Visualizza la versione completa : Esami finiti !!!!!!!
:wav:
Congratulazioni a Faretra, mitica mattatrice del forum, che oggi ha superato l'ultimo esame universitario. :D :D :D :D :D
La laurea in conservazione dei beni culturali è davvero vicina. :!:
Continua così :D :D :D
Diavoletto
20-12-2005, 14:57
Congratulazioni a Faretra, mitica mattatrice del forum, che oggi ha superato l'ultimo esame universitario. :D :D :D :D :D
finalmente una persona con le conoscenze per trattare sirggio'
...si sta decomponendo...l'eta'......un restauro al bene cul-turale di qde....ci andrebbe.....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Che dire???? Sicuramente tanti complimenti anche se si avvicina il momento in cui una persona deve dimenticarsi di essere STUDENTE :sad11: :sad11: :sad11: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Che dire???? Sicuramente tanti complimenti anche se si avvicina il momento in cui una persona deve dimenticarsi di essere STUDENTE :sad11: :sad11: :sad11: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
A n'famone io sarò sempre studente dentro!!!!!
Grazie fratellino:blob:
Che fai mi ringrazi !!!????
Offrimi una cena semmai :) :) :)
lucianoerre
20-12-2005, 18:35
:D :D :D :D :D
.... complimenti, a me ne mancano due per finire... ma ormai vedo la luce in fondo al tunnel :lol:
Oh guarda che l'avvocato sei te.....noi umanisti siamo dei poveracci....al massimo ti posso offrire un caffè fatto alla moca e con l'obbligo di rimuovere la tazzina dalla mia scrivania
Attenta laureanda perché le tazzine da caffé potresti trovarle anche nei cassetti e sui sedili della smart. :evil: :evil: :evil:
Comunque per questa volta passi la cena :lol: :lol: :lol: , vorrà dire che ci riproverò alla laurea a rimediare una pizzetta. :lol: :lol: :lol:
Complimentissimi!!! :D :D :D :D :D
...non vedo l'ora di finire anche io! :D
Motorrad56
20-12-2005, 22:40
Auguri!!!!!!!!!!!!! :santa: :santa: :santa: :santa: :santa: :santa:
Complimentoni !!! :D :D :D
Lamps !!!
NicolaR1150R
21-12-2005, 09:42
compliments, congratulations, and best wishes!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |