Visualizza la versione completa : Vinx Adapt Ultra Shorts pantaloncini tecnici
oliver64
23-07-2023, 20:19
Qualcuno conosce o ha usato il pantaloncino come da titolo.
snaporaz basic
23-07-2023, 22:43
Non conosco il pantaloncino in questione ma sono anni che uso un pantaloncino da ciclista imbottito gel nei tour europei . Mi paiono tutti + o - simili, spassionatamente consiglio.
oliver64
24-07-2023, 22:41
Secondo te sono indicati per chi ha problemi alla prostata?
FRANK 52
24-07-2023, 23:47
Per problemi di prostata non è proprio indicata la bicicletta (e neanche la moto)
snaporaz basic
25-07-2023, 01:29
@oliver64 non sono competente in materia riguardo alla patologia, non saprei...a naso in quanto elastici e da indossare dentro i pantaloni sono più "costrittivi" per la zona interessata,il loro uso è per sopperire ad una sella poco imbottita...mi pare di aver visto una volta la pubblicità di una sella che aveva come un "buco"nella parte davanti per la patologia in argomento , ma non vorrei dire una fesseria...un medico o qualcuno che ci è passato avranno sicuramente idee più chiare .
oliver64
26-07-2023, 13:17
Ieri ho fatto fare il canale prostatico nell'imbottitura della sella e aggiunto memory senza modificare la copertura della sella originale.
Ho anche ordinato i pantaloncini sperando che aiutino.
Naturalmente sono consapevole che la moto e la bicicletta non aiutano il mio problema,ma mentre la bici sono riuscito a lasciarla perdere con la moto faccio davvero una gran fatica,noni riesco a immaginare di separarmene.
Concordo con tutto quello che avete detto e vi ringrazio per le vostre opinioni.
Appena faccio un giro in moto vi faccio sapere se la situazione è migliorata,magari è utile a qualcuno che ha lo stesso problema.
Ho fatto una prova statica e la pressione sulla prostata è diminuita ma l'appoggio in generale mi lascia perplesso.
oliver64
02-10-2023, 09:14
Dopo aver utilizzato per 3000 chilometri circa la moto devo dire che il lavoro fatto fare alla sella ha dato beneficio allungando il tempo prima di fermarsi.
I pantaloncini invece potrebbero funzionare ma in vita sono strettissimi,vedrò di farli modificare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |