PDA

Visualizza la versione completa : Elton John Si Sposa

bussy
21-12-2005, 10:29
FACCIAMOGLI GLI AUGURI................ :love5:

barbasma
21-12-2005, 10:31
ager!!!!!!!!!!

NicolaR1150R
21-12-2005, 10:36
si si letto....auguroni!!!

dpelago
21-12-2005, 10:37

Perchè?

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Ibàn
21-12-2005, 10:42
l'altro giorno gli han fatto la festa per l'addio al celibato :lol: :lol:

... o nubilato? :confused:

Viggen
21-12-2005, 11:21
l'altro giorno gli han fatto la festa per l'addio al celibato :lol: :lol:

... o nubilato? :confused:

Ma sarà Inculo, Prendinculo o Prendinculinculo? :lol:

Deckard
21-12-2005, 11:25

:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq che vengano permessi questi matrimoni..... :( :( :(

Berghemrrader
21-12-2005, 12:00

Il suo compagno se fanno la condivisione dei beni diventa fantastiliardario.
Che culo! :lol:

Kabir
21-12-2005, 12:04
Che culo! :lol:

puoi dirlo forte! (e in tutti i sensi) ;)

Luciano
21-12-2005, 12:14
Davvero una bella coppia!

http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/persone/nozzeltonjohn/nozzeltonjohn/reut_7289703_32380.jpg

:puke:

stark
21-12-2005, 13:03

:lol: :lol: :lol: Piglianculo? :!: :lol: :lol:

GsTrip
21-12-2005, 13:15
Mikia che ciauro di mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

motomix
21-12-2005, 13:17
Che bella notizia, stanotte dormirò meglio.

novantottoottani
21-12-2005, 13:56
Gente,il mondo e' strano e sta' cambiando,son piu' solidi questi tipi di unione che i tradizionali matrimoni.......meditate.

Dave
21-12-2005, 14:04
Cule marce........................ :lol: :lol: :lol:

non ho niente da dire sugli omosex, che facciano quello che vogliono, ma permettere il matrimonio lo trovo ridicolo, penoso, una presa per il culo............ :( :( :(

Luciano
21-12-2005, 14:12
...... lo trovo ....... una presa per il culo............

In effetti, non cambia granchè per loro: è solo una presa per il culo in più (una più, una meno...).
:lol: :lol: :lol:

Gattonero
21-12-2005, 14:35
Scusate, ma che noia vi darebbero i matrimoni gay?

Il matrimonio è un patto, un accordo, un contratto fra due persone. Tranne quendo è religioso, ma lì non c'è problema perché la chiesa non permette i matrimoni gay.

Quindi.... che ca@@o di noia vi danno?

Se due persone si vogliono bene a tal punto da promettersi qualcosa, a voi cosa ve ne viene????

Lampeggi

Alvit
21-12-2005, 15:20
Lipperli', verrebbe voglia di cazzeggiarli, ma appunto come giustamente dice gattonero, a voi/noi che ci importa? Alla fin fine sono affari lorodove infilano e/o ricevono il membro, ma penso che non sia quello il motivo , come al solito con la nostra purtroppo educazione judaicocristiana stiamo sempre a pensare al sesso, ma ci sono altre cose nella vita, appunto come affetti, interessi, ...suvvia un po' di ragionamento fuori dal coro ..please!!!!

il_della
21-12-2005, 15:52
!

ti quoto al 100%!!!

Dave
21-12-2005, 15:54
Assolutamente nessuno... ma per favore non chiamamolo Matrimonio!! :mad:

Chiamiamolo Giovanni.... Peppino.... o accordo di comune assistenza ma NON MATRIMONIO!! :mad: :mad:

ERRATO!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

IL MATRIMONIO non è SOLO un un patto o un accordo economico tra due persone!! La parola MATRIMONIO deriva da MATER (latino MADRE cioè GENARATRICE) ed è un istituto creato fin da tempi antichissimi, nel cd Diritto Naturale, ben prima dell'avvento della Chiesa, laddove i "corollari" economici di mutua assistenza erano funzionali allo scopo principale di perpetuare la specie attraverso la Filiazione !!

Ergo il MAYTRIMONIO GAY E' UNA CONTRADDIZIONE IN TERMINI :mad: :mad: in quanto due persone dello stesso sesso NON SONO IN GRADO biologicamente di procreare in modo naturale accoppiandosi tra loro!!

Assolutamente nessuna!!

Ed anzi sono sostanzialmente d'accordo affinché si normalizzi il fenomeno attraverso l'emanazione di leggi. Ma creiamo regole ad hoc evitando confusioni pericolose con istituti giuridici che presentano solo parziali analogie!

Azzarola..... questo è parlar chiaro.
non avrei saputo dire meglio :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, dato l'argomento
TE LO APPOGGIO al 100% :lol:

Il Veleggiatore
21-12-2005, 15:58
sposo ( :lol: ) in pieno quanto espresso da Tonigno;
mi permetto di aggiungere solo una cosa, quello che è il più grave e pericoloso errore/orrore che si sta perpetrando in alcuni Paesi: l'adozione di bambini da parte di coppie gay.
Non vado oltre perchè questo non è il posto e so già che si accenderebbero sterili (!!) quanto inutili polemiche.

Janno
21-12-2005, 16:27

Il matrimonio è un patto, un accordo, un contratto fra due persone. Tranne quendo è religioso, ma lì non c'è problema perché la chiesa non permette i matrimoni gay.

Se due persone si vogliono bene a tal punto da promettersi qualcosa, a voi cosa ve ne viene????

Lampeggi

100% :D :D

Luciano
21-12-2005, 16:32
Per Tonigno: :D hai centrato e sintetizzato benissimo i concetti :D
Condivido!

Per chi chiedeva di affrontare "seriamente" l'argomento: adesso non creiamo un tabù...al contrario, del tipo "non si può scherzare sui gay". Direi che si può, come su qualsiaisi altro argomento.

Piac73
21-12-2005, 16:35
orca boia se è AGER elton!!!!!

barbasma
21-12-2005, 16:36

direi che è una ICONA AGER!!! mangar80 è andato a lezione da lui....

Luciano
21-12-2005, 16:40

Quindi, se capisco bene, gli AGER si vorrebbero sposare.... tra loro? :lol: :lol:

Piac73
21-12-2005, 16:41
gli AGER sono + che sposati!!!

barbasma
21-12-2005, 16:42
tra gli AGER c'è un legame di sangue... una fratellanza universale... indissolubile....

siamo CULO e CAMICIA... ok più culo....

Piac73
21-12-2005, 16:42
culo e camicia rosa!

barbasma
21-12-2005, 16:43
mangar80 ha una collezione di parrucche....

barbasma
21-12-2005, 16:45
presto diffonderò il verbo AGER anche nel sud italia... preparatevi!!!

ps: mi pare che i romani comunque siano già ad un buon livello vedendo le cazzate nei RADUNI DEL SUD... :lol: :lol: :lol: :lol:

Luciano
21-12-2005, 16:48
AZZZZZ....se Elton vi legge (dalla...stazza direi che potrebbe benissimo avere una BMW :lol: ) credo non si farebbe pregare per entrare negli AGER. :confused:

ApiX
21-12-2005, 16:49
Gente,il mondo e' strano e sta' cambiando,son piu' solidi questi tipi di unione che i tradizionali matrimoni.......meditate.

devi aver visto un altro film!
per quel che ne so io sono affetti da tutti i problemi dei "normali" matrimoni, con l'aggiunta di qualcuno in più, vedi problemi con figli derivanti dalla famiglia per così dire "sbilanciata" e dall'inserimento in una società che, a torto o a ragione ma non li considera coppie normali in tutto e per tutto.
Per me permettere il matrimonio tra gay è semplicemente ridicolo e metto le mani avanti perchè tra sei mesi, quando i comunisti vinceranno le elezioni, arriveranno sicuramente ad imporcelo!

bussy
21-12-2005, 16:49
[QUOTE=Luciano]Davvero una bella coppia!

http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/persone/nozzeltonjohn/nozzeltonjohn/reut_7289703_32380.jpg

chi e' passivo e chi attivo dei 2???

Luciano
21-12-2005, 16:52
chi e' passivo e chi attivo dei 2???

Elton è....il più...ATTIVO di sicuro. Almeno così risulta dall'ultima indagine bancaria/ipocatastale e in centrale rischi.
:lol: :lol:

Gattonero
21-12-2005, 16:58
Grazie per l'aiuto sull'etimologia della parola "Matrimonio". Una rinfrescata fa sempre bene.

Ora, se condivido l'idea del difficilmente accettare/permettere l'adozione di bambini da parte di coppie gay per questioni legate alla tutella dell'adottato, la storia del latino non regge.

Il significato delle parole non è (sorry) socialmente sorretto dalla loro etimologia, ma dalla loro semantica.
Da qualche decennio, la parola Matrimonio è intesa (socialmente, non dal punto di vista religioso) come un contratto che sancisce l'unione di due persone.

Ripeto (perché al di là dell'accademia della crusca nessuno ha dato una risposta concreta) se queste due persone sono dello stesso sesso, a voi che ve ne frega?

thanks

Gioxx
21-12-2005, 16:59
Ei ragazzi ma sapete chi era l'unico di qde invitato al matrimonio???? GSTRIP :lol: :lol: :lol: :lol:

Isabella
21-12-2005, 17:07
non ho niente da dire sugli omosex, che facciano quello che vogliono, ma permettere il matrimonio lo trovo ridicolo, penoso, una presa per il culo............ :( :( :(

ragazzi, non si trattava che di permettere, per legge, che una qualsiasi persona di nostra scelta potesse ottenere gli stessi diritti civili che si acquisiscono con il contratto civile di matrimonio.

perchè tanta acredine?

mi aspetterei lo stesso atteggiamento nei confronti di chi, non avendo eredi naturali, compie una adozione ordinaria nei confronti di chicchessia, visto che la persona designata acquisisce gli stessi diritti di un figlio legittimo.

ma a voi che cosa vi tange/disturba/minaccia/terrorizza, se alcuni su questo pianeta fanno sesso con persone dello stesso sesso?

e inoltre, sfido chiunque a negarlo, le migliori e più profonde amicizie si hanno con persone del proprio sesso; che male ne viene a voi, se qualcuna di queste si trasforma in rapporto di amore e convivenza?

vi sentite così minacciati da questa diversità?
ad ogni angolo trovate culande e travestiti che vi danno la caccia?
ma per favore, dateci un taglio con questi beceri atteggiamenti intolleranti.
grazie

PS: scusa gattonero non avevo ancora letto il tuo post quando mi sono lanciata a scrivere.
PPS: sulle adozioni da parte di coppie gay, non saprei esprimermi, ma vi espongo un caso ipotetico: in una coppia gay (2 maschi), uno dei due ha figli da rapporti con una donna; per i più svariati motivi, la madre potrebbe non volere/potere allevare il bambino/a, che facciamo, lo mettiamo in brefotrofio, o lo lasciamo allevare in una famiglia, la SUA, visto che uno dei 2 è il padre?

barbasma
21-12-2005, 17:12
Ei ragazzi ma sapete chi era l'unico di qde invitato al matrimonio???? GSTRIP :lol: :lol: :lol: :lol:

ROTFLLL.... :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
21-12-2005, 17:12
ad ogni angolo trovate culande e travestiti che vi danno la caccia?

tra gli AGER è la normalità.... :!: :!: :!: :!:

ApiX
21-12-2005, 17:20
.........ma per favore, dateci un taglio con questi beceri atteggiamenti intolleranti.
grazie

Un conto è essere tolleranti, ed io sono convinto che sia indispensabile esserlo, un altro è far passare per normale ciò che normale non è.
Se loro vogliono vivere la vita a modo loro che lo facciano, personalmente la cosa non mi disturba.
Il prevedere però una forma di riconoscimento "giuridico" implica che ci saranno poi, a "cascata", uan serie di atti e fatti conseguenti, il primo dei quali, inutile negarlo sarà la normativa sull'adozione, ed io su questo sono assolutamente contrario.

GsTrip
21-12-2005, 17:21

si e ci vado con una mia amica di montebelluna, giovanna suca panna, la conosci? ha un k1200s grigio.....e ovviamente non è in grado di guidarla.Ma in compenso quando scende dalla moto fà certi servizietti.....:D :D :D

GsTrip
21-12-2005, 17:23
ops...dimenticavo viene anche la sua amica (vacca) barbara-sma:) :) :)

barbasma
21-12-2005, 17:29
giovanna suca panna... :lol: :lol: :lol: :lol:

GsTrip
21-12-2005, 17:30
tu ci ridi....ma giovanna è in grado di sucarti 1 lt di panna da un tubo lungo 5 mt. Immaginati quando l'oggeto in questione non un tubo..... ;)

GsTrip
21-12-2005, 17:35
x gioxx:

stai attento perchè quando tornerò dal matrimonio di Elton sarò così arrapato "ca ti pigghiu u'culu a muta muto o'scuro"

Trad."all'improvviso ti inculo selvaggiamente in una strardina al buio"

Gioxx
21-12-2005, 18:19
x gioxx:

stai attento perchè quando tornerò dal matrimonio di Elton sarò così arrapato "ca ti pigghiu u'culu a muta muto o'scuro"

Non penserai mica di farmi un dispiacere vero..!!!! zoccola :lol: :lol: :lol:

bussy
21-12-2005, 18:35

ma dai sul serio?????
grande gstrip

barbasma
21-12-2005, 18:55
x gioxx:

ho come l'impressione che se vengo a trovarvi mi sentirò come a casa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AGER!!!!!

Dave
21-12-2005, 19:09
perchè tanta acredine?

guarda che se non l'hai ancora capito non c'è nessuna acredine............. :banghead: :banghead:

Alcune delle migliori persone che ho conosciuto e sono diventate amici, sono gay, ed io non ho niente da dire , obbiettare o qualsiasi altra cosa.
Sono ben contento che possano fare la loro vita e non devono avere problemi solo per la loro " diversità"...........

Ma il matrimonio sancisce di fatto l'unione di un maschio ed una femmina...
punto e basta.
nessun uomo gay potrà mai essere una femmina quindi ( come ha detto Tonigno) c'è una contraddizione che rende l'unione impossibile.
Vogliono vivere insieme? Va bene, lo facciano pure senza nascondersi, ma la cosa finisce lì...........

Anche per l'adozione alla quale accennavi, direi che un bambino dovrebbe crescere con una coppia " standard", regolare, uomo-donna, equilibrata ect ect.
E questo non perchè due uomini o due donne non siano capaci di amare o crescere bene un piccolo ( anzi) ma per un maggior equilibrio interiore del minorenne.
Certo, se l'alternativa dovesse essere un postaccio come quelli che hai menzionato, allora preferirei cmq lasciarlo con un genitore( basta che sappia essere tale indipendentemente dalle sue inclinazioni sessuali)

barbasma
21-12-2005, 19:12
il matrimonio è un CONTRATTO... legale... disciplinato dal codice civile...

non c'entra un sega maschio o femmina... c'entra nel matrimonio religioso... e sono cavoli loro...

non è giusto che una coppia omosessuale non abbia tutela nel caso uno dei due muoia o sia ricoverato in ospedale... e l'altro diventa legalmente un estraneo... che non ha alcun diritto... manco di subentrare al contratto di affitto...

nelle coppie etero tutto questo si risolve con il matrimonio... e anche lì ci sarebbe da dire... ma gli omosessuali che fanno?

Dave
21-12-2005, 19:24
il matrimonio è un CONTRATTO... legale... disciplinato dal codice civile...

non c'entra un sega maschio o femmina...

vedi Tonigno:

ERRATO!!

IL MATRIMONIO non è SOLO un un patto o un accordo economico tra due persone!! La parola MATRIMONIO deriva da MATER (latino MADRE cioè GENARATRICE) ed è un istituto creato fin da tempi antichissimi, nel cd Diritto Naturale, ben prima dell'avvento della Chiesa, laddove i "corollari" economici di mutua assistenza erano funzionali allo scopo principale di perpetuare la specie attraverso la Filiazione !!

Ergo il MAYTRIMONIO GAY E' UNA CONTRADDIZIONE IN TERMINI in quanto due persone dello stesso sesso NON SONO IN GRADO biologicamente di procreare in modo naturale accoppiandosi tra loro!!

ma gli omosessuali che fanno?

lo pigliano in C..O :lol: :lol:

barbasma
21-12-2005, 19:33
x dave

la tua interpretazione non è quella legale... ma è solo nella parola... e per altro è una interpretazione personale TUA...

nella costituzione è sancita con chiarezza l'assoluta eguaglianza tra uomo e donna e quindi... basterebbe levare la dicitura uomo/donna dal codice civile...

chiamiamolo allora ACCORDO DI COPPIA... o in altro modo se ti dà fastidio...

per altro dalle tue parole traspare un poco velato disprezzo per loro... quindi poco da discutere...

il discorso adozione è ben più complesso... e non c'entra nulla...

per altro una coppia lesbica può farsi inseminare senza dire nulla a nessuno e crescere un bambino.... in barba a qualsiasi legge...

barbasma
21-12-2005, 19:36
x tonigno

si scusa non mi sono espresso bene... intendevo nel senso che basterebbe levare le parole uomo/donna dal codice civile e scrivere PERSONE... e si risolve...

per chi invece pare odiare gli omosessuali... posso dire che solo chi ha una grande sicurezza della propria mascolinità... può scherzare su questo argomento (vedi AGER) ... quelli che invece si arrabbiano e odiano... li vedo un pò traballanti... ;) .. latenza????

Dave
21-12-2005, 19:41
nella costituzione è sancita con chiarezza l'assoluta eguaglianza tra uomo e donna e quindi... basterebbe levare la dicitura uomo/donna dal codice civile...

parità di diritti fra l' uomo e la donna di una coppia è una cosa..............
togliere o cambiare le parole dalla costituzione per fare quello che si vuole è un'altra.........

cmq l'ho detto lo ripeto:
a me non danno fastidio i gay che vivono in coppia nè da soli, non me ne frega una sega, gacciano ciò che preferiscono.
Se vivono in coppia che gli vengano riconosciuti pure dei diritti, ma non mi si venga a parlare di matrimonio..........

Dave
21-12-2005, 19:44
per chi invece pare odiare gli omosessuali... posso dire che solo chi ha una grande sicurezza della propria mascolinità... può scherzare su questo argomento (vedi AGER) ... quelli che invece si arrabbiano e odiano... li vedo un pò traballanti... ;) .. latenza????

se ce l'hai con me, mi dispiace ma non hai capito un belino manco questa volta :( :( :(

aspirante motociclista
21-12-2005, 19:48
Attenti a quello che dite il novello sposo è Europarlamentare!

carbold
21-12-2005, 20:15
Ho appena visto Blair fare i complimenti alla coppia in TV.
L'Inghilterra e' un paese avanti! Anni luce...Non si sono fatti fottere dalla chiesa che limita il progresso sociale e scientifico. Il nostro primo ministro (non importa che partito) non avrebbe mai potuto dire una cosa del genere xche' avrebbe automaticamente perso i voti dei cattolici!

calimero
21-12-2005, 20:20
Che salami, no vi scandalizzerete mica per dell'ottimo "culatello"!!!

Ps: gli pagherei un soggiorno in una famosa località termale polacca a questa gente: A... Aus... proprio non mi viene in mente!

:( :( :confused: :lol:

Dave
21-12-2005, 20:21
L'Inghilterra e' un paese avanti! Anni luce..!.
talmente avanti che sono gli unici rinco che vanno contromano... :lol: :lol:

Non si sono fatti fottere "dalla chiesa "
avrebbero preferito "il clero" :lol: :lol:

barbasma
21-12-2005, 20:31
x tonigno

come ho detto... l'adozione è un problema ben più complesso...

per altro oggi esistono migliaia di famiglie allargate di divorziati e separati dove le figure classiche sono assenti...

la società va avanti veloce... se la legge non si adegua... succedono disastri... ;)

non è la morale a dettare le regole... ma le persone e le casistiche...

io sono stufo di famiglie cosiddette NORMALI dove si stuprano bambini... si pestano le mogli... i figli uccidono i genitori e viceversa...ecc.ecc... dove poi i vicini di casa dicono alla tv... "non capisco... erano persone tranquille..."

se dessimo retta alla morale... non avremmo manco il divorzio...

tutta facciata... tutte false maschere di perbenismo... :( :( :( :(

poi vanno a puttane e trans...

Dave
21-12-2005, 20:35
io sono stufo di famiglie cosiddette NORMALI dove si stuprano bambini... si pestano le mogli... ecc.ecc...

se dessimo retta alla morale... non avremmo manco il divorzio...

lo sò che non era diretto a me....
ma stavolta mi tocca essere d'accordo con te..............
però continuo a non essere sicuro che l'ANORMALE sia la giusta cura

barbasma
21-12-2005, 20:43
x dave

definisci... NORMALE... ;)

secondo te esistono solo gli ETERO e gli OMOSESSUALI?

no... esistono centinaia di sfaccettature sessuali...

se parli di sessi... ok... maschio e femmina...

ma il cervello umano è ben più complesso...

personalmente preferisco due gay che si sposano che due etero che praticano lo scambio di coppia!!! e tornano a casa ed educano i loro figli...

ma non condanno nessuno... finchè non c'è violenza... va tutto bene... :)

barbasma
21-12-2005, 20:45
D'accordissimo con te su tutto!! :!: :!:

Ed infatti NON ne facevo un problema di morale ma esclusivamente di riferimento al diritto naturale ed alla biologia! ;)

lo so... ma allora così discrimini gli uomini nei confronti delle donne...

una donna può farsi inseminare senza problemi da single e crescere un bambino...

io sono il primo a dire che se ad un bambino mancano le due figure basilari.... ci sono carenze... ma capita ben di peggio nella realtà...

secondo me... se c'è amore e affetto... tutto va bene...

conosco amici con situazioni familiari aberranti...ma persone splendide... e altri con famiglie tipo mulino bianco... dove non esiste dialogo... tossici impasticcati...

pat
21-12-2005, 21:10
...
non è la morale a dettare le regole... ma le persone e le casistiche...
...

"corri forte ragazzo corri, la gente dice sei stato tu
ombre bianche, vecchi poteri, il mondo compran senza pudore
vecchie immagini, santi stupidi tutto lascian così com’è
vai avanti, non ci pensare, la storia viaggia insieme a te"

L'elefante Bianco, Area

barbasma
21-12-2005, 21:11
AREA???? mi sento la voce di demetrio nelle orecchie...

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

complimentissimi per i gusti musicali pat!!!!

pat
21-12-2005, 21:15
Azz, Barba, anche tu? Non ci credo... complimenti anche a te! :D

barbasma
21-12-2005, 21:17
ho tutti i cd... :confused: :D :D :D :D :D

pat
21-12-2005, 21:21
Anch'io!!! Avevo i vinili, ma ho ripreso tutto in CD, e di questi tempi mi torna alla mente più di qualche testo degli Area, e non aggiungo altro.

La mia preferita: La mela di Odessa

barbasma
21-12-2005, 21:23
sono partito dai CD perchè gli AREA me li ha fatti conoscere un amico più di 10 anni fa...

testi strepitosi... strumentisti favolosi... stratos... tavolazzi...

ai tempi mi dicono abbiano perfino suonato qui a sondrio...

ahhhhhh... :!: :!: :!: :!: :!: :!:

emiddio
22-12-2005, 01:10
sposo ( :lol: ) in pieno quanto espresso da Tonigno;
mi permetto di aggiungere solo una cosa, quello che è il più grave e pericoloso errore/orrore che si sta perpetrando in alcuni Paesi: l'adozione di bambini da parte di coppie gay.
Non vado oltre perchè questo non è il posto e so già che si accenderebbero sterili (!!) quanto inutili polemiche. E' strano :con una parte di me sono d'accordo con te...ma poi mi domando:e se fosse la cosa migliore?,in fondo questi bambini adottati da coppie gay cresceranno senza pregiudizi nei confronti degli omosessuali,e se anche gli altri fossero senza pregiudizi? Comunque d'accordo che il matrimonio è una vera presa per il c@lo...
però-però-però,perchè non permettere anche ad una checca(senza offesa,nhè?) di fare un matrimonio d'interesse, e SISTEMARSI?

emiddio
22-12-2005, 01:16
devi aver visto un altro film!
per quel che ne so io sono affetti da tutti i problemi dei "normali" matrimoni, con l'aggiunta di qualcuno in più, vedi problemi con figli derivanti dalla famiglia per così dire "sbilanciata" e dall'inserimento in una società che, a torto o a ragione ma non li considera coppie normali in tutto e per tutto.
Per me permettere il matrimonio tra gay è semplicemente ridicolo e metto le mani avanti perchè tra sei mesi, quando i comunisti vinceranno le elezioni, arriveranno sicuramente ad imporcelo!Bhè,forse è meglio un governo che ti imponga il matrimonio fra gay,che un altro che ti propini un pappa-e-ciccia con i PRETI...

Theduke
22-12-2005, 06:42

Lampeggi
100% + 10 caratteri

Gioxx
22-12-2005, 08:25
ho come l'impressione che se vengo a trovarvi mi sentirò come a casa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AGER!!!!!
Io che li sono andato a trovare te lo posso confermare :lol: :lol: :lol:
Ma ti dico la verita' a me piaceva piu' clacon che gstrip :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
22-12-2005, 08:40
ho sentito che gli sposi avrebbero voluto la modus del barba come macchina per il matrimonio ma purtroppo non era ancora pronta :dontknow:

bussy
22-12-2005, 09:28
Io che li sono andato a trovare te lo posso confermare :lol: :lol: :lol:
Ma ti dico la verita' a me piaceva piu' clacon che gstrip :lol: :lol: :lol:

cosa dovrei dire?????????
no comment :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex:

barbasma
22-12-2005, 09:34
ho sentito che gli sposi avrebbero voluto la modus del barba come macchina per il matrimonio ma purtroppo non era ancora pronta :dontknow:

èvvero... confermo... :!: :!: :!: avevo preparato anche i coprisedili damascati...

nocciola
22-12-2005, 09:54
Be..... tanti auguri Elthon.... e figli maschi ... o anke femmine... :)

ormai gli etero nn si sposano + e quando lo fanno divorziano...

e gli omo lottano per rivendicare il loro diritto ad un'unione riconosciuta dallo Stato...

la chiesa ha i paraocchi e nessuna intenzione di toglierli !!!

bussy
22-12-2005, 10:18
sono arrivati in Rolls - nera con vetri neri

le fedi????? anelli di brillanti da 31 carati :lol: ;) ;) ;)

troppo forti

barbasma
22-12-2005, 15:39
attenzione a definire cosa è NORMALE...

in certe culture... potresti avere molte sorprese... ;)

per altro... tra qualche decennio dubito che la procreazione avverrà ancora nel modo classico... le coppie che non riescono ad avere figli aumentano a dismisura... ;)

se una coppia non riesce ad averli... secondo te è NORMALE che si intervenga per farglieli avere per forza? o è contro natura? ;)

barbasma
22-12-2005, 15:57
Secondo questo mio amico, l'impossibilità a procreare potrebbe essere un meccanismo di difesa della specie, del tutto simile a ciò che si osserva in altre specie animali, rapportato ad alcuni singoli individui che, se forzati alla procreazione, potrebbero generare ala lunga individui con patologie genetiche.

Ma forse sto andando un pò oltre! :)

concordo totalmente... nel mondo animale si riproduce solo il più forte... nelle migliori condizioni... ;)

con tutti i bambini adottabili che ci sono in giro... comunque... altro discorso... ;)

Supermukkard
22-12-2005, 16:02
io, ad esempio, sono adottabile

ApiX
22-12-2005, 16:02
Infatti se rileggi la mia definizione e la relativizzi in spazio è tempo vedi che non fa una grinza! ;)

100%, volevo rispondere io al barba, dicendogli tra l'altro che per "normale" si può intendere anche "naturale"......

Secondo questo mio amico, l'impossibilità a procreare potrebbe essere un meccanismo di difesa della specie, del tutto simile a ciò che si osserva in altre specie animali, rapportato ad alcuni singoli individui che, se forzati alla procreazione, potrebbero generare ala lunga individui con patologie genetiche.
Interessante argomento di discussione, mooolto interessante e intrigante sotto tanti punti di vista. Peccato che sia poco da forum (sarebbe enormemente dispersivo e difficile da seguire)

+diecicaratteri

Luciano
22-12-2005, 16:21
La convivenza tra persone dello stesso sesso va sicuramente regolamentata dalla legge, visto che è una situazione che si verifica con sempre maggior frequenza.
Come, del resto, deve avvenire per la convivenza di fatto tra due di sesso diverso.
E non mi aggancerei al concetto di "normalità" per stabilire cosa sia degno di attenzione legslativa e cosa no. E' un concetto troppo vincolato al tempo, al luogo, ai costumi, alla cultura (civile e religiosa), ecc. Ciò che oggi può sembrare non normale, un tempo, magari lo era, o, magari, lo è anche oggi, in altri luoghi, o viceversa. E, anche qui, fra un po' di tempo forse lo sarà.
Prima dell'avvento delle religioni monoteiste (ebraismo e cristianesimo in testa) per esempio, era normale avere rapporti con persone dello stesso sesso, basti solo pensare ai Romani o agli antichi Greci.
Perciò, non credo possiamo oggi "cadere dal cielo", come se la civiltà sia cominciata con noi, nel posto dove siamo noi, dando, o prendendo per assolute, definizioni di ciò che è o non è normale.
Più semplicemente, anche al politica prenda atto della realtà dei fatti e la regolamenti in modo equilibrato. Fingere che alcuni fenomeni o questioni non esistano (come sempre più spesso sta facendo la Chiesa: preservativo, aborto, coppie di fatto, separazioni, ecc.) non risolve i problemi, anzi, li accentua.
Questione diversa è l'adozione di un figlio da parte di due maschi o di due femmine. Non per questione di "normalità" o per altre questioni di principio, credo che i primi a subirne le conseguenze sarebbero proprio questi "adottati", in termini di equilibrato sviluppo psicologico ed emotivo e della personalità in genere. Ma è solo un'opinione.

tommygun
22-12-2005, 16:42
Alcuni commenti mi hanno ricordato questo leggendario pezzo di Cicciput, by Elio e le Storie Tese... :lol: :lol:

"Guardi, personalmente io contro i... gli uomisessuali non ho niente di personale contro, cioè, per me sono uguali a tutti gli altri e basta che insomma non vanno in giro a dar fastidio non so io, che ma... che comunque il mondo è sempre girato in un altro modo eh... c'è anche da dirlo eh... cioè che g'ho capì la tolleranza, minga la tuleransa, ma anch... un bel momento anche a me vedere il giro tutti gli invertiti non è che mi fa piacere!"

Il Veleggiatore
22-12-2005, 16:54
Prima dell'avvento delle religioni monoteiste (ebraismo e cristianesimo in testa) per esempio, era normale avere rapporti con persone dello stesso sesso, basti solo pensare ai Romani o agli antichi Greci.

solo un breve commento: è vero che ci sono state epoche in cui era "normale" avere rapporti con persone dello stesso sesso, ma non ci si sognava certo di sposarle o di viverci secondo usi e consuetudini. Erano esclusivamente talvolta mode, talaltra vezzi o pure e semplici deviazioni. Ma nella letteratura antica stessa si leggevano spesso commenti divertiti e anche salaci su certi atteggiamenti sessuali di alcuni personaggi: evidentemente un senso comune di amoralità, o comunque di moralità al limite, c'era anche allora.
Tutto si riallaccia al già espresso concetto della unione per la riproduzione della specie. Uomo e donna si uniscono avendo, tra i più molteplici scopi, non ultimo anzi, spesso primario, magari inconscio, lo scopo di riprodursi.
Persone dello stesso sesso si uniscono per tante delle stesse ragioni, ma non certo per riprodursi. E questo rende irrimediabilmente diversi i due atteggiamenti mentali.Occhio: non inferiori o superiori, semplicemente diversi, e diversamente vanno inquadrati anche dal punto di vista giuridico.
Già che ci sono, due parole sull'apparente "fastidio" che si esprime nei confronti del mondo gay: è un loro boomerang, nel senso che tutte quelle sceneggiate di cattivo gusto, tutto quel manifestare al limite, ed oltre, del buon gusto, tutto quel vittimismo che viene manifestato nei gay pride o in occasioni similari, non hanno giovato alla loro immagine.
A me non interessano i gusti sessuali della persona con cui parlo, lavoro, scherzo. Chissenefrega. Non lo so neanche se ho amici o amiche gay, e non mi interessa davvero.
Però se questa persona comincia a fare l'esibizionista, a truccarsi come un vaccone da avanspettacolo, ad essere volgare, di qualunque sesso sia, per me ha cessato di essere una persona interessante.
Avrei qualcosa da dire anche sull'istituto dell'dozione e sulle sue finalità, ma sono già stato esageratamente lungo, scusate.

Luciano
22-12-2005, 17:24
Già che ci sono, due parole sull'apparente "fastidio" che si esprime nei confronti del mondo gay: è un loro boomerang, nel senso che tutte quelle sceneggiate di cattivo gusto, tutto quel manifestare al limite, ed oltre, del buon gusto, tutto quel vittimismo che viene manifestato nei gay pride o in occasioni similari, non hanno giovato alla loro immagine.
A me non interessano i gusti sessuali della persona con cui parlo, lavoro, scherzo. Chissenefrega. Non lo so neanche se ho amici o amiche gay, e non mi interessa davvero.
Però se questa persona comincia a fare l'esibizionista, a truccarsi come un vaccone da avanspettacolo, ad essere volgare, di qualunque sesso sia, per me ha cessato di essere una persona interessante.

E la volgarità e la pornografia "etero"? Non ci generano "fastidio" perchè rispecchiano la nostra "normalita'"? perchè rispecchiano i nostri gusti sessuali?

Ho due figli piccoli e sinceramente non troverei molto...edificante (eufemismo!) se fra televisione o riviste si imbattessero nella pornografia, oggi diffusa, più o meno velatamente anche su canali e riviste "normali".

E, poi, che c'entra con la questione della regolamentazione dei rapporti di fatto, etero e non?

paolo b
22-12-2005, 17:36
(..) far passare per normale ciò che normale non è.
Se loro vogliono vivere la vita a modo loro che lo facciano (..)

Attenzione al concetto di "normalità". Perchè se ci fermiamo a riflettere un attimo la monogamia (fondamento attuale della "famiglia") non è nè "normale" nè "naturale". Non è "normale" nè "naturale" la volontaria astinenza sessuale dei religiosi.. e si può continuare. Quindi la "normalità" è non è legge fissa ed immutabile, ma varia con i tempi ed i modelli sociali. In alcuni di essi può essere "normale" ed accettata la poliandria o la poligamia, mentre (ad esempio) nel nostro modello societario se hai due mogli (o due mariti) "commetti un reato".

Ben venga (per me) l'estensione di diritti e riconoscimenti giuridici per adulti consenzienti, che non ledono in nessun modo diritti di terzi.

PS: vedo che arrivo dopo Luciano, che (mi pare) esprime grossomodo gli stessi concetti..

Il Veleggiatore
22-12-2005, 17:58
Ho due figli piccoli e sinceramente non troverei molto...edificante (eufemismo!) se fra televisione o riviste si imbattessero nella pornografia, oggi diffusa, più o meno velatamente anche su canali e riviste "normali".

ho una bambina anch'io, e infatti trovo assolutamente negativa l'esibizione volgare della sessualità in televisione e sulle riviste.
Ma questo non c'entra col mio discorso anzi, dici la stessa cosa: la volgarità, da qualsiaasi parte provenga, non è una cosa accettabile. Di qualunque provenienza sia.
Purtroppo c'è e spesso non si può evitare.
Mi stanno bene le immagini di sesso se lo devo e voglio cercare; non mi sta più bene se è esibito pubblicamente e impossibile da evitare. Io adulto devo poter scegliere, e TUTTI, etero o gay che siamo, abbiamo il dovere di proteggere i nostri figli.

Luciano
22-12-2005, 18:01
ho una bambina anch'io, e infatti trovo assolutamente negativa l'esibizione volgare della sessualità in televisione e sulle riviste.
Ma questo non c'entra col mio discorso anzi, dici la stessa cosa: la volgarità, da qualsiaasi parte provenga, non è una cosa accettabile. Di qualunque provenienza sia.
Purtroppo c'è e spesso non si può evitare.
Mi stanno bene le immagini di sesso se lo devo e voglio cercare; non mi sta più bene se è esibito pubblicamente e impossibile da evitare. Io adulto devo poter scegliere, e TUTTI, etero o gay che siamo, abbiamo il dovere di proteggere i nostri figli.

Su questo posso solo dire: 1000% :D

calimero
22-12-2005, 18:13
Quante parole inutili, sintetizzo:

sono due ricchioncelli arricchiti che se lo prenderanno semplicemente in c@lo...non meritano rispetto.

Sono due fottuti contro-natura, due ammalati del ca@@o.

tutto li, se va bene ci rimarranno pure, per qualche malattia venerea, almeno io spero di cuore.

Aveva ragione "88", bisognava ...

Heil!

Luciano
22-12-2005, 18:17
E' risaputo che il Fuhrer lo prendeva in c@@o. Mentre lo frustavano. :lol: :lol:

calimero
22-12-2005, 18:20
E' risaputo che il Fuhrer lo prendeva in c@@o. Mentre lo frustavano. :lol: :lol:

e tu come fai a saperlo, non c'eri se non sbaglio, che sia un' esperienza tramandata da nonno a padre a figlio...?

ahahah Heil "8"!

calimero
22-12-2005, 18:24
Io non ho niente contro...eppoi giù minchi@te!

Quante volte lo abbiamo sentito? Io invece ho qualcosa contro:

-mi fanno schifo i ricchioni che di solito 99,9% sono pure di sinistra
-li considero ammalati:
1) fisici nella stragrande maggioranza dei casi (carenza di ormoni)
2) mentali, per i restanti individui
-sono contro-natura, vanno curati o sopressi

..e smettiamola con queste ipocrisie da "buonisti del c@zzo", sono depravati, contro natura, animali pensanti (e nemmeno troppo).

Bastaaaaa!

:cool:

calimero
22-12-2005, 18:25
L'unico ricchione buono è il ricchione...to!

:enforcer:

paolo b
22-12-2005, 18:28
Trovo questi interventi di una volgarità deplorevole. Ma è mai possibile che una volta che ci si confronta pacatamente e civilmente -con opinioni differenti- arrivi e spari i soliti (tristi) insulti? E' davvero così divertente?

bussy
22-12-2005, 19:12
Quoto al 100%

quoto 100% tonigno

Flying*D
22-12-2005, 19:29
Il prevedere però una forma di riconoscimento "giuridico" implica che ci saranno poi, a "cascata", uan serie di atti e fatti conseguenti, il primo dei quali, inutile negarlo sarà la normativa sull'adozione, ed io su questo sono assolutamente contrario.

Considerando gli abusi che i bambini subiscono all'interno delle famiglie cosiddette "normali", dalle sevizie allo stupro, non mi sentirei cosi' sicuro a dire che i gay non dovrebbero poter adottare i bambini anche perche' sti' GAY non e' che sono alieni di un'altro paese sono persone tale e quali a noi con spesso abbastanza cervello per rendersi conto che un bambino non e' un'animale da compagnia e sono ben pochi gli uomini gay che si buttano nell'avventura dell'adozione.. altra storia sono le donne gay, ma per loro e' differente perche' gli basta farsi una ciulatina e ottengono lo stesso risultato alla faccia di tutti..

Gay non vuol dire pedofilo...

ApiX
23-12-2005, 09:12
....Gay non vuol dire pedofilo...

però molto spesso coincidono, purtroppo, e comunque una famiglia naturale deve avere comprendere un padre ed una madre, tutto il resto sono forzature.
E adesso non venitemi a parlare dei casi limite o di quante famiglie "normali" maltrattano i figli. Non è estremizzando il discorso che si può ricavare una regola di comportamento. E' come se in campo scientifico o matematico si ricavasse una regola dalle eccezzioni. Di solito si chiamano così proprio perchè esulano dalla stragrande maggioranza dei casi.

tommygun
23-12-2005, 10:10
però molto spesso coincidono

Scusa ma questa dove l'hai letta?!?!?

Mah...

bussy
23-12-2005, 10:20
credo che non si possa parlare di....famiglia
naturale o innaturale.
Io non ho niente contro i gay o le coppie lesbiche, e' giusto che abbiano i loro diritti e liberta' ma non tollero sentir rivendicare diritti sacri quali sono famiglia, figli e matrimoni.

Gioxx
23-12-2005, 10:46
credo che non si possa parlare di....famiglia
naturale o innaturale.
Io non ho niente contro i gay o le coppie lesbiche, e' giusto che abbiano i loro diritti e liberta' ma non tollero sentir rivendicare diritti sacri quali sono famiglia, figli e matrimoni.
100%............. :read2:

Flying*D
23-12-2005, 10:58
però molto spesso coincidono, purtroppo,
Ahi ahi ahiai.... quasi SEMPRE i pedofili sono persone insospettabili, sposate con figli o in linea generale conosciute come ETEROSESSUALI..

Senza considerare gli abusi che i bambini subiscono all'interno delle famiglie "naturali" come dici tu...

ApiX
23-12-2005, 13:29
.............. in linea generale conosciute come ETEROSESSUALI.....
infatti dici bene, CONOSCIUTE come eterosessuali, ma la realtà è diversa!

Flying*D
23-12-2005, 13:58
ma va la' che palle che racconti... e quelli che abusano di bambine? che tipo di gay sono? confusi?

Sei eterosessuale? hai ottime possibilita' di essere un pedofilo.. ma certo e' piu' comodo dare la colpa ai gay..

Viva Alexlugano che e' si un razzista, ma almeno lo ammette apertamente e senza mezzi termini... :confused:

ApiX
23-12-2005, 14:48
questa è la degna coclusione per chi è a corto di argomenti!

Flying*D
23-12-2005, 15:22
questa è la degna coclusione per chi è a corto di argomenti!
no, questa e' la degna conclusione di chi e' a corto di arogomenti:

Buon natale!

tommygun
23-12-2005, 15:29

Scusa, ma tu da cosa la evinci questa realta'?
Non lo dico per fare polemica, ma semplicemente perche' mi pare davvero bizzarra la tesi che vai sostenendo.... ma magari hai ragione tu perche' ti basi su qualche statistica pubblica fatta, chesso', dalla Polizia o roba del genere...

Se cosi' fosse mi piacerebbe sapere qual'e' la tua fonte, su cosa si basa questa tua convinzione.

Altrimenti e' solo aria fritta, IMHO.
(e anche fastidiosa)

Flying*D
23-12-2005, 16:06
Posso capire che ci sia qualcuno a corto di argomenti.... Ma inneggiare a chi è razzista, con tutte le drammatiche (per lui e per altri) conseguenze del caso, solo perchè lo afferma apertamente, mi pare una c@zz@t@ ... con tutto il rispetto. :( ;)

A me no e non inneggio a nessuno io..
cerco di non essere razzista ma non posso pretendere dagli altri lo stesso, con AL non ci devo mica mangiare tutte le sere, prendo atto che lo dice apertamente, i suoi commenti non mi fanno ne' caldo ne' freddo, ho visto di peggio e preferisco uno che parla apertamente che uno che lo fa di nascosto, magari brandendo strampalati luoghi comuni a mo di giustificazione, tipo:
non sono io che sono razzista, sono loro che sono gay..
Poi ognuno la pensa come gli pare, democraticamente parlando..

tommygun
23-12-2005, 16:06
ApiX, mi farebbe piacere se mi rispondessi...

ciao!

quoque
23-12-2005, 16:08
RICCHIONI :mad: :mad: :mad:

tommygun
23-12-2005, 16:18
RICCHIONI :mad: :mad: :mad:

Ecco un'altra posizione chiara! :lol: :lol: :lol:

bussy
23-12-2005, 16:22
Tommygun 6 Mitico :!:

Patologo
23-12-2005, 16:28
-Se pesto una cacca di cane per terra ..... la cosa MI FA SCHIFO .... e non e' che discrimino le cacche ....

-Se vedo uno che vomita = NON MI FA SCHIFO !!! ....perche' non mi fa schifo ? boh !! non mi fa schifo e basta ... ma non sono a favore del vomito...per questo motivo.

-Se vedo due uomini che si baciano, toccano etc = MI FA SCHIFO !!!
Questo non e' razzismo, persecuzione, discriminazione ..... questo e' semplicemente un messaggio della mia mente = quella cosa a te fa schifo .....

tommygun
23-12-2005, 16:28
Tommygun 6 Mitico :!:

Grazie! Mi raccomando ci si vede all'Elefanten....
RICCHIONE CHE NON SEI ALTRO!!!!
(e forse pure un po' pedofilo, massi'!)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Patologo
23-12-2005, 16:29
cosa volevo dire ?
NON LO SO .... ma mi sono capito

bussy
23-12-2005, 16:30
Grazie! Mi raccomando ci si vede all'Elefanten....
RICCHIONE CHE NON SEI ALTRO!!!!
(e forse pure un po' pedofilo, massi'!)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GUARDA CHE NON TI HO LETTO NELL'APPELLO DELL'ELEFANTE....FROCIONE

bussy
23-12-2005, 16:33
-

.....

E SE VEDI 2 DONNE?????????

tommygun
23-12-2005, 16:36
Questo non e' razzismo, persecuzione, discriminazione ..... questo e' semplicemente un messaggio della mia mente = quella cosa a te fa schifo .....

Mi pare assolutamente legittimo, e infatti non e' il nocciolo della discussione che ultimamente mi pare fosse omosessualita'=pedofilia.

Rispetto al tuo commento, credo che stia alle persone sapere adeguare i propri comportamenti in relazione all'ambiente e alla situazione.

Per esempio penso che baciare la mia ragazza non comporti assolutamente nulla di strano o di sbagliato, ma non lo farei mai di fronte alla mia bisnonna che e' convinta che se non me la sposo non potrei neanche dormirci nella stessa stanza (non dico nello stesso letto, proprio la stanza!)...

Le liberta' di ciascuno finiscono dove cominicano quelle del prossimo, diceva qualcuno. :)

Augh.

tommygun
23-12-2005, 16:38
E SE VEDI 2 DONNE?????????

Ecco, questo e' interssante!! :lol:
MOLTO interessante, aggiungerei!

Saro' forse un ricchione conto terzi? Magari un po' pedofilo?! Oppure filatelico??!

Ok, vado a prendermi la mia dose di Lexotan, ciao. :lol: :lol: :lol:

tommygun
23-12-2005, 16:39
Straquoto e mi complimento per la ...."sensibilità sociale" ;)

Grazie, non che me ne freghi nulla della mia bisnonna, ma quella mi disereda, eh!

