22
Asfalto nuovo, una goduria!
Fatta domenica confermo asfalto perfetto vai sereno.
MOTARD0701
28-07-2023, 16:11
Grazie ragazzi, siete gentilissimi. Ciao:D
domani sulla peri fosse c'è una pedalata/camminata a scopo benefico partenza ore 10.00 da Peri, per cui se pensi di andarci armati di pazienza, se vuoi un'alternativa, peraltro molto più bella paesaggisticamente parlando ( la peri fosse è veramente una salita triste ), parti da Fumane,fai Mazzurega, Cavalo, Forte Masua, Breonio, Fosse oppure Fumane, Molina, Gorgusello, Breonio, Fosse.
MOTARD0701
29-07-2023, 10:56
Grazie essepi per avrmi avvisato in tempo. :!:Adesso proverò a studiarmi il percorso che mi hai suggerito. Ciao.
Avviso ai naviganti: teoricamente (con cartello) la strada che da Fosse va su diretta al passo è vietata alle moto.
Qualcuno passa lo stesso....
Oppure da Fosse prendendo verso dx poco dopo l'abitato c'è una deviazione a sx ( indicazioni stradali verso varie borgate) con uno sterrato a tratti non banale che arriva al passo.
Oppure si deve arrivare a Erbezzo e salire da là
barney 1
08-09-2023, 09:06
@ontiga mi interessa lo sterrato; puoi spiegare “meglio” per me che non ho ben capito come arrivarci?
Grazie
ivanuccio
08-09-2023, 09:51
Veneto
https://maps.app.goo.gl/7BGeGKSzfsBUvmcQ7 punto di partenza da sud.
Veneto
https://maps.app.goo.gl/eZmVUEfbEWhPMw5c7 punto di arrivo al passo delle Fittanze
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
barney 1
08-09-2023, 10:03
Grazie mille!
Esattamente come indicato da ivanuccio
Aggiungo che il sottoscritto, basso e scarso in enduro, con il GS 650, in un paio di punti sullo sterrato ha giocato il jolly, dietro di me un tizio con le gambe lunghe ( e il sangue freddo) è riuscito ad arrivare al passo con la Hornet, però aveva le mani che gli tremavano.
Comunque chapeau
barney 1
08-09-2023, 14:13
Grazie ontriga
Ma è stada o mulattiera?
Ci andrei col Caballero...
Fiftyfifty
Un primo tratto, corto, su asfalto, in salita, che prosegue poi sterrato abbastanza impegnativo (per me e la mia moto) non molto lungo fino a raggiungere la parte alta del percorso dove una strada bianca ti porta tranquillamente al passo
Il Caballero (500?) peserà 170 kg con il pieno, penso, quindi dovresti essere più agile di me e andare più tranquillo, senza tanti problemi .
barney 1
08-09-2023, 22:28
Grazie! Andrò a provarla sicuramente
dopo Fosse direzione Erbezzo, si prende il bivio per Vallene, piccolo borgo molto bello e caratteristico realizzato quasi tutto in piatra di Prun, si prosegue e poco oltre la frazione si arriva ad un bivio a destra si scende e ci siriimmette sulla Fosse-Erbezzo, a sinistra si prende una asfaltata che dopo un po diventa sterrato con ghiaia smossa per cui ci vuole attenzione. In discesa vengono giù a tutta in MTB, per cui fatevi sentire, ed oltre alle mtb ci sono le passeggiate a cavallo, per cui c'è da fare attenzione più a questi che al fondo.
barney 1
11-09-2023, 14:34
Il Caballero (500?) peserà 170 kg con il pieno, .
Anche meno, proprio divertente:)
barney 1
17-09-2023, 21:25
Fatta oggi, di seguito la Translessinia.
Grazie a tutti!
(metterei le foto, ma non son buono)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |