Visualizza la versione completa : Sensori RDC
La mia K ha ormai 8 anni ma fortunatamente non li sente proprio :D; da circa un mese però ogni tanto si accendeva l'allarme dei sensori di pressione.
Ci sta che le batterie non siano eterne, e girando qui sul forum ho visto che più di qualcuno li ha sostituiti senza andare in Bmw.
Originali € 173,33 CADAUNO!!!
COPPIA € 36,33 !!! su Amazon, arrivati in due giorni e montati ieri dal gommista.
Su consiglio dello stesso li abbiamo montati uno alla volta e la centralina li ha riconosciuti senza dover andare in concessionaria.
FUNZIONANO!!!
Ottimo Geppo ! È una conferma di quello che avevo letto nell'altra stanza, ma è sempre buono a sapersi [emoji112][emoji106]
Montato uno alla volta cosa vorrebbe dire ?
Montato uno e girato con la moto finché non lo riconosceva e poi montato l’altro ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anch'io non ho capito bene la procedura
:-o
GIGID, si esattamente.
In quel modo non è necessario passare dal conce per il riconoscimento da parte della centralina [emoji112]
Proprio così…
Montato il posteriore, 7/8 km l’ha riconosciuto.
Tornato dal gommista, montato l’anteriore, 20 € per i due smontaggi, e tornando verso casa dopo i soliti 7/8 km ok anche questo! [emoji106]
Immaginavo, grazie
Puoi anche pubblicare il link di Amazon ?
Ne ho visti molti e avere l’esatta indicazione potrebbe aiutare … entrando nel quinto anno … si sa mai
[emoji120]
Eccolo
https://www.amazon.it/TANZEDMI-pneumatici-monitoraggio-36318532732-36238521796/dp/B0B2DQCHFB/ref=sr_1_8?crid=14N0U63CRRWWW&keywords=sensore+rdc+bmw&qid=1689527740&sprefix=Sensore+rdc%2Caps%2C213&sr=8-8
danilo mario ernesto
17-07-2023, 09:05
È veramente strano......alcuni durano qualche anno .....la mia è del 2013 e non si sono ancora scaricati!Mi sa che mi conviene ordinarli!
Danilo, la durata dipende molto da quanto viene usata la moto.
Poi negli anni alcuni sensori montavano come batteria al suo interno la CR2032 altri la CR2050.
Geppo, ho spesso cambiato i sensori RDC x me o per miei amici in difficoltà...solo sostituendo la batteria o usando sensori nuovi...ma nel secondo caso ho sempre usato Moto Scan x abbinarli.
Il sistema di auto apprendimento che hai usato tu non l'avevo MAI sentito sulle MOTO BMW....strano molto strano:shock:
flower74
17-07-2023, 10:16
... andranno bene anche per il GS?
Ho usato sensori nuovi.
Nella descrizione su Amazon ci sono tutti i modelli compatibili
mimmotal
17-07-2023, 12:18
Ottima notizia
Ciao Geppo. Approfitto per salutarti
Ciao Mimmotal
Ricambio i saluti.... ricordo sempre con piacere quando ci siamo incontrati con i 4 cilindri :wave:
Eccolo
https://www.amazon.it/TANZEDMI-pneumatici-monitoraggio-36318532732-36238521796/dp/B0B2DQCHFB/ref=sr_1_8?crid=14N0U63CRRWWW&keywords=sensore+rdc+bmw&qid=1689527740&sprefix=Sensore+rdc%2Caps%2C213&sr=8-8
Ma ne devi ordinare 1 o 2?
Non capisco bene se il prezzo è per una coppia o per un singolo sensore
No no, il prezzo è per LA COPPIA (2)
Grazie mille !
senzaparole
19-07-2023, 11:03
Durante l'ultima riparazione (sostituito carena a seguito di incidente) mi hanno cambiato pure un sensore e mi hanno piluccato 200 euro. Io ho deciso che d'ora in poi la mia k16 non la porterò più da BMW. Troppo esosi!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |