Visualizza la versione completa : Qde
grevins75
04-05-2023, 15:31
Il nome vale ancora?[emoji16]leggendo mi e sembrato di vedere tutto moooolto cambiato (io in primis) in molti senza più moto o altre marche (collezionisti a parte) ... vabbè comincia il caldo [emoji16]
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Io sono rimasto, nonostante avessi venduto la GS nel 2015.
Nonostante l'ascesa di gruppi Facebook, Telegram ecc, anche se non scrivo moltissimo QdE per me rimane il miglior forum.
Ci sono tanti utenti e si parla di tutto.
La maleducazione è bassissima ed i moderatori moderano nel modo giusto.
grevins75
04-05-2023, 15:49
Si si vero ma il nome appropriato dovrebbe essere qdm[emoji4](quellidellemoto)[emoji16]
il nome giusto sarebbe VDM :-o
Io sono rimasto, nonostante avessi venduto la GS nel 2015.
Idem sono 21 e spicci anni che entro ed esco dal Forum e sono 9/10 anni che sono senza moto , ma considero chi scrive su QDE un po' come quelle amanti rompiballe da cui ogni tanto tocca prendersi le ferie per poi riprendere a frequentarle .....
grevins75
04-05-2023, 16:19
Aspes[emoji1787]n1
Nulla è cambiato.
La fregna è un'evergreeen.
:D:D:D:D:D
il franz
04-05-2023, 16:24
La base BMW in un modo velato mette una certa serietà al forum, gli "sgarzolini" vedo che non entrano.
grevins75
04-05-2023, 16:27
... purtroppo Franz[emoji16][emoji16][emoji1787]
grevins75
04-05-2023, 16:28
Sulla fregna sempre d'accordo orso
eruzione
04-05-2023, 16:48
ed i moderatori moderano nel modo giusto.
Lecchino!
Guarda che le menzogne ti si ritorceranno contro.
ahahah
sono un bravo bagaj :lol:
Panzerkampfwagen
04-05-2023, 19:04
i moderatori moderano nel modo giusto.
Occasso…
No, niente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
BurtBaccara
04-05-2023, 20:37
anch'io senza GS da due anni (ogni tanto me lo sogno), ma mi piace rimanere e nella sezione Consulenze rompo tanto i maroni con delle belle domande.
grevins75
04-05-2023, 20:42
Azz vince aspes [emoji1787]
... entro ed esco ...
Anche Rosso SIffredi fa così ...
... come quelle amanti rompiballe ...
Una bella foto dell'amante rompiballe con contestuale zoommata sul piccottone, si può avere ?
ennebigi
04-05-2023, 20:56
🤣🤣🤣 fino a 10 caratteri
il nome giusto sarebbe VDM :-oPerdonate il quote totale, ma quando ci vuole ci vuole.....gioco-partita- incontro.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
qualcuno mi aiuta a cogliere il significato di VDM?
Karlo1200S
04-05-2023, 21:40
vecchi adepti...
rossouno
04-05-2023, 21:40
Vecchi delle Moto
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk
Scarpazzone
04-05-2023, 21:47
Vecchi di melda su moto di peltro
grevins75
04-05-2023, 22:20
Azz mi toccherà cambiare forum[emoji1787]
QdE per me rimane il miglior forum.
Ci sono tanti utenti e si parla di tutto.
La maleducazione è bassissima ed i moderatori moderano nel modo giusto
Resisti, ho chiamato il 911.
Oppure era meglio il 999 ?
O lottooottootto ?
Azz, ...916 ?
Anche io ho cambiato moto e marca, ma quando ho salutato ed ho cercato di eclissarmi, c'è stato un inspiegabile moto popolare per trattenermi.
E non sono neanche bello.
Boh, gente strana qua dentro...
grevins75
05-05-2023, 10:08
...e nn poco[emoji16][emoji16]
moto popolare per trattenermi...
Io sono pagato per restare.
roberto40
05-05-2023, 10:19
Ehhh, lo fanno, lo fanno.
facciamo un motto: si entra perche' si ha una bmw, si resta perche' siamo qde!
in realta' una ricchezza di questo forum e' la presenza di mille sottoforum dove ognuno si puo' ritagliare il suo spazio e condividere quello che piu' gli interessa. Secondo me questa e' la vera forza.
bello il motto! :D
Il nome vale ancora?[emoji16]
sempre e per sempre... :eek:
in effetti come mando a quel paese CON GARBO io, nessuno mai... :cool:
il nome giusto...VDM
oooooohiiiiiiiiiiiiiiii... parla per te, io sono ancora ggggiovine... :confused:
gli "sgarzolini" vedo che non entrano.
e se entrano, se ne stanno in disparte ad imparare... :lol:
le menzogne ti si ritorceranno contro.
occhio a lanciare anatemi... :arrow:
una cosa va ascritta a merito della casa madre, anche se il forum e' del tutto indipendente.
La crescita del mercato ha indiscutibilmente portato alla crescita dell'utenza del forum.
Quindi e' vero che si approda qui perche' si ha una bmw o si vorrebbe comprarla. Ma e' anche vero che quando gli utenti sono decine di migliaia e i sottoforum decine, si trova non solo amicizie, ma anche competenze diffuse in ogni ambito, che difficilmente si troverebbero altrove.
