Visualizza la versione completa : le migliori gomme per BMW S1000XR
Ciao a tutti, volevo un consiglio sulle gomme da montare sulla mia S1000XR.
Attualmente ho le Hypersport S22 Bridgestone, qualcuno ha di meglio da consigliarmi o lascio su queste?
Devo dire che mi trovo bene ma ho cominciato a piegare in modo serio, quindi volevo qualche consiglio da parte di qualcuno più esperto di me visto che ho questa moto da solo 1 anno
Grazie x i consigli
managdalum
02-05-2023, 16:44
Ti sposto nella stanza giusta.
Se ci fosse una gomma superiore/migliore delle altre venderebbero solo quella.
Questo non succede perchè le gomme sono un discorso abbastanza soggettivo.
Troverai chi ti dice benissimo di una gomma e chi ti dice malissimo sempre della stessa gomma.
Tra qualche giorno quando avrai ricevuto un po' di risposte avrai le idee ancora più confuse di ora.
Ti consiglio prima di tutto di scegliere la fascia che fa per te e poi puoi andare tranquillamente a sentimento.
Ogni casa fa diversi tipi di gomme, dalla più sportiva alla più turistica, normalmente la più sportiva fa meno km con più tenuta e viceversa per la più turistica.
Decidi quanti km vuoi farci, più e meno, se giri spesso quando è bagnato o meno, se guidi più o meno tranquillo, in base a questo scegli la tua fascia, poi è quasi fatta
rossouno
02-05-2023, 21:23
Le S22 sono tra le gomme migliori che abbia avuto. Cosa ti spinge a cercare un'alternativa? Lo chiedo perché come giustamente è stato detto prima, oltre alla soggettività, bisogna vedere cosa interessa: agilità, versatilità, durata,...etc. ogni gomma nella categoria hypersport ha i suoi punti di forza.
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk
Ti sposto
perchè non lo hai fatto?
managdalum
03-05-2023, 10:42
L'ho fatto: aveva postato nella sezione "moto e sport" :)
pacpeter
03-05-2023, 10:47
allora, prima di aprire una nuova discussione, sarebbe meglio controllare che l'argomento non sia già presente.
vualà: https://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=467805&page=76
è presente................
quindi qui chiudo, e prosegui la discussione. leggiti prima un pò di post.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |