Entra

Visualizza la versione completa : anch'io nel club "baciati dal velox"


cidi
20-12-2005, 14:57
il giorno in cui si ando' a vedere la foresta pietrificata che cecco era sulle tele e andammo a cambiar la gomma a terni e poi tutti a magna' sul lago di piediluco, al mattino a spoleto c'era il treppiede malefico: beccato in fase di avvicinamento al luogo dell'appuntamento.
e' arrivato il verbale ieri a casa dei miei, non ho ulteriori dettagli se non che si tratta di due punti in meno e un centocinquantone abbondante di euri.

siccome il trabiccolo si trovava imboscato apposta per far cassa (alla fine di una doppia corsia che diventava unica con limite di 50) pochi metri dopo il cartello dei 50, la multa la pago perche' ero evidentemente in difetto, ma auguro all'assessore al traffico un attacco di colon irritabile senza possibilita' di accesso all'imodium la sera del cenone del 31. alle ore 23:32, fino alle 00:57, con dolori lancinanti.

Diavoletto
20-12-2005, 14:59
se andavi a mignotte non succedeva..............

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

Shark 72
20-12-2005, 14:59
Benvenuto nel club :D

er-minio
20-12-2005, 15:08
Molto spesso si trova il 3piedi davanti lo svincolo Spoleto/Monteluco, dove effettivamente è saggio andare piano.

A volte, più bastardi :lol: si mettono con il telelaser all'uscita dell'ultimo curvone (venendo da Roma) prima dello svincolo.
Un rincoglionito con una volvo "cassa da morto" mi salvò l'anno scorso! :rolleyes:

TEOK
20-12-2005, 15:21
se andavi a mignotte non succedeva..............

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

Che ne sai?!?!
Magari è particolarmente veloce anche in quelle occasioni.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cecco
20-12-2005, 15:50
'azz, é quello che avevo visto però ci sono passato davanti allegrotto perché pensavo che ci fosse il limite a 90.... :mad: :mad: ora ho paura a tornare a casa ... :confused:

Deleted user
20-12-2005, 18:01
e' un club molto numeroso! :mad:

Nitto
20-12-2005, 18:17
'azz, é quello che avevo visto però ci sono passato davanti allegrotto perché pensavo che ci fosse il limite a 90.... :mad: :mad: ora ho paura a tornare a casa ... :confused:

Io dove ero ????? dietro te ??? :rolleyes:

dataware
20-12-2005, 18:41
[...]
siccome il trabiccolo si trovava imboscato apposta per far cassa .

Esistono altri motivi per cui dovrebbero metterli? Davvero pensi che abbiano a cuore la sicurezza stradale?


[...]
la multa la pago perche' ero evidentemente in difetto.
[...]


A parte che non hai alternative ... ma il torto o la ragione sono questioni di punti di vista!

:)

Benvenuto ... capisco il tuo stato d'animo e mi dispiace :(

cecco
20-12-2005, 19:46
Io dove ero ????? dietro te ??? :rolleyes:

No, in quel momento ero solo con Mimmo e siccome ero già passato da lì però uscendo subito prima avevo notato la macchina ferma; poi quando ci siamo ripassati davanti ho fatto addirittura ciao ciao con la manina, pensando di essere spiritoso! :confused: :confused:

Titospy
20-12-2005, 21:26
poi quando ci siamo ripassati davanti ho fatto addirittura ciao ciao con la manina, pensando di essere spiritoso! :confused: :confused:

Allora a te daranno la razione doppia.... :lol: :lol: :lol:

Titospy
20-12-2005, 21:27
Azz.... mi spiace cidi monello!

Penso che a breve diventerò anch'io socio del club.... :confused: :mad:

luHa
20-12-2005, 21:27
Smanettone!! ;)