Visualizza la versione completa : Spagna Portogallo
Pinoarello
28-05-2023, 18:16
Ciao a tutti.A settembre vorrei farmi il giro Spagna,passando da nord ,e Portogallo e uscire dall'Algarve.Il resto lo devo ancora decidere visto che la costa sud l'ho gia vista e,potrei anche decidere di prendere un traghetto da Tangeri e tornare in nave.Ho gia letto tanto su cosa vedere ma i consigli sono ben accetti.L'unica cosa che ancora non ho letto e spero che sia una cosa buona,é sulla sicurezza della moto in generale.Chiedo a chi c'è già stato:c'è da fidarsi,piu che altro quando si visita,a lasciarla?Ho l'allarme sulla moto e so anche che tutto il mondo é paese... però...
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
sailmore
28-05-2023, 18:18
Io sono stato in Portogallo due volte con la moto. Mai avuto alcun problema.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
sicurezza non esiste da nessuna parte...forse neanche in norvegia, svezia o finlandia e danimarca...
nelle grosse citta' sto' sempre un po' piu' attento ma la regola vale dappertutto...
dico sempre...se vai sul lago di como la domenica ai piu' probabilita' che sparisca ( perche' sanno che ce ne sono tante), piuttosto che se vado ad agazzano...
i ladri vanno dove e' piu' facile trovare...
comunque vai sereno.
se poi ti serve altro chiedi...;);)
Danielz77
02-07-2023, 16:24
come dice l'amico Sanny il termine sicurezza non esiste. Se parliamo di sensazioni di sicurezza allora ti posso dire che in Portogallo non mi sono mai sentito a disagio in tal senso. Detto ciò però non ho quasi mai lasciato la moto fuori la notte. Ma se sei proprio costretto fallo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |