PDA

Visualizza la versione completa : touratech...doppio faro e desierto...

Fred2
20-12-2005, 15:32
ho una piccola scimmietta:arrow:

mi piacerebbe mettere il doppio faro alla mia mukkina(ha il faro quadro)..e sul catalogo touratech ho visto un paio di soluzioni. in più mi è cascato anche l'occhio sul kit desiertoI con mascherina, doppio faro, ecc....
consigli?
pareri?
cazzate varie?:cool:

Bmwgsgio
20-12-2005, 17:18
ho una piccola scimmietta:arrow:

mi piacerebbe mettere il doppio faro alla mia mukkina(ha il faro quadro)..e sul catalogo touratech ho visto un paio di soluzioni. in più mi è cascato anche l'occhio sul kit desiertoI con mascherina, doppio faro, ecc....
consigli?
pareri?
cazzate varie?:cool:

Molto belli. Comunque vai a vedere anche sul sito della wunderlich e nel post che ho fatto io su questo forum sui faretti supplementari; ci sono alcune cose interessanti.

P.S. prima della mia ADV avevo anche io una R 850 GS ( gialla )!
Il mondo è piccolo!
Ciao Gio

Fred2
21-12-2005, 11:42
Molto belli. Comunque vai a vedere anche sul sito della wunderlich e nel post che ho fatto io su questo forum sui faretti supplementari; ci sono alcune cose interessanti.

P.S. prima della mia ADV avevo anche io una R 850 GS ( gialla )!
Il mondo è piccolo!
Ciao Gio

Non vorrei dei faretti supplementari, ma sostiutire il faro originale...

la mia è bicolore...edizione ventennale del gs giallo e grigia....il mondo è piccolo sì...

Lo Zingaro
21-12-2005, 12:26
Conosco uno che ha la carenatura Dieserto sulla 1150, è molto bella :eek: , unica perplessità come sta con serboatoio standard??? :confused: Il mio amico ha il serbatoio maggiorato!!! :scratch:

E come la raccordi con la tua verniciatura bicolore??? :scratch: Comunque tieni presente che prima del 1150 avevo il 1100 e la luce del faro rettangolare era assolutamente superiore!!! :notworth: Poi le :munky2: sono :munky2:!!!

:toothy7::toothy7::toothy7:

aklm75
21-12-2005, 12:33
bah..ti dirò...la carenatura desierto I è una carena della KTM...chiedi prima di fare l'acquisto il prezzo alla KTM...

poi secondo me è tutto peso in più sul telaietto anteriore reggi faro/radiatore...al tuo posto metterei il doppio faro nella calandra originale...costa meno...

tieni presente anche che la carenatura è da verniciare...e che il plexiglass ripara meno dell'originale...

ci avevo pensato anche io...ma prima di quello ho montato una lampadina H8 ed ora la luce è ok...in più ho montato due faretti suppl...ora il risultato è ottimo..e la spesa è stata ragionevole...

http://us.a1.yahoofs.com/users/41a38540z91ca35dd/8faf/__sr_/a476re2.jpg?phwIUqDBNm3Gg.Uh

mi fa piacere che il giesseottoecinquanta sia un mezzo apprezzato...forse in questi tempi di recessione sta conoscendo il suo momento di gloria...il mio sta superando i 70000 senza mai essere intervenuto sulla meccanica...

bissio
21-12-2005, 20:02
Conosco uno che ha la carenatura Dieserto sulla 1150, è molto bella :eek: , unica perplessità come sta con serboatoio standard??? :confused: Il mio amico ha il serbatoio maggiorato!!! :scratch:

E come la raccordi con la tua verniciatura bicolore??? :scratch: Comunque tieni presente che prima del 1150 avevo il 1100 e la luce del faro rettangolare era assolutamente superiore!!! :notworth: Poi le :munky2: sono :munky2:!!!

:toothy7::toothy7::toothy7:

se un giorno si stancherà e la vorrà vendere ( la carenatura) dimmelo subito ke la compro al volo!!!!!!!
questa è la scimmia che sto allevando al momento e penso di sfamarla giusto all'inizio del prossimo anno x il mio compleanno...! ;-)

saluti

bissio