Entra

Visualizza la versione completa : Tagliando gs slovenia

Lukediver
17-07-2023, 12:23
Buongiorno a tutti voi. Comprendo che questo thread potrebbe essere di interesse solo per i Giessisti di Friuli e forse Veneto...
Qualcuno di voi ha mai fatto un tagliando manutenzione GS in Slovenia? se si potrebbe condividere esperienza, nomi, costi per capire se il gioco vale la candela.
Sono estremamente contrario a AutoTorino (monopolista in FVG e Veneto est - brava Bmw grazie mille...piccola mia nota polemica) quindi di norma la risposta è Bmw Motorrad Mestre o Padova...ma mi chiedevo se ci fossero chance aldilà del confine.
Per dare un ulteriore tassello la concessionaria BMW auto di Nova Gorica ha moltissimi clienti (tra cui io) italiani...e lavorano molto bene.
Per le moto?? nulla??
Grazie per qualsiasi aiuto
Luca

managdalum
17-07-2023, 23:55
Visto che non è argomento strettamente inerente ai GS a liquido, ti sposto nel WW.

Rallo
18-07-2023, 09:06
Ho avuto problemi nelle scorse settimane ad usare la moto e ieri sono tornato dalla Germania con ancora 1000 km per il tagliando dei 20000, altrimenti avevo già visto l'indirizzo del conce a Monaco per fare il tagliando. Siamo in Europa e DEVE valere la legge europea!

diws
18-07-2023, 11:44
Ho un amico che porta il suo gs a Lubiana per i minori costi della manodopera e non si lamenta, per quanto mi riguarda mi servo di Punto motori di Feletto Umberto che è un qde point con cui mi trovo molto bene.
Per quanto riguarda Autotorino di Udine, dopo un periodo piuttosto "difficile", è tornato in officina Francesco che è molto bravo e competente e quindi la situazione dovrebbe essere migliorata.