Visualizza la versione completa : R1200GS: Parabrezza
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per scegliere un parabrezza più alto di quello di serie sulla 1200. Sono alto 190ca e con il parabrezza attuale prendo vento a velocità non molto sostenute (120 Km/h).
Ho letto qualcosa dei parabrezza Isotta, ma qualcuno di voi ha qualche suggerimento su dove posso trovarli per capire quale è il più adatto a me, o cose simili? Abito a Roma.
Tnx
KG
Io ho risolto con lo spoiler touratech
http://www.touratech.de/shop_italia/media/01-044-0410-0_I_01.JPG
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per scegliere un parabrezza più alto di quello di serie sulla 1200. Sono alto 190ca e con il parabrezza attuale prendo vento a velocità non molto sostenute (120 Km/h).
Ho letto qualcosa dei parabrezza Isotta, ma qualcuno di voi ha qualche suggerimento su dove posso trovarli per capire quale è il più adatto a me, o cose simili? Abito a Roma.
Tnx
KG
E' buna norma presentarsi nell'apposita sezione.... :lol: :lol: :lol:
E' buna norma presentarsi nell'apposita sezione.... :lol: :lol: :lol:
...in effetti...
Tnx
KG
in effetti il primo mess va speso per presentarsi nell'apposito forum
per il resto lo spoiler touratech è un ottimo prodotto
io ho il Givi (+14) e devo dire che d'inverno si apprezza parecchio, se non ricordo male viene sui 90€ .... mi sembra di essere tornato sull'RT ....
Io ho risolto con lo spoiler touratech
http://www.touratech.de/shop_italia/media/01-044-0410-0_I_01.JPG
non ho ancora la nuova moto... ma già mi sono fatto mandare l'accessorio in questione, l'avevo sul gs1150 ed era una favola..... sigaro acceso pure a 180 all'ora :D :D
Personalmente, provenendo da moto stradali, l'aria sul casco se "pulita" non mi dà fastidio, quello che infastidisce,e molto, sono i vortici che si creano intorno al casco. Lo spoiler TT l'ho usato sulla moto di un amico e sinceramente.... funzia
Lamps
Un ultimo chiarimento, con lo spoiler la visibilità è invariata? Intendo dire, quella parte che aggancia lo spoiler con il parabrezza crea difficoltà alla visibilità? Io uso la moto anche nel traffico.....
PS: come da vs accorato suggerimento, da bravo scolaro, mi sono presentato alla comunità nell'apposito forum.
Grazie
KG
greatbiker
01-01-2006, 19:29
Su consiglio del conce che mi sta procurando dei pezzi Wundelich, ho montato il Givi:è esteticamente accettabile e protegge molto bene anche me che sn.alto 1,87.Poi costa 95€.mal che vada....il rischio è davvero ridotto!
Su consiglio del conce che mi sta procurando dei pezzi Wundelich, ho montato il Givi:è esteticamente accettabile e protegge molto bene anche me che sn.alto 1,87.Poi costa 95€.mal che vada....il rischio è davvero ridotto!
Io ho montato il Givi.
E' abbastanza ben fatto e protegge bene.
L'unico diffetto è che se lo si posiziona alla massima altezza la protezione è ottima ma la moto sembra una vespa 50
Triplo lamps
niklungo
02-01-2006, 21:06
io ho montato il parabrezza isotta + 8, protegge benissimo, sono alto 1,87, ed esteticamentre non si fa "notare" costa sui 100 euri.........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |