Visualizza la versione completa : Nuova Borsa BMW
un ex tk
20-12-2005, 15:50
Ho comperato la nuova borsa BMW universale, perfetta!
E' una borsa che può essere montata sia sul portapacchi che sulla sella (sul GS anche senza sella).
Ci sta il casco integrale+ altre cose, si fissa con cinghe o con i supporti inferiori per il portapacchi. Si trasporta con una maniglia o a tracolla. Si mette e toglie in 10 secondi.
In particolare sulla sella del GS ci sono 4 cinghiette da fissare sui perni della sella posteriore, si aggancia poi alla borsa, si tirano a vai. Riempita serve anche da appoggio per la schiena.
Impermeabile, due tasche laterali, una superiore, cerniera superiore per lo scomparto principale.Tutto azionabile da montata e smontata. Totalmente antiacqua.
La consgiglio a chi ha bisogno di un carico supplementare.
Scontata 120 Euri, cara, come tutta mamma BMW.
Buona scimmia... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Foto?????
:toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8:
un ex tk
20-12-2005, 15:55
Ma per 2-3 gg. non ho tempo....devo riempirla, montarla, però le metto.
Fine anno, tocca lavorare...per il panettone.
Ma per 2-3 gg. non ho tempo....devo riempirla, montarla, però le metto.
Ci sono su internet?
Fine anno, tocca lavorare...per il panettone.
Non me lo dire...... per fortuna ogni tanto evado su QdE :toothy7: :lol: :toothy7:
professore
20-12-2005, 16:04
Ma esiste sul serio...ci manca che faccia il caffè e poi c'è tutto? Attendo foto anch'io.
saluti
Ho comperato la nuova borsa BMW universale, perfetta!
E' una borsa che può essere montata sia sul portapacchi che sulla sella (sul GS anche senza sella).
Ci sta il casco integralte+ altre cose, si fissa con cinghe o con i supporti inferiori per il portapacchi. Si trasporta con una maniglia o a tracolla. Si mette e toglie in 10 secondi.
In particolare sulla sella del GS ci sono 4 cinghiette da fissare sui perni della sella posteriore, si agganciona poi alla borsa, si tirano a vai. Riempita serve anche da appoggio per la schiena.
Impermeabile, due tasche laterali, una superiore, cerniera superiore per lo scomparto principale.Tutto azionabile da montata e smontata. Totalemente antiacqua.
La consgiglio a chi ha bisogno di un carico supplementare.
Scontata 120 Euri, cara, come tutta mamma BMW.
Buona scimmia... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Foto foto foto foto foto :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
E' come questa??
http://www.freephotoserver.com/v001/alfredopetese/bauletto_soft.jpg
Se ti riferisci a questa della foto, posso solo confermare che è fantastica. Ce l'ho da luglio...e l'ho presa appena uscita :lol: (è ideata per la k1200r ;) ) e sulla mia belva (S) ci sta che è una meraviglia :eek:
E per i viaggi ho anche questa che contiene un guardaroba
http://www.freephotoserver.com/v001/alfredopetese/softbag.jpg
http://www.freephotoserver.com/v001/alfredopetese/im002993b.jpg
Gattonero
20-12-2005, 18:44
Scusate ma quanto è il limite di carico del portapacchi sul GS????
Perché sulla R era 5kg........
un ex tk
20-12-2005, 19:13
E' la prima, quella più piccola.
Così evito le foto, grazie.
azzzzzzzzzzzzz
questo è davvero un armadio
da Decathlon, come già postato altrove, è in vendita a 39 euri una borsa come quest'ultima, anzi forse più bella. ;)
da Decathlon, come già postato altrove, è in vendita a 39 euri una borsa come quest'ultima, anzi forse più bella. ;)
....e come al solito....
Foto????? :lol:
Guarda qui:
http://www.decathlon.it/catalogo_escursionismo/catalogo_escursionismo_49.htm
Parlo di quello da 100 litri.
Se ti riferisci a questa della foto, posso solo confermare che è fantastica. Ce l'ho da luglio...e l'ho presa appena uscita :lol: (è ideata per la k1200r ;) ) e sulla mia belva (S) ci sta che è una meraviglia :eek:
Azz come da luglio???????????? non l'avevo mai vista.............ho appena comperato il cilindro......... :mad: :mad: :mad:
Non riesci apostare una foto con la borsa sulla moto????????? te ne sarei grato... :D
Non credo proprio!!! :(
A Decatlon ci sono andato anche io per controllare quello che ho letto più volte sul forum e mi sono reso conto che ha roba veramente mooooolto scadente a basso costo, che non può essere paragonata ad oggetti di marcha che, naturalmente , costano di più.
A 39 € avrai una borsa da...39 €.Smettiamola di paragonare gli oggetti in base al prezzo e basta.
Ripeto per la 6540000 volta che nessuno è fesso e regala nulla.
Quando si fanno i paragoni bisogna essere obiettivi ed avere a portata di mano i 2 oggetti.
Un amico ha comperato a "Eine Geriche" a Monaco, una borsa impermeabile simile alla "Ortlieb" commercializzata dalla Touratech...l'ha pagata 7/8 € contro i 50 / 60 € dell'originale...ha detto che è uguale alla Ortlieb...
Vi posso assicurare che ha la consistenza di una busta per l'immondizia,...o poco più.
Sentito e visto di persona! :(
Quindi, vi prego, non fate paragoni che non reggono.
Degli oggetti simili, ma di buona qualità, possono avere prezzi differenti, ma di poco; poi bisogna controllare i mareriali e paragonarli uno per uno, senza cercare di pensare solo a fare l'affare...che farà, sicuramente, quello che fà il prezzo molto più basso, rifilandovi una suola. :mad:
Proverbio ( saggezza dei popoli...):
"Chi più spende...meno spende...". ;)
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
attiliocasati
31-12-2005, 16:52
Giusto Mary !!!!!!!
Auguroni di buon anno !
Giusto Mary !!!!!!!
Auguroni di buon anno !
Ciao Attilio, auguroni anche a te. ;) :D
ilmaglio
31-12-2005, 18:49
A Decatlon ci sono andato anche io per controllare quello che ho letto più volte sul forum e mi sono reso conto che ha roba veramente mooooolto scadente a basso costo, che non può essere paragonata ad oggetti di marcha che, naturalmente , costano di più.
A 39 € avrai una borsa da...39 €.Smettiamola di paragonare gli oggetti in base al prezzo e basta.
Ripeto per la 6540000 volta che nessuno è fesso e regala nulla.
Quando si fanno i paragoni bisogna essere obiettivi ed avere a portata di mano i 2 oggetti.
Un amico ha comperato a "Eine Geriche" a Monaco, una borsa impermeabile simile alla "Ortlieb" commercializzata dalla Touratech...l'ha pagata 7/8 € contro i 50 / 60 € dell'originale...ha detto che è uguale alla Ortlieb...
Vi posso assicurare che ha la consistenza di una busta per l'immondizia,...o poco più.
Sentito e visto di persona! :(
Quindi, vi prego, non fate paragoni che non reggono.
Degli oggetti simili, ma di buona qualità, possono avere prezzi differenti, ma di poco; poi bisogna controllare i mareriali e paragonarli uno per uno, senza cercare di pensare solo a fare l'affare...che farà, sicuramente, quello che fà il prezzo molto più basso, rifilandovi una suola. :mad:
Proverbio ( saggezza dei popoli...):
"Chi più spende...meno spende...". ;)
in genere, nella sostanza sono d'accordo. E poi, quando hai preso la sola, vai pure a comprarti il "pezzo" di marca. Talvolta, però, gli oggetti di marca hanno caratteristiche inutili e molto costose, oltre a certi "sovrapprezzi" di marchio che paiono talvolta esagerati (v. casco in carbonio bmw, oltretutto non usabile in inverno!!!!!!!). E' certo illusorio pensare che quello che costa 39 equivalga a quello che costa 100: il fesso, in questo caso, sarebbe chi vende a 100, perchè, nel tempo, venderebbe poco e niente.
Certi prezzi, poi, presupporrebbero la perfezione: antifurti impermeabili che non si allagano; bretelle che non si svitano da sole; chiusure lampo la cui linguetta non ti riamanga in mano (capitato due volte), etc. etc..
La sola la danno talvolta anche i grandi marchi: v. alcuni prodotti di abbigliamento bmw (maglie e magliette, "mutandoni", ..), come personalmente sperimentato, applicando troppo frettolosamente la regola da te affermata e che in genere applico anche io. Ma bisogna, ahimè, stare sempre attenti, mentre certi prezzi dovrebbero anche comprendere la tranquillità di non avere fastidi e fregature!
:wave:
il borsaro
31-12-2005, 19:16
Guardate questa, che vi pare.Anche qui ci sta comodamente un casco integrale e poi la capienza è variabile perche è modulare
Ciao Alberto.
X il maglio:
Sì, è vero quando dici che " la sola " la danno anche le grandi case o, alcune volte, le cose di un certo costo non sono all'altezza del prezzo pagato ovvero non rispondono alle aspettative.
Bisogna stare sempre attenti e fare comunque una cernita delle coseche si acquistano.
Quando devo comperare qualche oggetto mi soffermo abbastanza a girarlo e rigirarlo, leggo sempre le istruzioni, le composizioni e tutte le informazioni che vengono offerte, e nello stesso tempo, a volte , ho preso delle " sole ".
Purtroppo il mondo è così!
E' altrettanto vero, però, che quando si acquista qualcosa che costa poco e si pensa di aver fatto l'affare rispetto ad un oggetto simile che, magari, costava il doppio, ci si trova davanti alla tanto temuta "sola " e si finisce per aver sprecato i soldi sia per la "sola " sia perchè poi si compera pure la cosa che costava il doppio.
Come si dice..." cornuto e mazziato !" :confused: :mad:
...o no?
Comunque, in liea generale, è più facile sprecare per cose poco costose che per cose costose...secondo me. :lol:
A Decatlon ci sono andato anche io per controllare ........."
Chi più spende...meno spende...". ;)
Felice Anno Nuovo Mary.
Io ribadisco quanto detto, secondo me, e ribadisco secondo me, quella borsa è un buon prodotto, sicuramente tu nel tuo girellare disgustato tra i prodotti a basso costo/qualità/scadenti di decathlon l'avrai vista/esaminata/comparata con il pari prodotto di mamma BMW che sicuramente avevi in tasca.
La tua opinione è chiarissima.
Scusa se mi sono permesso di consigliare un prodotto simile. Purtroppo con il mio reddito gli oltre 60 euri di risparmio mi fanno comodo. Probabilmente li userò per fare un giro in un B&B come il tuo. Anzi magari verrò proprio da te.
Lasciando il mio borsone scadente nel garage s'intende... ;)
+ bella non direi proprio............................
non ho letto neanche che sia impermeabile quindi se devo coprirla con un sacco antiacqua, tanto vale...............allora una borsa qualsiasi va bene........ non spendo manco i 39 euri
marcoexa
01-01-2006, 12:15
ho notato che avete trovato dei cataloghi di borse .... cè qualcosa per il k1200s?
Thanx!!
;)
Va bene, questa borsa fà schifo. Ho buttato i miei soldi.
Adesso vado a mangiare il cotechino.
Poi vado a mettere la borsa sotto la doccia per scoprire che non è impermeabile...così mi convinco.
Avrei dovuto capirlo subito che sbagliavo sulla borsa non c'è scritto BIEMMEVU'.
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Poi vado a mettere la borsa sotto la doccia per scoprire che non è impermeabile...così mi convinco.
Avrei dovuto capirlo subito che sbagliavo sulla borsa non c'è scritto BIEMMEVU'.
su su , non fare così :lol: :lol: :lol: :lol:
l'estetica è personale +o -
sulle caratteristiche tecniche, c'è poco da dire, bisogna leggere ed io non ho letto niente sulla tenuta all'acqua..........
BUON APPETITO
ma si può mettere al posto del softcase?...per l'R...non riesco bene a capire cosa cavolo fanno come optional di carico posteriore....
se sta roba va bene anche per l'R.... :arrow:
ilmaglio
01-01-2006, 13:55
.. facce sape' .. se è impermeabile hai speso bene, se no no!!!
(Non mi costringere ad andare da decathlon per scoprire se ho buttato io i soldi o no!!)
Lamps!
:!: :lol: :wave:
con tutte queste borse.... non vi conviene portarvi dietro un furone con i bagagli !!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sembra che traslocate.... :lol: :lol:
Per TRIGER:
Ricambio gli auguri di Buon Anno...
Dai, non te la prendere, quì si chiacchiera in modo molto amichevole, non fare il permalosone! ;) ;) ;) :lol:
Veramente mi dispiace se la prendi in questo modo...
se posso dare un consiglio dopo avere visto borse di vario genere e di ogni prezzo ...mi sono rivolto ad un rivenditore di accessori per la nautica...ho preso un tubo in PVC spalmato (teloneria da camion per interderci..vedi anche Freitag) con chiusura nautica da 65 lt a cui ho fatto aggiungere due asole in cordura nella parte centrale per legarla al portapacchi della mukka...costo tubo + asole 39€...esteticamente non è un granchè ma è impermeabile e capiente...
ciaooo e buon 2006 a tutti !!
Per TRIGER:
Ricambio gli auguri di Buon Anno...
Dai, non te la prendere, quì si chiacchiera in modo molto amichevole, non fare il permalosone! ;) ;) ;) :lol:
Veramente mi dispiace se la prendi in questo modo...
Se me la prendessi lo dissi. E comunque non starei qua a leggervi e scrivervi.
Guarda che vengo davvero a trovarti. E comunque domani posto le foto della borsa nella doccia. :mad: :mad: :mad:
Se me la prendessi lo dissi. E comunque non starei qua a leggervi e scrivervi.
Guarda che vengo davvero a trovarti. E comunque domani posto le foto della borsa nella doccia. :mad: :mad: :mad:
Così va bene...siamo tutti tra amici (almeno per me è così ). :D
Come promesso guardate Qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=53896)
bellissima. quanto costa?? :cool:
Piripicchio
07-01-2006, 22:08
interesanti ste valigie morbide, prezzi?
bellissima. quanto costa?? :cool:
Non ricordo precisamente, è passato un pò di tempo da quando l'ho presa, ma dovrebbe costare intorno ai 120€
Non ricordo precisamente, è passato un pò di tempo da quando l'ho presa, ma dovrebbe costare intorno ai 120€
mi puoi dire anche la capienza? grazie
Il softbag sport ha una capienza di circa 60 litri ;)
Aumenta :confused: ... costa 130-140 euro la soft bag piccola ;)
A me ha preso la :arrow: di comprare il sacco a cilindro BMW da legare dietro al portapacchi del GS1200..... chi sa qualcosa parli :-p :-p
A me ha preso la :arrow: di comprare il sacco a cilindro BMW da legare dietro al portapacchi del GS1200..... chi sa qualcosa parli :-p :-p
se ti riferisci a questo
http://www.freephotoserver.com/v001/alfredopetese/bauletto_soft.jpg
è bellissimo :D
Io veramente intendevo questa:
http://img349.imageshack.us/img349/5068/borsa7xe.png (http://imageshack.us)
Io veramente intendevo questa:
http://img349.imageshack.us/img349/5068/borsa7xe.png (http://imageshack.us)
bellissima
ben fatta
impermeabile
molto capiente
che altro??
bellissima
ben fatta
impermeabile
molto capiente
che altro??
:thumbup: Nientaltro.... la sto' andando a comprare...
Certo che se si tratta di ammazzare qualche :arrow: :arrow: su QdE risolvi ogni tuo problema....
:thumbup: Nientaltro.... la sto' andando a comprare...
Certo che se si tratta di ammazzare qualche :arrow: :arrow: su QdE risolvi ogni tuo problema....
se poi chiedi a me...............................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: Benissimo! :arrow:
Ciao :wave:
Non riesci apostare una foto con la borsa sulla moto????????? te ne sarei grato... :D
???? :arrow:
bellissima
ben fatta
impermeabile
molto capiente
che altro??
e' comodissima...... robustissima.... bellissima :D :D
Scusate la odmanda che può sembrare stupida ma non ho capito bene se queste borse si montano sul portapacchi (ho un GS1100) o sulla sella.
Se è sul portapacchi mi interessano molto e fanculo il bauletto se invece è solo sulla sella allora è un altro discorso...
Inoltre, il maniglione sul portapacchi del GS1100 (e anche del 1150) è asportabile? senza quello avrei una superficie piana molto maggiore...
un ex tk
10-01-2006, 13:16
E' quella BMW che si vede nel disegno all'inizio del post, a forma di "pandoro". Ha le cinghie e attacchi cuciti per entrambe le posizioni. Credo che +/- vadono bene per tutti i modelli.
Per il sedile del GS le produce di buona fattura anche la Wundelich con una specie di tasca che passa sotto la sella e può essere lasciata in forma permanente. Con una cierniera si aggancia la borsa e anche uno scomparto aggiuntivo.
A mio avviso la fattura della BMW è decisamente superiore e poi...è sempre marcata BMW come la moto, il che non guasta mai...
...Si'....meno quello della 'pila' da spendere....
160 eurozzi per un sacco di plastica mi sembrano davvero troppi !!
:lol:
Cinsietta
11-01-2006, 17:40
Io ho comprato quella della Louis, ci assomiglia molto, a parte la tracolla ... non dico quanto l'ho pagata perchè, ovviamente, sarà di qualità MOOOOLTO inferiore a quella BMW, maaaaaa ... posso romperla 40 volte e ricomprarla .... :lol:
ilmaglio
11-01-2006, 19:45
Io ho comprato quella della Louis, ci assomiglia molto, a parte la tracolla ... non dico quanto l'ho pagata perchè, ovviamente, sarà di qualità MOOOOLTO inferiore a quella BMW, maaaaaa ... posso romperla 40 volte e ricomprarla .... :lol:
.. se è impermeabile sul serio, ottimo!! La preferirei anch'io ( e basta che non si rompe al primo viaggio!). Oltretutto, il tubo d'argento non mi piace neppure!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |