Visualizza la versione completa : Norton VC4R
https://youtu.be/_0KNskxzlNQ
https://www.youtube.com/watch?v=pPBA8p5fCi8
cosa ne pensate?
MOTOMONZA
05-06-2023, 15:47
L'ennesima fregatura.
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Flying*D
05-06-2023, 16:02
ha le linee di una moto elettrica..
V4 ... quindi il motore è sempre il derivato Aprilia oppure si sono sbizzarriti in una nuova creazione?
non si puo' certo dire che sia brutta, a me non dispiace da vedere. Se si colloca nel filone ducati streetfigher e mv agusta nude, le italiane sembrano piu' industrializzate, la norton piu' artigianale. E' piu' una cafe' racer che una nuda spietata come le italiane.
Ma è da considerarsi come il solito "semilavorato" da rifinire a carico dell'acquirente? :happy1:
Claudio Piccolo
05-06-2023, 16:45
...:lol::lol::lol:...
non piu' di quanto (ahime') non sia una MV agusta direi. Se hanno le spalle piu' larghe per investire e non la fretta di buttare sul mercato qualche moto non collaudata, e se c'e' il prezzo, per chi vuole qualcosa di esclusivo da coccolarsi in garage non mi sembra malaccio.
Poi assistenza etc. e' un altro discorso, ma a chi cerca moto del genere interessa relativamente (vedasi mio fratello)
"semilavorato" da rifinire
esatto,consegnano il preassemblato e l'acquirente lo finisce...se non finisce lui :lol:
@Carlo46: Ma fatto 100 il prezzo di acquisto della tua Commando, quando hai speso finora per "rifinirla" a tua piacimento?
io non parlero' nemmeno sotto tortura.
il motore è sempre il derivato Aprilia oppure si sono sbizzarriti in una nuova creazione?
il motore V4 1200 cc montato nelle Norton sportive è un nuovo progetto, utilizzavano quello Aprilia solo per la partecipazione al TT anni fa...
https://uncrate.com/p/2021/12/norton-v4-cafe-racer-1.jpg
giessehpn
05-06-2023, 17:46
Non mi piace. E per sole 30’000£, …un affarone. Scherzo, non è proprio il mio genere di moto.
@Carlo46: Ma fatto 100 il prezzo di acquisto della tua Commando, quando hai speso finora per "rifinirla" a tua piacimento?
mah, direi altri 80, il fatto è che anche i 100 originali erano un bel pò.
Ma chi se ne frega, mi sono divertito un sacco ed ho una moto unica, nel senso è l'unica Commando che funziona perfettamente adesso.
La V4CR costa 46000£, prezzo a parte a me non dice granchè, e mi sembra troppo ristretta nella postura per guidarla sportivamente come motore e ciclistica rchiederebbero.
Particolare comunque la strategia di TVS, la nuova proprietà indiana. Chiunque avrebbe pensato che abbassassero i prezzi per una produzione migliorata e quantitativamente più importante, invece hanno ulteriormente estremizzato l'appeal del brand con costi veramente elevatissimi anche per i raffinati e facoltosi estimatori di Norton Motorcycles, che nel mondo sono tuttora davvero tanti.
PS ovviamente mi hanno contattato per sapere se volevo riservare una prelazione...I'll be thinking about ...la mia risposta. Ma non è vero, non ci penso affatto, piuttosto sto pensando ad un'altra Commando da modificare e preparare ulteriormente di motore.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |