Visualizza la versione completa : Nuovo
Patrizio1958
30-04-2023, 18:01
Volevo salutare il gruppo di cui mi accingo a far parte, ho appena reso in concessionaria la 1250r e sono in ansiosa attesa di ritirare il gs1250 Trophy, che dovrebbero consegnarmelo entro fine maggio ..
Benvenuto, complimenti per l'acquisto ;)
Enrico58
30-04-2023, 18:43
cambio tipologia moto per "gusto" o per presunti "difetti" della R?
Patrizio1958
01-05-2023, 19:13
Ciao, no assolutamente nessun difetto, la r è una moto fantastica e mi rimarrà per sempre nel cuore, semplicemente la mia schiena ( non sono più un ragazzino) non è più adatta alla guida richiesta dalla r e cioè con il busto leggermente inclinato in avanti, ho provato la gs è la posizione eretta con cui si guida per la mia schiena è un toccasana, ma ribadisco la r è una gran moto
Oltre alla posizione di guida, le sospensioni del gs sono molto confortevoli ;)
Patrizio1958
01-05-2023, 19:47
Si ho notato, e anche la guida con il tel eleverà per me è stata una lieta novità, dopo pochi km mi ci sono subito abituato, ora capisco perché ci sono tanti gs in giro, è una moto che ti permette di macinare km senza stancarti troppo fisicamente, una poltrona su 2 ruote … unico neo per me che non sono molto alto è la sua altezza sella che nella mano te da fermò penso mi renderà la vita difficile, penso che in futuro opterò per una sella pilota bassa
Venendo da una naked i primi periodi ero un po' spiazzato ,con un po' di pratica si usa agevolmente anche nelle manovre a bassa velocita' , manubrio largo e tanto angolo di sterzo aiutano parecchio.
Patrizio1958
01-05-2023, 20:09
Speriamo, non ti nego che questo fatto mi preoccupa un po’…ma ho tanta voglia di gs e non vedo l’ora di cavalcarla ..
Brein secondo
02-05-2023, 09:21
Si ho notato, e anche la guida con il tel eleverà per me è stata una lieta novità,
Ci sono stati tempi in cui il telelever ce lo aveva anche la R poi l'ufficio marketing ci ha messo il suo zampino....
Fridurih
02-05-2023, 13:26
Welcome Patrizio :D
Benvenuto Patrizio, ottima scelta.
Troverai presto il giusto feeling tranquillo.
cesebeccadopo
02-05-2023, 16:44
Beeeeenvenuto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |