Entra

Visualizza la versione completa : spifferi nello shoei

STRESS
20-12-2005, 14:17
Ragazzi, il mio Shoei sincrotech 2 mi spara degli spifferi proprio in faccia. In particolare dalla fronte alla bocca.
Sembrano provenire lateralmente.
E' difettoso o sono prorpio così tutti i Sincrotech???
Ci sono rimedi???
Grazie :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

pennanera
20-12-2005, 14:41
il mio synchro non spifferava anche se non aveva la chiusura perfettamente ermetica come lo Z-One (con scatto sigillante).
Cmq se hai problemi riportaglielo e te lo sostituiranno con uno nuovo

Pet
20-12-2005, 20:37
Ragazzi, il mio Shoei sincrotech 2 mi spara degli spifferi proprio in faccia. In particolare dalla fronte alla bocca.
Sembrano provenire lateralmente.
E' difettoso o sono prorpio così tutti i Sincrotech???
Ci sono rimedi???
Grazie :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Hai provato a registrare la visiera?

Lamps

uccio
20-12-2005, 20:39
esatto, prova a registrare la visiera... fai conto che il mio per due anni è andato bene poi hanno cominciato a infiltrarsi spifferi e anche insetti... l'ho fatto registrare ed è tornato nuovo.
io ho un Interceptor, ma il discorso è lo stesso. ciao

STRESS
20-12-2005, 23:26
Hai provato a registrare la visiera?

Lamps
Non ho la benchè minima idea di come si faccia!!! :mad: :mad: :mad:

Pet
20-12-2005, 23:28
Non ho la benchè minima idea di come si faccia!!! :mad: :mad: :mad:
nel libretto di uso e manutenzione c'è descritta tutta l'operazione

Lamps

marcoexa
21-12-2005, 00:31
io ho uno shoei da 7 anni mai registrato nulla è non spiffera nulla!

uccio
21-12-2005, 01:26
registrare il casco significa portare in tensione la visiera in modo che aderisca perfettamente alle guarnizioni. Ci sono due viti con testa a croce (una per lato) che vanno strette o smollate per riportare la tensione giusta.
Comunque è un lavoro che puoi fare tranquillamente tu. ciao

nanni_900
21-12-2005, 08:47
IO ho lo stesso problema invece con lo z-one e soprattutto con la seconda visiera quella scura comprata after market ma originale shoei.

E cmq proverò anche io a registrarla.

Ne approfitto anche per dire che alla fiera di milano dove c'era il desk assistenza shoei (ma io non avevo il casco) mi hanno dato la possibilità si sostituire dei pezzi rotti negli anni..........

ottimo servizio

lampese

silviasilvia
21-12-2005, 09:20
dal mio z-one non entra niente dalla visiera ma da sotto sì! Anche mettendo il paragola in dotazione (che peraltro è una retina) entra un po' troppa aria, d'inverno non fa piacere, e arriva a dar fastidio agli occhi. :( :(
Secondo me entra da lì, non dalla visiera.