Visualizza la versione completa : BSA Gold Star
PHARMABIKE
23-05-2023, 20:12
Ho appena visto la presentazione della moto , molto bella ! Gli Asiatici stanno facendo rinascere marchi storici .
giessehpn
24-05-2023, 12:18
Ma la moto è già in produzione, e chi la importa/distribuisce?
A me, grande appassionato di quella vecchia, non dispiace, anche se mi pare davvero "bassotta", al punto che, l'insieme pilota/moto, anche con tester non giganteschi, non mi sembra bellissimo ...
Chissà se ne venderanno, e vediamo la comparativa con la Royal Enfield, sua rivale principale.
la-sfinge
24-05-2023, 13:45
Ma la moto è già in produzione, e chi la importa/distribuisce?
nel video:
https://www.youtube.com/watch?v=i_WNiSdeTtE
dicono che mahindra ( proprietario di BSA e Peugeot motorcycle) usera la rete di peugeot per distribuire in Italia.
personalmente la trovo molto bella
Non mi dispiace, anzi!
Forse è giunto il momento di mettere una moto da vecchietto in garage…..mi piace il grosso mono e la potenza non eccessiva, non hanno cercato le chimere ma una giusta proporzione, almeno sulla carta.
mi sono chiesto per tutto il video se i parafanghi fossero in plastica e continuavo a ripetermi..."no, non è possibile", alla fine il tizio chiarisce che si, sono in plastica.
Cliente potenziale perso in un istante.
Dai, anche se li ha in plastica in sostanza non cambia nulla
Prendi la versione più costosa con i parafanghi cromati così non si nota….
giessehpn
24-05-2023, 18:29
Grazie Sfinge.
A me piace.
Certo, 212kg per un 650 mono non sono pochissimi…
PHARMABIKE
24-05-2023, 18:44
Ho guardato i riventori Peugeot tra Piemonte e Liguria sono tanti !! Dovrebbe arrivare a Luglio !
Mi piace questa moto. Di questa linea sono attratto dalla Morini seiemmezzo .
Grobbelaar
25-05-2023, 06:29
bellina... vista mesi fa pero' sul lato sx la ricordo piena di dettagli raccapriccianti, giro fili/tubi vari inguardabile, staffe varie in lamierini da 2 soldi e una pulizia generale di ben lunga inferiore a royal enfield. Cambiato qualcosa?
esteticamente mi piace veramente tanto, uniche cose che non digerisco il portatarga appeso al parafango e non "sopra" il parafango, e il radiatore , io la avrei voluta raffreddata ad aria, normative o non normative .
Condivido le osservazioni di aspes. Il portatarga sembrerebbe facilmente risolvibile, il radiatore invece ce lo cucchiamo e basta.
Vorrei segnalare una cosa: dalle prove viste sin'ora, dichiarano una potenza di 45 cv, il che mi sembra ottimo per la tipologia di moto.
Ho posseduto una Bullet 500 e con i suoi 27 cv ci ho fatto comunque di tutto (inclusi viaggi di 3500 km), ma è innegabile che questi 18 cv in più avrebbero fatto moooolto comodo.
Vediamo per il prezzo, chissà che non me la metta in garage.
"branchia" di Mahindra......[emoji52]
Comunque, parlando della moto, a me non fa impazzire, mi sembra un po' "accrocchiata" e sinceramente piuttosto cara per quello che offre.
Secondo me gli indiani dovrebbero trovarsi, per l'estetica, qualche consulente esperto in moto d'epoca..... spesso tendono a mescolare malamente classico e moderno.
Il passo indietro fatto con la RE 650 (cerchi in lega e blocco motore nero) ha reso rivoltante un mezzo esteticamente piuttosto riuscito, spero non facciano la stessa cosa con la 350 Classic, dal vivo veramente molto bella.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230525/3cfa2f2857081e056e666c2ce1311c25.jpg
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk
Da quello che ho letto, il design è sviluppato in UK. Penso che il connubio classico/moderno sia voluto in quanto nei paesi in via di sviluppo classico = vecchio e non = romantico.
Visto ora il prezzo (7500 euro) a mio parere ci sono 2000 euro di troppo per una motoretta del genere.
allo stesso importo: https://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville/bonneville-2007-16/9174401
Triumph (con l'assistenza che ha dalle mie parti) per me può chiudere
quanto a costare costa.La benelli imperiale non e' molto meno e costa i due terzi di questa, che si avvicina come prezzo a una guzzi v7 base (8500) , e se permettete in questo caso il paragone proprio non regge sotto ogni punto di vista.
Una R.E. 650 interceptor bicilindrica costa uguale o meno della bsa...
Pietà, lasciamo i defunti nei loro sepolcri
giessehpn
25-05-2023, 18:58
Da quello che ho letto, il design è sviluppato in UK. Penso che il connubio classico/moderno sia voluto in quanto nei paesi in via di sviluppo classico = vecchio e non = romantico.
Grande Roccabz.
A proposito del radiatore: vero, non sta bene su nessuna Classic… ma dal secondo giorno che ce l’hai non ci fai più caso. Provare per credere.:)
Vero anche che il prezzo non è esattamente un regalo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |