PDA

Visualizza la versione completa : il terno che prendo sempre!!!

NicolaR1150R
20-12-2005, 11:59
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo288593.shtml

aiuto!!!!!

certo che dico fossero solo gli scorpioni....

margar
20-12-2005, 12:03
Non ho capito perchè l'inchiesta è stata aperta per l'impresa di pulizie e non a Trenitalia direttamente visto che credo sia la responsabile "principe". Invece di fare la bella pubblicità in Tv, credo che trenitalia dovrebbe investire meglio i quattrini.

NicolaR1150R
20-12-2005, 12:16
si si, dovrebbe smetterla di fare una politicadi branding, quando non ha reali concorrenti e potrebbe semplicemente aumentare livello di servizio....
..c'è da dire che "poveri" guadagnano solo sulle tratte eurostar...sui regionale sono sempre in perdita...ma è un cosiddetto "servizio universale" che devono garantire al paese...bhe, forse così non è che lo stanno prorpio garantendo...

Münchener Kindle
20-12-2005, 12:18
....infatti io mi ero trasferito a milano....

Ultimo
20-12-2005, 12:21
... E io che leggendo l'oggetto avevo pensato che tu giocassi a tombola!

marcobmw
20-12-2005, 13:49
..... io non capisco proprio tutta questa storia ...... gli scorpioncini esistono, come esistoono le vipere i ragni e tanti altri animaletti ........ che possono entrare saltuariamente dappertutto, prescindendo dal fatto che un ambiente sia pulito ....... che c'entra trenitalia ?
e' come se uno venisse nel mio ufficio e fosse punto da un ape in sala riunioni .... che fa mi denuncia ?

NicolaR1150R
20-12-2005, 14:18
si ma zecche & Co sono indice di poca pulizia....

Janno
20-12-2005, 22:11
... E io che leggendo l'oggetto avevo pensato che tu giocassi a tombola!

Anche io! :lol:

...se lo prende sempre -ho pensato- lo gioco anche io... :lol:

Comunque è una vergogna...quando andavo al liceo prendevo tutti i giorni il treno delle FS...pulizia devverp scarsa...animali vari per fortuna zero!
:confused:

Solo una volta è entrato dal finestrino un passerotto! :sign6:

ApiX
21-12-2005, 08:35
..... io non capisco proprio tutta questa storia ...... gli scorpioncini esistono, come esistoono le vipere i ragni e tanti altri animaletti ........

infatti ce ne sono, e specialmente in Valtellina se ne possono trovare facilmente.
noi li avevamo, di quando in quando, anche in baita, che non essendo abitata la gran parte dell'anno.......
Però ammetterai che trovarli sui treni non sia proprio piacevole, tanto più che le pulizie dovrebbero essere fatte tutti i giorni o forse anche più volte in una giornata.