Poi io frequento anche animaguzzista e mi rendo conto che una organizzazione dei sottoforum come qui su qde e' tutta un'altra cosa come fruibilita'.
infine il discorso vdm e' ironico ma di sicuro aiuta, qui abbiamo una eta' media non bassa perche' le moto sono care indubbiamente, ma questo porta a una certa uniformita' di esperienze e di vedute, che tiene bassa la conflittualita' insieme alla sopravvenuta pacatezza che dovrebbe caratterizzare l'esperienza.
E quindi a suggello del tutto....andatevela a pigliar intercooler, a partire da claudio piccolo!:lol:
senza considerare che i VDM :lol: sono gli ultimi baluardi legati ai forum....i giovani ormai usano altre piattaforme ed i forum mediamente stanno morendo :(..
Youzanuvole
05-05-2023, 12:40
qualcuno mi aiuta a cogliere il significato di VDM?È l'evoluzione che avrà il prossimo motore di Borgo Panigale:
L'articolo su PB accennava allo sviluppo possibile ora che fanno spegnere le bancate da 4 a 2 per contenerne i consumi.
Inviato dal mio ZTE Blade A5 2020 utilizzando Tapatalk
oooooohiiiiiiiiiiiiiiii... parla per te, io sono ancora ggggiovine... :
Sono stato bannato per molto meno.
Ecco un"altro pregio di QDE: non si fanno favoritismi.
grevins75
05-05-2023, 13:34
A tutti i vdm prego comprare la nuova mxr1000[emoji33][emoji33][emoji33]
rossouno
05-05-2023, 19:47
Quella partorita da CiatGipitì?
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk
grevins75
05-05-2023, 20:11
https://www.moto.it/news/si-avvicina-l-ora-della-m-1000-xr-ecco-come-potrebbe-essere-la-hyper-crossover-di-bmw.html
elettrico400v
06-05-2023, 08:41
@grevins75, che è il lupo travestito da agnellino per caso?? M1000XR
grevins75
10-05-2023, 13:02
E che lupo!![emoji33]
la-sfinge
10-05-2023, 13:19
facciamo un motto: si entra perche' si ha una bmw, si resta perche' siamo qde!
in realta' una ricchezza di questo forum e' la presenza di mille sottoforum dove ognuno si puo' ritagliare il suo spazio e condividere quello che piu' gli interessa. Secondo me questa e' la vera forza.
concordo, poi in più anche la capacità di parlare di ciò che si conosce in modo garbato e di stare solo a leggere le peculiari ed apprezzatissime competenze dei tanti partecipanti.
mediamente i forum che ho frequentato negli anni hanno sempre avuto ddinamiche simili: zoccolo duro di guru che fanno a gara a chi la sa più lunga e nuovi che dopo un po' mollano perchè non c'è partecipazione.
qui invece l'ambiente è molto migliore.
il mio GS giace in garage da 10 anni. guido vespa ed xmax, ma a fasi alterne della mia vita questo forum è rimasto comunque il mio approdo quando ho voluto chiacchierare o leggere di ciò che mi appassiona.
considerazione: ho 38 anni iscritto dal 2010 e mi piace sto posto: gerontofilo? :lol::lol:
grevins75
10-05-2023, 13:24
...ok ma le eliche ce le siamo giocate e chiacchiere a nastro [emoji16]
Nei vent'anni prossimi venturi (nel 2004) di frequentazione QDE ricordo di aver avuto 5 BMW , 3 KTM ,una Honda ed una Yamaha.
Vi risparmio i millenni precedenti :lol:
Proporrei un QDES per le migliaia di sopravvissuti seniores :D
qui abbiamo una eta' media non bassa perche' ...
beh quando son 20 anni che sei x qui capita di andar x i 60 ;)
e meno male che siam ancora qui ;)
Cerea a W
grevins75
25-05-2023, 10:54
...e tantissimo è cambiato... alcune cose buone ...altre meno
Inviato dal mio RMX3263 utilizzando Tapatalk
La base BMW in un modo velato mette una certa serietà al forum, gli "sgarzolini" vedo che non entrano.
Ehmmm... serietà? Volevi scrivera altro, vero?:lol::lol::lol:
infine il discorso vdm e' ironico ma di sicuro aiuta, qui abbiamo una eta' media non bassa perche' le moto sono care...
beh quando son 20 anni che sei x qui capita di andar x i 60 ;)
@Aspes e Franz: parlate per voi, please! 21 anni sul forum ed ho da pochissimo superato i miei primi 50.:cool:
Non vedo perchè cambiare, è nato come forum Bmw ed ancora rimane il marchio con la maggior presenza qui dentro.
Ho notato (e mi da un gran fastidio) una marea di gente che entra sul forum avendo una Bmw che poi inizia sputare sui "krukki" al momento in cui cambiano marchio.
Babbabia che pena ...certificano di essere stati dei cojoni fino a poco fa ....detesto quelli che lo fanno "gratuitamente" e sono tantissimi.
Io ho una Yamaha (sono yamaista fino al midollo spinale d asempre ) ed una Honda, a me sta bene si chiami QDE ...come non attaccavo mai una Yamaha in strada quando avevo la 1150adv , ora non attacco mai un 1150 ...rimangono "fratelli"
Forza GHISA sempre
….Ops
Come non quotare @Soyuz……
“GIESSISTA” cit.
grevins75
25-05-2023, 13:06
Beh insomma... tanti tanti con BMW nn mi pare
@Aspes e Franz: parlate per voi, please! 21 anni sul forum ed ho da pochissimo superato i miei primi 50.:cool:
... si ma ti 'tses vej ndrinta :lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |