Visualizza la versione completa : Consiglio per un alluvionato
mistermassimino
26-05-2023, 01:17
buongiorno a tutti sono un alluvionato della romagna, e siccome ho un garage dove ripongo ilGS(r1200 del 2007 con 40k km) sotto il piano stradale ahime,....è andato sott acqua di brutto,secondo il vostro parere.... come dovrei comportarmi? premetto sono un meccanico da 24 anni e avrei le capacità di fare a pezzi il motore pulirlo e rimontarlo ma prima di fare cio' vorrei tentare qualche strada alternativa.. cosa consigliate? io gia mi sono informato da qualche meccanico che chi piu o meno mi ha dato le stesse risposte (o lo vendi o lo apri tutto)sinceramente mi scocciava venderlo(per quel poco che ti danno)anche perche non avrei i soldi per prenderne un altro, per aprirlo avrei bisogno di un manuale d'officina con misure,procedure e coppie di serraggio(io per ora ho trovato solo manuali di manutenzione),che ne pensate? cosa consigliate di fare?grazie in anticipo:)
Paolo Grandi
26-05-2023, 06:13
Se ne era parlato anche per l'alluvione a Genova.
Mi pare che il problema più grande sia poi tutto l'impianto elettrico. Più che la meccanica.
Aspetta altri pareri.
https://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=426273&highlight=Alluvione+Genova
DettoriGiampaolo
26-05-2023, 07:13