Visualizza la versione completa : Notizia fresca di oggi...
Essendo interessato all'acquisto di un navi portatile da poter usare anche in moto e dato che la :arrow: propende verso il Quest2 dopo i dubbi sollevati dai vari post riguardo ad esso oggi ho chiamato la Sinergy per qualche info e mi hanno detto un paio di cose che ritengo siano importanti:
1) la confezione comprende anche il cd del software (dai depliant sembrava non fosse compreso) per cui si potrà interagire tra navi e pc esattamente come col Quest1!
2) la memoria residente del Quest2 è di circa 2gb e la cartografia già installata (tutta europa con punti di interesse annessi) occupa circa 1,5gb per cui restano disponibili circa 512mb per installare ciò che si vuole (che se non erro è circa il doppio dell'intera memoria del Quest1) quindi la versatilità è ancora più ampia!
Non ho chiesto nulla riguardo la notizia scritta alcuni giorni fà in un 3ad di un fermo vendite a causa di bloccaggi dell'apparecchio, ma mi hanno detto che proprio oggi hanno iniziato a distribuirli ai rivenditori, quindi presumo che, se anche fosse stato vero. la garmin abbia rimediato visto che li distribuiscono credo che ora sia tutto ok...(SPERO!! :confused: )
Alla luce di queste notizie la :arrow: si stà ingigantendo a vista d'occhio e pur essendo una :arrow: natalizia cercherò di tenerla buona ancora un pochetto e la abbatterò appena disponibile e visibile il Quest2 nei rivenditori!!
Sperando di aver alimentato altre :arrow: con questa notizia (perchè mai solo io?? :lol: :lol: :lol: ) vi auguro buoni acquisti natalizi... :D
Lamps
Non si scrivono queste cose... poi va a finire che ci son più :arrow: che banane... :lol: :lol:
...........276C forever......... :eek: :eek: :eek:
Ps: buona scimmia a tutti comunque... ... :lol: :lol: :lol:
...........276C forever......... :eek: :eek: :eek:
Ehi Claudione!!!! :lol:
Non ho capito poi che gps ti sei accattato... :toothy3: :toothy3: :toothy3:
:lol:
Flinstones
21-12-2005, 11:30
.....
1) la confezione comprende anche il cd del software (dai depliant sembrava non fosse compreso) per cui si potrà interagire tra navi e pc esattamente come col Quest1!
Lamps
Attenzione:
Verifica che nel cd non ci sia solo questo (dal sito garmin):
As an added benefit, you can now import customized points of interest with the help of Garmin's free POI Loader software. The possibilities are endless — upload safety cameras or school zones, and you will receive a warning if you are traveling too fast. In addition, an optional proximity-alert feature notifies you of upcoming custom POIs.
Per poter interagire con l'unità ci vuole il MAP SOURCE
Ehi Claudione!!!! :lol:
Non ho capito poi che gps ti sei accattato... :toothy3: :toothy3: :toothy3:
:lol:
A no?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora te lo rispiego....
http://www.hostfiles.org/files/20051221031511_276C_Over_the_Top.jpg
:D :D :D :D ciao Marcellone, e tanti auguri di Buon...NATALE
Allora te lo rispiego....
mmmmm... ma cos'è... un modello nuovo? non l'avevo mai visto, giuro... :confused:
ciao Marcellone, e tanti auguri di Buon...NATALE
Buona Natale anche a te Ice, ed a TUTTA LA TUA FAMIGGGGHIAAAAAA!!! :D :D :D
:)
..mah io ho amazzato la :arrow: natalizzia con un QUEST 1 a 499 eurosoldini... che non e' neanche pochino... ed adesso aspetto che esca la v8 della cartografia CitySelect per installare il sw e registrarmi sul sito... in modo da avere l'upgrade gratuito.
Buon Natale a tutti !!! ;)
bi-power
21-12-2005, 18:52
domani spacchetto un Quest2 e guardo cosa c'è dentro. così poi vi tolgo i dubbi!
di norma cmq le unità 2gb precaricate non hanno il mapsource. l'unica eccezzione è stata fatta per il 2610/2Gb, ma solo perchè predisposti d'urgenza dall'importatore italiano in mancanza del 2620.
domani spacchetto un Quest2 e guardo cosa c'è dentro. così poi vi tolgo i dubbi!
Mi faresti un grande piacere se mi togliessi questi dubbi! La tipa in Synergy mi ha detto che contiene il cd...ma non ha specificato che fosse il map source (io l'avevo dato per scontato :mad: ) anche perchè ha detto che erano appena arrivati anche a loro dalla Garmin e iniziavano in quelle ore a distribuirli!
Ma tu come fai ad averlo li comodo da "spacchettare" ?? Li vendi? :lol:
Se ne hai uno vuol dire che ne avevano già distribuiti prima...da come aveva parlato mi era parso che fosse anche per loro un prodotto di nuova distribuzione ma si vede che non è così.....
E delle voci che Garmin aveva sospeso le vendite perchè l'apparecchio si bloccava tu ne sai nulla?
Insomma..io devo abbattere stà :arrow: per cui qualsiasi notizia sicura e attendibile mi farebbe piacere...grazie!! :!:
Lamps
..mah io ho amazzato la :arrow: natalizzia con un QUEST 1 a 499 eurosoldini... che non e' neanche pochino...
Beh io in questi giorni mi sono guardato un pò in giro e secondo me hai avuto un ottimo prezzo! In media è fuori intorno ai 550..e addirittura l'ho visto in un paio di neg sopra i 600...quindi direi che hai fatto un buon affare!
Ma il discorso "upgrade" come funziona? Acquistando hai diritto ad un upgrade gratuito sempre o è solo in determinate condizioni? (tipo se acquisti poco prima di un aggiornamento software)
Il Quest lo trovi a 499€ da mediaworld.. http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=62906&langId=-1&category_rn=11601
bi-power
22-12-2005, 12:15
stavolta in Garmin hanno fatto le cose veramente per bene!!!!
MAPSOURCE + CARTOGRAFIA V.8 SU DVD !!!!
l'unica cosa che notato è una lentezza nell'eseguire i comandi via tastiera. esempio, quando si cerca un indirizzo nel display compare tutto un pò dopo (come se avessero usato l'integrato del quest1 pur avendo un archivio molto più ampio da gestire... boh, forse sparo una min@@@ata...)
Ma questa è una notiziona!
Fammi capire bene, è dotato di mapsource da installare su pc con il quale è possibile scaricare le rotte sul Quest ?
Se è così è ottimo, anche se contraddice le specifiche pubblicate da garmin stessa.. ma tantè.. meglio così!!
Riguardo la lentezza che hai notato, ho letto commenti simili su altri forum stranieri.
Sembra che l'accesso alla memoria da 2gb sia particolarmente lento rispetto al vecchio quest..
bi-power
22-12-2005, 13:17
...è dotato di mapsource da installare su pc con il quale è possibile scaricare le rotte sul Quest ?
...
questo non l'ho potuto verificare...
stavolta in Garmin hanno fatto le cose veramente per bene!!!!
MAPSOURCE + CARTOGRAFIA V.8 SU DVD !!!!
Molto bene!! :D La signorina in Synergy è stata precisa nella risposta...
Però ti rifaccio la domanda (anzi due) :lol: :
1) come fai ad avere il Quest2 li comodo da poter spacchettare?? Sei un rivenditore o il cugggino del signor Garmin?? :lol: :lol: Come già scritto mi avevano detto che iniziavano a distribuirli 2 gg fà......
2) sai nulla sulla questione fermo vendite per blocchi dell'apparecchio? ( letto qui nel forum un pò di giorni fà)
Avanti..aiutami ad abbattere questa :arrow: a cuor sereno! :lol: :lol:
bi-power
23-12-2005, 09:53
sì, distribuito da 2 giorni, ma essendo cugggino:confused: ho avuto una preferenza nei tempi di consegna.
per quanto riguarda i blocchi...mah, mi sà tanto da chiacchericcio nato a causa dei ritardi delle consegne (ma solo perchè non c'era materiale disponibile)
in realtà ero un rivenditore, ora mi dedico ad altro.
Flinstones
26-12-2005, 10:26
...con il Quest2 sembra sia possibile creare i percorsi con MAPSOURCE ed inviarle all'unità
The Quest 2 comes with City Select NT maps pre-loaded and does also come with City Navigator maps for use on the PC! So, planning a route can be done on the Quest2 and on the PC, just like with the Quest 1. Note: if you don't got the PC software when purchasing a Quest 2, ask Garmin for it. The earlier Quest 2's didn't have the PC software by default.
preso da http://www.elsinga.org/338.html
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |