Visualizza la versione completa : Car Play su tft
Maxillo58
22-06-2023, 19:55
Trovo in giro questo video BMW che dice bello bello come usare il cartografico dell'app BMW su TFT. Ma come si fa??? Il mio ha solo point to point
https://www.youtube.com/watch?v=UJ3o2dI8zDA&ab_channel=BMWMotorrad
Ne sapete qualcosa?
giacomarko
22-06-2023, 19:57
Solo RT, no GS
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Solo RT, no GS
……..Per adesso e per questo modello……
“GIESSISTA” cit.
Maxillo58
22-06-2023, 20:14
che politiche del c....
giacomarko
22-06-2023, 20:25
al momento la situazione è questa
... domani è un altro giorno, e si vedrà [emoji3]
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
si solo RT, ma perchè non abbiamo alternativa integrata, cioè il nav non dialoga.
Comunque la soluzione è valida
Maxillo58
23-06-2023, 11:51
si solo RT, ma perchè non abbiamo alternativa integrata, cioè il nav non dialoga.
Comunque la soluzione è valida
scusa cosa intendi?
il nuovo RT ha il TFT bello grande, ma se vuoi mettere il Nav 6 ad esempio devi mettere staffa esterna e non dialoga con la moto. Abbiamo invece l'opzione con la app bmw connetc , di navigare e vedere la navigazione 3d sullo schermo (come un navigatore bello grande se vuoi), con pro e contro.
Maxillo58
24-06-2023, 18:15
Anche se sul GS è più piccolo ci starebbe tranquillamente il cartografico, al posto di quel point-to-point che sembra del secolo scorso!
di un valido che devi avere un cellulare dedicato per questo alla fine, perché ogni volta che si scollega va tutto in tilt. Altro che CarPlay, magari
E poi c'e' la Kobe da 8900 euro che fa semplicemente il mirroring dello schermo cosi' tutto quello che lanci da cell lo vedi sul tft :lol:
ma poi lo gestisci dal TFT/moto o devi agire sullo SP ?
L app bmw ha molti limiti ma certe cose le fai direttamente dalla moto/tft
Se stai parlando della cinesona sicuramente solo da cell, cosa vuoi pretendere per i 2 euro che spendi e per quei soldi tirare il cell fuori dalla tasca per schiacciare lo schermo e avere tutte le app sul tft sceglierei sicuramente questo anche sulla mia ducati.
La mia era una richiesta di delucidazioni e non una valutazione!
La mia infatti era una spiegazione, il "cosa vuoi pretendere" era solo un intercalare non un riferimento a quello che tu hai scritto.
ok grazie del chiarimento ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |