PDA

Visualizza la versione completa : Rifacimento selle RT 1250

Filly
10-06-2023, 15:00
Salve a tutti, chiedevo se qualcuno conosce artigiani per il rifacimento selle per un maggiore confort e antiscivolamento. Benché la RT 1250 sia una moto comoda avrei bisogno di un maggiore confort a causa della scarsità di posteriore:)!! Intanto grazie a tutti.

binino
10-06-2023, 19:41
Io l'ho fatta rifoderare antiscivolo e aggiunto gel nella parte centrale (senza perdere il riscaldamento della sella stessa...). Mi sento di consigliartelo, gli arrivano selle da tutta Italia: https://officinadelletoppe.com
PS: la mia è identica a quella che trovi in "Rivestimenti personalizzati" - "Bmw" - "R1200RT"... anche se poi te la fa come vuoi.

Mammolo65
10-06-2023, 20:24
Io l'ho fatta rifare da SellaRace vicino a Bergamo, me l'hanno fatta davvero benissimo sul lato estetico e sull'antiscivolo, sulla comodità è migliorata molto soprattutto per il passeggero ma per me onestamente speravo in qualcosa in più, comunque li ho già contattati per fargliela vedere se possono migliorarla ulteriormente, loro non usano il gel ma rifanno totalmente l'imbottitura con il memory foam.

wgian1956
10-06-2023, 20:44
Io l ho fatta rifare da Sella race quando avevo la Tracer gt...ma quella moto aveva una sella davvero durissima.Sulla Rt mi va più che bene la sua.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Filly
11-06-2023, 16:27
Data la mia vicinanza a Mantova, ringrazio Binino e andrò a vedere l’Officina delle toppe. Magari fa al caso mio. Per Binino, sai per caso se nastrano le cuciture per renderla impermeabile? Grazie buona giornata a tutti.

kabur
12-06-2023, 08:15
SelleMotoInPelle.it, fatta rifare sull Rt 2008, ed ultimamente sula Gran America. Top.