Emiliano99
02-05-2023, 00:18
Ciao a tutti, vi leggo spesso ma non scrivo praticamente mai. Per la prima volta mi sono iscritto al Forum come “tatonemiliano” nel 2003… all’epoca partecipavo di più, forse qualcuno si ricorderà … ma ora mi sembra giusto ripresentarmi qui visto la mia Gs 1250 da poco ritirata dal conce… e che mi sono riproposto di partecipare a qualche giro o di intrufolarmi in qualche post…
Naturalmente la nuova moto mi ha portato alcuni dubbi (molti qui le chiamano "seghe mentali" o "pippe", ma credo che il forum serva anche a questo!).
Chiedo ai moderatori se su alcuni è meglio accodarsi a vecchi post (anche del 2019, vedi vibrazioni) visto che naturalmente è stato scritto praticamente di tutto.
Oppure se è meglio aprirne uno nuovo o più… visto che vorrei fare qualche domanda "ad ampio raggio" sulle mie "prime impressioni".
Ciao!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Naturalmente la nuova moto mi ha portato alcuni dubbi (molti qui le chiamano "seghe mentali" o "pippe", ma credo che il forum serva anche a questo!).
Chiedo ai moderatori se su alcuni è meglio accodarsi a vecchi post (anche del 2019, vedi vibrazioni) visto che naturalmente è stato scritto praticamente di tutto.
Oppure se è meglio aprirne uno nuovo o più… visto che vorrei fare qualche domanda "ad ampio raggio" sulle mie "prime impressioni".
Ciao!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk