Visualizza la versione completa : Garmin IQ 3600
Matteomrossi
20-12-2005, 16:51
ho un problema con il mio IQ (in realtà il problema è della sincronizzazione con il PC e non direttamente della parte "navigazione"). Mi ricordo che oltre al reset "leggero" (tastino sul retro da premere con biro) vi è reset "a fondo" che era costituito da una combinazione di tasti.
Visto che i signori della Synergy non si degnano di rispondere alle mail (grazie Garmin, che in Italia fai vendere i tuoi prodotti ad uno che dopo essersi incassato € 750 nemmeno risponde alle mail dopo 2 mesi e tre solleciti!! :mad: ).
Qualcuno mi sa aiutare?
tks
l'hard reset si fa con il pennino dietro e pigiando contemporaneamente il tasto di accensione sul frontale finchè non si spegne e riaccende, occhio che perdi tutti i dati completamente
Io guardo sul manuale di istruzioni.... :lol:
(adesso è a casa)
Se vi interessa ho il supporto Touratech per iQue 3600 (quello con chiave).
Visto che i signori della Synergy non si degnano di rispondere alle mail (grazie Garmin, che in Italia fai vendere i tuoi prodotti ad uno che dopo essersi incassato € 750 nemmeno risponde alle mail dopo 2 mesi e tre solleciti!! :mad: ).
tks
Telefona che fai prima ;)
al telefono sono stati sempre ultra gentili dedicandomi tutto il tempo necessario :D
bi-power
20-12-2005, 20:01
per problemi chiama 02-56816185 Target Service
Se vi interessa ho il supporto Touratech per iQue 3600 (quello con chiave).
Lo vendi? fammi sapere potrebbe interessarmi
Lo vendi? fammi sapere potrebbe interessarmi
E' nuovo mai installato sono passato al Quest.
Per il prezzo, di listino viene 72 ivato, con 45 te lo porti via.
Sentiamoci.
E' nuovo mai installato sono passato al Quest.
Per il prezzo, di listino viene 72 ivato, con 45 te lo porti via.
Sentiamoci.
hai un M.P.
hai un M.P.
per il bonifico ne parliamo domani.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |