Entra

Visualizza la versione completa : *attenzione*

overland80
21-12-2005, 12:52
NON SO SE SIA VERO O UNA DELLE SOLITE BUFALE CHE GIRANO SU INTERNET, MA IO COPIO LA MAIL INVIATAMI DA UN AMICA ED INCOLLO X METTERVI TUTTI IN ATTENZIONE!

Sabato 10 settembre, una donna é stata rapita da 5 uomini. Dai
referti medici e dai rapporti della polizia, risulta che la banda ha violentato la donna prima di lasciarla libera. Incapace di ricordarsi gli avvenimenti di quella sera, i test hanno confermato in seguito i ripetuti stupri ai quali é stata soggetta la donna, e tracce di Rohypnol nel suosangue, nonché del Progesterex, che é una piccola pillola utilizzata essenzialmente per la sterilizzazione.
Questo tipo di droga é utilizzata attualmente dagli autori degli stupri in pub, discoteche, etc., per violentare E sterilizzare le loro vittime.
Il Progesterex é utilizzato dai veterinari per sterilizzare animali di grossa taglia. Si dice che il Progestex sia utilizzato insieme al Rohypnol, la cosiddetta "droga dello
stupro". Come per
il Rohypnol, tutto cio che bisogna fare é lasciar cadere la pillola nella bibita bevuta dalla vittima. La vittima stessa l'indomani non avrà più alcun ricordo degli avvenimenti della notte precedente.
Il Progesterex, che si dissolve facilmente in qualsiasi bevanda, impedisce che la vittima rimanga incinta in seguito allo stupro; in questo modo, l'autore dello stupro non si deve preoccupare del fatto che un eventuale test di paternità possa identificarlo come padre del bambino, e quindi autore dello stupro stesso. Gli effetti della droga NON SONOTEMPORANEI, ma PERMANENTI.
Il Progesterex é stato concepito per sterilizzare dei cavalli.
Qualsiasi donna che lo prenda NON POTRA' MAI PIU' AVERE FIGLI.
I violentatori possono ottenere questa droga contattando delle persone che studino in una scuola di veterinaria o in qualsiasi università. E' molto facile
entrarne in possesso, e il Progesterex é sempre più diffuso.
Credeteci o no, ci sono anche dei siti Internet che spiegano alle persone come usarlo. Per favore COPIATE (non cliccate su "inoltra", altrimenti l'email diventerà rapidamente illeggibile a causa di tutti gli indirizzi email che si accumuleranno) e INVIATE questa mail ai vostri familiari e amici, soprattutto alle ragazze.
Fate attenzione quando uscite dai locali e NON LASCIATE MAI LE VOSTRE BEVANDE INCUSTODITE. Per favore fate lo sforzo di mandare quest'email a tutti quelli che conoscete.... Uomini, informate tutte le vostre amiche (poiché la prossima vittima potrebbe essere vostra sorella o vostra figlia)

barbasma
21-12-2005, 12:53
è un fenomeno conosciuto negli USA da tempo... cose raccapriccianti... :(

GsTrip
21-12-2005, 13:18
Bisognerebbe istituire la castrazione "fisica" per gli stupratori :(

motomix
21-12-2005, 13:21
Ci vorrebbe, ma rimaniamo con i piedi per terra: castrazione chimica per stupratori e pedofili, questo si che si dovrebbe fare.

squalomediterraneo
21-12-2005, 13:24
Ragazzi!
Ma non è più semplice offrire da bere, essere simpatici, e passarsi più sere a scopare?
Ai mei tempi si usava così e funzionava sempre!!!
Alcune volte dei sistemi, per i giovani, sembrano più immediati, ma a conti fatti: trova la droga, cerca di fale ingerire la pillola, appostati, sequestrala....e che caz..!
Molto più semplice e bella la prima soluizione!!!!

xaro
22-12-2005, 21:30
Mi piacerebbe avere uno di questi tizi tra le mani per un paio d'ore, sono sicuro che dopo non avrebbe voglia neanche di svegliarsi al mattino....

dataware
22-12-2005, 21:45
Comunque questa mail ha tutto il profilo di una grande BUFALA: ci sono troppi riferimenti dettagliati e si spiega come utilizzare i due fantomatici farmaci con troppa dovizia di particolari ... sembra quasi una istigazione a delinquere ... e poi che utilità avrebbe una mail di questo tipo? :(

Consiglio di consultare il seguente: http://www.attivissimo.net/antibufala/index.htm

P.S. (scritto dopo aver cercato progesterex su google)
E' vecchia del 1999: http://www.snopes.com/toxins/progest.htm

Motorrad56
22-12-2005, 22:01
Boh? Sarà vero??? :? :? :? :? :?

Charly
23-12-2005, 08:57
Che società di merd@, si sta proprio tornando indietro!:(

godam
23-12-2005, 10:05
Bufala esistente in rete dal 2000
http://csia.unica.it/notizie/Rassegna/2000/Articoli%20Rassegna/Aprile%202000/10Apr2000.html

Buone feste a tutti

Claus70
23-12-2005, 10:36
Spero proprio che sia una bufala, perche' e' veramente raccapricciante!

1Muschio1
23-12-2005, 11:22
Mi piacerebbe avere uno di questi tizi tra le mani per un paio d'ore, sono sicuro che dopo non avrebbe voglia neanche di svegliarsi al mattino....

1000% :violent3:

cit
23-12-2005, 11:31
NON SO SE SIA VERO O UNA DELLE SOLITE BUFALE CHE GIRANO SU INTERNET, MA IO COPIO LA MAIL INVIATAMI DA UN AMICA ED INCOLLO X METTERVI TUTTI IN ATTENZIONE!

............. Si dice che il Progestex sia utilizzato insieme al Rohypnol, la cosiddetta "droga dello stupro". Come per
il Rohypnol, tutto cio che bisogna fare é lasciar cadere la pillola nella bibita bevuta dalla vittima. La vittima stessa l'indomani non avrà più alcun ricordo degli avvenimenti della notte precedente.
..................

Il Rohypnol è solo un potente sonnifero, non è affatto vero che ha gli effetti succitati, mi è capitato di prenderlo una ventina di anni fa per dormire in alta montagna non avendo acclimatamento. Dopo averlo assunto per due o tre volte, mi sono reso conto che accentuava gli effetti del mal di montagna ed ho lasciato perdere. Assicuro che l'indomani mi ricordavo perfettamente quello che avevo fatto il giorno prima.