Flying*D
23-12-2005, 16:47
Ecco un'altra posizione chiara! :lol: :lol: :lol:
http://www.quotidiano.net/allegati/images/DVD/cinemaItaliano/06-vizietto.jpg

Flying*D
23-12-2005, 16:58
io a vedere due uomini che si baciano non mi ci abituero' MAI.... :

E qui in olanda succede, oramai avrei dovuto averci fatto il callo ma ancora mi lascia interdetto..

non provo un senso di fastidio o di "schifo", solo stupore.. :rolleyes:

ApiX
23-12-2005, 16:58
ApiX, mi farebbe piacere se mi rispondessi...

ciao!
in questo thread non ci si capisce più nulla, comunque per risposndere al passo che hai quotato..
ciò che volevo dire rispondendo così era che non mi interssano le facciate ma la sostanza.
in altre parole che mi si venga a dire che in realtà i pedofili sono altri, e cioè di solito persone conosciute come eterosessuali, non mi interessa un belino.
potranno anche essere CONOSCIUTE come eterosessuali, ma pedofili rimangono e come tali li condanno.
Per concludere il discorso mi pare quantomeno singolare che mi si accusi di
a) generalizzare
b) ipocrisia (meglio alex lugano che almeno si dichiara apertamente ecc.ecc.)
3) essere io a corto di argomenti
quando per tentare di dare valore la matrimonio gay si sono fatte una valanga di generalizzazioni su come vanno (male, anzi peggio e a quanto pare tutte) le coppie eterosessuali.
Per non parlare del fatto che basta non essere d'accordo con qualcuno ed eccoti messo nelle file degli aguzzini, anzi meglio loro che almeno si dichiarano come tali. Ritengo di non aver offeso nessuno (andatevi a ripercorrere tutto il thread) ma di aver semplicemente difeso le mie idee.
E per questo l'olandese volante mi etichettato ben bene!
Senza astio, davvero auguro un Buon Natale a tutti!

Non sono d'accordo con te ma darei la vita perchè tu possa manifestare la tua idea! (chi l'ha detto? scusate la citazione a memoria)

Manga R80
23-12-2005, 17:09
Lipperli', verrebbe voglia di cazzeggiarli, ma appunto come giustamente dice gattonero, a voi/noi che ci importa? Alla fin fine sono affari lorodove infilano e/o ricevono il membro, ma penso che non sia quello il motivo , come al solito con la nostra purtroppo educazione judaicocristiana stiamo sempre a pensare al sesso, ma ci sono altre cose nella vita, appunto come affetti, interessi, ...suvvia un po' di ragionamento fuori dal coro ..please!!!!

E anche questa volta ti do' ragione!

Quello che è giusto, o non è giusto, non coincide con quello che mi garba, o non mi garba.
E per fortuna che non decido io. altrimenti, prima degli omosessuali, avrei bandito categorie ben più socialmente affermate. In pratica, meglio busone che ladro, e di ladri in giro ce ne sono veramente tanti.....

Flying*D
23-12-2005, 17:16
in questo thread non ci si capisce più nulla, comunque per risposndere al passo che hai quotato..
ciò che volevo dire rispondendo così era che non mi interssano le facciate ma la sostanza.
in altre parole che mi si venga a dire che in realtà i pedofili sono altri, e cioè di solito persone conosciute come eterosessuali, non mi interessa un belino.
potranno anche essere CONOSCIUTE come eterosessuali, ma pedofili rimangono e come tali li condanno.
Per concludere il discorso mi pare quantomeno singolare che mi si accusi di
a) generalizzare
b) ipocrisia (meglio alex lugano che almeno si dichiara apertamente ecc.ecc.)
3) essere io a corto di argomenti
quando per tentare di dare valore la matrimonio gay si sono fatte una valanga di generalizzazioni su come vanno (male, anzi peggio e a quanto pare tutte) le coppie eterosessuali.
Per non parlare del fatto che basta non essere d'accordo con qualcuno ed eccoti messo nelle file degli aguzzini, anzi meglio loro che almeno si dichiarano come tali. Ritengo di non aver offeso nessuno (andatevi a ripercorrere tutto il thread) ma di aver semplicemente difeso le mie idee.
E per questo l'olandese volante mi etichettato ben bene!
Senza astio, davvero auguro un Buon Natale a tutti!

Non sono d'accordo con te ma darei la vita perchè tu possa manifestare la tua idea! (chi l'ha detto? scusate la citazione a memoria)

Eggia' povero ninni ce l'hanno tutti con lui, d'altronde che ha detto? solo che

molto spesso pedofilia e omosessualita' coincidono, basandosi su nessuno sa cosa..

Meglio un'etichetta che un marchio, ricorda..

Manga R80
23-12-2005, 17:17
Io non ho niente contro...eppoi giù minchi@te!

Quante volte lo abbiamo sentito? Io invece ho qualcosa contro:

-mi fanno schifo i ricchioni che di solito 99,9% sono pure di sinistra
-li considero ammalati:
1) fisici nella stragrande maggioranza dei casi (carenza di ormoni)
2) mentali, per i restanti individui
-sono contro-natura, vanno curati o sopressi

..e smettiamola con queste ipocrisie da "buonisti del c@zzo", sono depravati, contro natura, animali pensanti (e nemmeno troppo).

Bastaaaaa!

:cool:

Soppressi si scrive con due p. Per il resto sono d'accordo con te: credo che gli omosessuali più estremi ed i nazisti spesso usino gli stessi abiti non per caso. Un po' si amano, in fondo. Tutta quella pelle nera...

ApiX
23-12-2005, 17:23
.....Meglio un'etichetta che un marchio, ricorda..
per i marchi (modello Auschwitz) ti devi rivolgere ad alex-lugano, visto che è meglio lui.....passo e chiudo.

tommygun
23-12-2005, 17:39

Mmmh... peccato, un po' ci speravo che avessi qualche mirabolante studio che dimostrasse che la maggior parte dei pedofili sono omosessuali... sai, mi ero già preparato tutti i miei riferimenti ISTAT per dimostrare che è l'esatto contario... :lol:
Peccato, me li tengo per la prossima volta. ;)

Adesso siediti che ti dico una cosa sconvolgente...
Si può essere pedofili E eterosessuali! :shock:
e anche pedofili E omosessuali!! :shock:
Le due cose non c'entano una.... fava... l'una con l'altra! :lol:

(Sapevatelo! Su Rieduchescional Channel!)

Io le chiamerei più UNIONI omosessuali, ma se li chiamano matrimoni a me non da fastidio, alla faccia dell'etimologia!
Io mi chiamo Claudio, ma mica sono zoppo!!! :lol:

Quanto alla tenuta dei matrimoni etero non mi pronuncio, visto che i miei sono separati da anni! :lol:

Ritengo di non aver offeso nessuno (andatevi a ripercorrere tutto il thread) ma di aver semplicemente difeso le mie idee.

Sono d'accordo, e di questo ti ringrazio... purtroppo ce n'è di gente che si esprime solo a insulti.

Buon Natale anche a te! :wave:

Voltaire! :D