Visualizza la versione completa : Vibrazione cupolino
splancnico
12-07-2023, 17:21
Ricordo di aver letto qualcosa in proposito ma non riesco a trovarlo con “cerca”. La mia 1250 ( 2022) ha una vibrazione anteriore a sfondo metallico che si accentua con le irregolarità della strada. Dopo analisi credo provenga dal supporto destro del cupolino ( in posizione sollevata ha un po di gioco : flette) a destra. Avete qualche soluzione oltre ovviamente al concessionario?
problema "noto"...sulla mi l'ho denunciato fina da subito al mecca ufficiale.
Il BMW non lo riconosce come problema ricorrente.
la "soluzione" è lasciata al (buona volontà e capacità) meccanico ufficiale che intervenga in garanzia.
Il mio sembra averlo ricolto, dopo avergliela portata 2-3 volta nel giro di 2 anni!
Sono le boccole interne del sistema del capolino che non sono opportunamente "teflonate" e isolate.
splancnico
12-07-2023, 17:51
Grazie quindi al prossimo tagliando sottopongo il problema. Speriamo in bene perche’ il rumore di ferraglia mi innervosisce!!
Robertino68
18-07-2023, 21:19
A me per adesso non si è manifestato alcun rumore (la moto è nuova) ma ad in mio amico con il precedente RT 1250 Sport di 3 anni da parte del concessionario di zona è stato cambiato tutto il supporto proprio per questo assillante difetto!!!!
Anche a me stato a cambiato… Tutto il sistema compreso il motorino…
Ma dei rumori sono tornati dovuti appunto a quelle boccole interne che non sono state isolate evidentemente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |